non c'entra col ripristino..la riattivazione procede..stanno testanto..forse stanotte ci sara' il back up (per evitare un collegamento di massa)Citazione:
Originariamente scritto da doppiozero7
Visualizzazione Stampabile
non c'entra col ripristino..la riattivazione procede..stanno testanto..forse stanotte ci sara' il back up (per evitare un collegamento di massa)Citazione:
Originariamente scritto da doppiozero7
ma a voi la password l'ha fatta cambiare?sul sito ufficiale suggerisce di scaricare il nuovo firmware e di cambiare la password,ma di fatto ancora non è possibile,o si??
Fino al riavvio del Psn ovviamente non sara' possibile cambiare la password: il download del fw infatti parte senza bisogno di accedere al Psn.
NO: Per ora è possibile solo aggiornare il fw....una volta tornati up i server, alla prima connessione saremo obbligati a modificare la psw....
Ad ogni modo Inghilterra e Irlanda sono on.....a breve toccherà a noi...del resto un post ufficiale su Twitter di oggi pomeriggio diceva "throughout this day" ed in effetti ne hanno rimessi su un sacco di paesi....vedremo :asd:
ORAAA daje ragà tutti dentrooo
onlineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io no. Al cambio password sempre in errore. Ora di nuovo in manutenzione.
e vai che si torna in manutenzioneeeeeeeee :muro: ma porc@ :ncomment:
Era scontato che sarebbe andato subito giù. Troppi accessi contemporanei. Il tam tam su Internet ha fatto esplodere i server EU. :D
Cmq visto che chi si è loggato prima del down, pare sia ancora dentro, magari hanno volutamente chiuso gli accessi per un primo serio test.
Ecco, pensa che :ciapet:....Io ho dovuto staccare, subito dopo una brevissima modifica della psw, per andare a cena altrimenti la signora mi avrebbe fatto una fatality da paura :asd:
Non sapevo fossi sposato con Sonya Blade...well done cacchio! :D
Ragazzi ora siamo di nuovo in partita accendete i motori si parte...............:yeah:
Ore 08,57 accesso online eseguito ci si vede:D :D :D :D :D
appena aggiornato il fw alla versione 3.61, modificato password e eliminato i dati di fatturazione riguardanti la carta di credito.
ancora non possibile il collegamento online per giocare
Ti confermo qui in continente l'accesso è ok (appena verificato) tranquillo che tra poco ci sarà anche da voi:D
finalmente stasera gt5 è di nuovo online, testato con eventi stagionali, tutto ok.