Speriamo... tanto manca pochissimo per averlo tra le mani. :DCitazione:
Originariamente scritto da Salmon
Visualizzazione Stampabile
Speriamo... tanto manca pochissimo per averlo tra le mani. :DCitazione:
Io resto dell'idea che, se da una parte abbiamo scene che prendono una dominante verde (piaccia o no) ce ne sono altre che riacquistano un colore favoloso (la parte a Granburrone prima era troppo calda). Sempre premettendo che non ricordo assolutamente come fosse al cinema. Comunque sia, la neve vi sembra verde perchè avete l'immagine della cinematografica da confrontare (e ora la vedrete perché lo sapete); se mettete il disco nel lettore non noterete tutto questo verde. Sono i misteri del bilanciamento del bianco, chi scatta foto in raw e si diletta in fotoritocco sa cosa intendo ;)
Tutto questo ovviamente imho, e scongiurando errori ed orrori.
Ne riparliamo martedì :D
Lo spero per tutti coloro che hanno fatto l'acquisto al buio.Citazione:
IBS me lo dà Pronto per la spedizione :D
Certo che però potevano pure fare un packaging in digibook: pure stavolta delle schifose amaray, seppur dentro ad una bella confezione :rolleyes:
forse il motivo non è apparente per noi, ma magari per Jackson c'è eccome.Citazione:
Originariamente scritto da Winters
La questione è molto interessante, di carattere generale, e può essere riassunta nella seguente domanda: un'opera cinematografica, appartiene al suo autore o, una volta uscita, appartiene al pubblico?
Penso ad esempio alla saga di Star Wars, con i tre film originali modificati per non essere in contraddizione con la trilogia "prequel", o all'edizione "Director's Cut" del meraviglioso "Picnic at Hanging Rock" da cui Peter Weir ha tagliato alcune scene, guadagnando senz'altro sotto il profilo del ritmo del film, ma scontentando una parte del pubblico (compresa l'interprete del personaggio di Miranda, Anne Lambert) che quelle scene le aveva amate moltissimo.
Se oggi Leonardo Da Vinci fosse vivo, e decidesse di aggiungere un paio di baffi sul volto della Gioconda, come la prenderemmo?
La questione è spinosa e il dibattito aperto...
Quoto. :(Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Gli daremmo, LEGITTIMAMENTE, del matto.Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Così come daremo del matto a Jackson, se avesse davvero avallato un operazione di questo tipo, che sballa completamente la colorimetria dei suoi film....
Ma siccome non mi fido degli screenshot (che sono fotografie... e pagano sempre l'impostazione della macchina fotografica, nonchè dello schermo su cui sono fotografate) sospendo il giudizio in attesa delle prime recensioni nonchè dei primi giudizi dei forumers....
Dopo, semmai mi fascerò la testa.
Certo è che di acquisti al buio non se ne parla.... :p
al MW è disponibile a 89.90, visto oggi
Al mediaworld ?
Corro, anzi, volo a prenderloooooooooo!!:eek: :eek: :eek:
Calma, prima è meglio se telefoni.:) A Bologna ad esempio non è ancora arrivato.
non capisco perchè ci teniate tanto a pagarlo 15 euro più del necessario...
Assolutamente! Io ad esempio ho un buono (riservato possessori MW Prestige) del 15% sui cofanetti BR (e arriverei già a 75 euro circa). A questo aggiungici che ogni 10 euro spesi (DVD/BR/LIBRI/CD) si ha un punto free time. Ogni 10 punti = buono da 10 euro!
Kayama prendilo!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da kayama728
Che se non arriva da DVD-Store iniziamo con il tuo :D :D :D
Per chi è in zona Milano e vuole vederlo prima di acquistarlo :D :D lancio un'invito....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=195523
l'avevo già ordinato da amazon...Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio