Ciao a tutti.
Voi usate il filtro subsonico o lasciate su flat? Non vorrei che il filtro mi tagliasse un po' troppo i bassi
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Voi usate il filtro subsonico o lasciate su flat? Non vorrei che il filtro mi tagliasse un po' troppo i bassi
ragazzi ma quando l'antimode è in funzione senza filtri deve essere acceso sol il led blu pwr? Giusto vero? se invece è acceso anche il led bypass vuol dire che non stà funzionando, come se fosse spento/disabilitato, corretto?
Con il led bypass l'antimode non interviene nel segnale audio, quindi è come se non ci fosse. Mentre se bypass è spento ed è accesa la sola luce pwr oppure anche una di quelle lift 35 o 25, l'antimode stà lavorando.
Buongiorno a tutti del forum sto qua per scrivere due parole sulla bontà del anti mode 8033s , avendo una stanza molto strana con soffitto a volta non riuscivo ad ascoltare i miei 2 pb 1000 perché avevo delle risonanze e delle code tremende non volendo imergermi nelle misure con rew perché un po impacciato con pc e programmi ho deciso l'acquisto , ad oggi dopo fatta la seconda calibrazione che dire sono veramente contento bassi puliti secchi e senza nessun ombra di rimbombi e code , ma sentito un effetto cosi bello con ascolto HT , ora i bassi si fondono con i diffusori e veramente un bel ascolto lo consiglio a tutti come me che non voglio cementarsi con misure ecc, inoltre devo lodare il rivenditore italiano AVS sempre gentile e disponibile .
Massimo è un grande!
Grazie anche a te New 77 per avermelo consigliato Max e veramente un grande e sempre presente per il supporto dote non per tutti al tempo di oggi.
Salve a tutti! Quasi per caso mi sono imbattuto in questo prodotto e sembra proprio quello che cercavo!
Vi spiego. Ho una stanza piccolina ma cmq con una acustica decente. Si sente tutto perfetto a parte a volte il sub...
Mi spiego meglio, io devo tenerlo per forza dopo la cassa destra e succede a volte che senta il sub direzionale...a volte non sempre. Cercarlo di renderlo il più amalgamato possibile con il fronte anteriore è un'impresa molto ardua.
Sicuro ho qualche picco o rimbombo di troppo che me lo fà sentire "li".
Secondo voi con questo antimode potrei risolvere? In tal caso procedo subito all'acquisto!!!
Come si collega al sub e al sinto? La calibrazione è tutta automatica? Leggevo che dopo va rifatto audyssey...
Aspetto una risposta esaustiva da qualche possessore!
Grazie!
ciao Mauro ,anche io come te avevo problemi di ambiente ma dopo letto in giro anche sul forum mi sono convinto anche perché non sono riuscito con rew ed altro visto i miei limiti , l'ho comprato che dirti i miei rimbombi che ne avevo tanti con i miei sub adesso zero niente più code il basso è preciso e si fonde con i frontali , che dirti lo consiglio pero per buchi di freq non fa niente . quindi per noi impacciati con programmi e grafici puo andare pero non sapremo mai in stanza come va.
Si calibra in 15 minuti e gia vedi differenze .
Vedi da AVS il titolare ti segue passo passo se hai dubbi.
Ciao.
Salve a tutti. Riuppo questa discussione perché leggendo tutte le pagine non mi sono chiare alcune cose , sono un po confuso. La prima cosa è : quando effetto la calibrazione premendo contemporaneamente i due tasti calibrate è normale che quando il sub emette i suoni lampeggia la spia lift 25? La seconda, visto che una volta fatta la calibrazione al sub bisogna fare la calibrazione al sinto , è giusto mettere sul dsp il modo bypass per escludere qualsiasi lift ed interventi del dsp durante la calibrazione del sinto stesso? Grazie a chiunque voglia sciogliere i miei dubbi.
Un saluto a tutti, sapete dirmi dove acquistarlo?grazie
In Italia qui per esempio: http://www.avsolutions.it/equalizzat...i-omaggio.html
salve a tutti, è da parecchio che mi stuzzica questo dispositivo...avrei trovato il primo modello a 100 euro in meno rispetto all'S-II
qualcuno conosce le differenze\mi sa dire se ne vale la pena?
grazie :)
@Ziggie: la calibrazione del sinto la devi effettuare con antimode attivato con il settaggio che hai scelto, poi da quello che ho letto, applicando un ritardo nell'ordine di non ricordo quanti ms, l'audyssey te lo rileverà circa 1 metro più distante rispetto alla realtà
come non detto ho preso l'S-II....non vedo l'ora :D
Come detto di là, attendo curioso i tuoi giudizi/esperienze d'uso dopo l'inserimento nella catena e le prime prove. Tanto nel caso l'acquisto lo farei il prossimo mese, in questo ho già cavi vari e connettori, quindi nel frattempo cerco di capire se i maggiori filtri disponibili nella versione S-II rispetto a quella base, la Cinema, avrebbero per me un utilizzo reale oppure no...
Ettore