beh, complimentoni... giá cosí, sembra una meraviglia! :D
Visualizzazione Stampabile
beh, complimentoni... giá cosí, sembra una meraviglia! :D
Che impianti da sogno avete :cool: davvero splendide le vienna acoustic !!!!
Stra complimenti Moto :eek: :eek:
Come va la gamma bassa ? rimane abbastanza pulita oppure devi adottare accorgimenti ?
Ancora complimenti !
Che spettacolo Signori!!!
La gamma bassa è pazzesca,un diffusore assolutamente completo ed equilibrato (se ben amplificato sia chiaro) :)
Spettacolare!!! Complimenti e ....buon ascolto!
Ciao Cri;Citazione:
Originariamente scritto da criMan
Per fortuna contrariamente a quanto temevo, per la gamma bassa nessun problema particolare, è profonda e decisa mantenendo un gran controllo anche a volumi elevati; non sò quanto ci mettano del suo le elettroniche però.
Comunque ciò non esclude che in futuro voglia adottare accorgimenti a livello ambientale. Qualcuno che ha sentito vuole che il tutto rimanga così, io invece voglio "asciugare ancora un pelino" :p
come finali hai i due AA mono? i monoaural? dalle foto non si vedono in dettaglio ^^
Roberto, devo assoltuamente venire a trovarti! STUPENDO L'IMPIANTO E L'AMBIENTE!:mano: :D
...come al solito, se non hanno almeno 3 wf tu non le prendi neanche in considerazione!:sofico: :ciapet:
....è ancora un po' presto per le vere impressioni di ascolto ma spara già qualche commento!:D
...toglimi una curiostià: come mai quel pannello "diffusore" lì dietro in mezzo sopra la scatola LG?:wtf:
Parli forse di questo ?
http://img19.imageshack.us/img19/946...64diff5070.pdf
Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
Provo a rimediare,qui si dovrebbe capire :)
http://img515.imageshack.us/img515/5729/img2719aa.jpg
perfetto! :cool:
Si sono loro dalla foto postata da diego si vede meglio :)Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
Non lo sò nemmeno io, ne presi un paio in negozio erano di un tizio che aveva smembrato la stanza. il negoziante mi ha detto che vanno dietro il punto d'ascolto ma io non ho notato differenze, anzi buttandosi troppo a ridosso della parete posteriore si snete che funzionano meglio i pannellini assorbenti. allora ho provato a piazzarlo provvisoriamente li dove sta ora, così di primissimo colpo mi era sembrato di percepire una scena un filo piu precisa ma ancora non sono sicuro di tenerlo davanti, non vorrei che la scena si concentrasse troppo nel mezzo. Tra un pò lo tolgo e vedo che ne esce.Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
P.s. sai che l'uscio* è sempre aperto, per te e famiglia :D
*in dialetto toscano "portone di casa"
Sono leggermente diversi quelli che ho io sono della vicoustic; Sono piu massicci ed i prisma sono piu grossi, sicuramente meno gradevoli alla vista. Credo che la funzione sia però la medesima....Citazione:
Originariamente scritto da Vega_
Diego ma quello in foto è il tuo impianto o di Motosega?
Roberto, sia ben chiaro che non dico che non servano quei pannelli diffusori, anzi secondo me sono molto più utili di quelli assorbenti e ci sto pensando anche io per il mio ambiente!:D
tra l'altro a me piacciono anche molto e li vedo anche come elemento di arredo.....chissà se anche mia moglie la pensa così!:fiufiu: :sperem:
quello che non capisco è l'utilità lì dietro: a logica servirebbero sicuramente nella parete opposta ai diffusori (dietro il punto di ascolto), in quelle laterali e sul soffitto, cioè nei punti di prima riflessione.;)
...ovviamente fai qualche prova in diverse posizioni e poi scegli quella che più ti piace!:cool:
....quelli negli angoli invece sono trappole acustiche per bassi? Davvero bravo che hai pensato anche ad un minimo di trattamento acustico!:mano:
hai messo le luci sotto i diffusori?
Bello poi il quadro di NY lì dietro!:D
Dora quello in foto è l'impianto di Motosega,magari fosse il mio :D
Per il mio ci stiamo lavorando...intanto settimana prossima piccolo upgrade se riesco :)