è molto semplice ,attivando il motionflow che è un filtro elettronico ,alza notevolmente l'input lag del tv e quindi noti dei rallentamenti e qualche frame perso qua e la ...
Visualizzazione Stampabile
è molto semplice ,attivando il motionflow che è un filtro elettronico ,alza notevolmente l'input lag del tv e quindi noti dei rallentamenti e qualche frame perso qua e la ...
ahhahahhahhah si è paragonabile ,peccato che sulle stesse loro demo i samsung d6500 sono brillantissimi ma (nonostante i loro 400hz CMR ) ogni volta che si muove un capelli si vedono 8569827741122 artefatti !Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
Io proprio non ci riesco via USB.. le ho provate tutte, 1) nella chiavetta USB metto solo la cartella -> niente, la chiavetta viene riconosciuta, ma l'aggiornamento non parte 2) ho provato a mettere zip + cartella -> ideam... dove sbaglio ?Citazione:
Originariamente scritto da mistrio
il firmware che provo ad installare è l'ultimo del 17/06, ma ho provato anche con uno precedente
quindi devo sempre togliere il motiò flow per non avere problemi? Se metto la modalità gioco,posso avere il motion flow acceso? O anche in questa modalità si creano rallentamenti?
ragazi ma giocando in game mode la qualità video e identica con i 200 atttivati o perde qualità in dettagli con la game mode?
Domanda... su quale usb inserisci l chiavetta ???Citazione:
Originariamente scritto da bilamour
Se non ricordo male il TV ne ha piu di una, vedi di fare un po di prove!!
Buonasera a tutti,
ho comprato ieri un 37ex720 ma l'ho riportato indietro perchè quando lo mettevo in standby (luce rossa) faceva un ronzio insopportabile che diminuiva quando lo accendevo e ricompariva quando spegnevo per durare qualche minuto ed andare via.
Ora ci siamo messi in negozio ad sentire bene tutti i ronzii dei Sony ed in effetti il rumore di circuito elettrico è superiore ai Samsung, a voi come va?? Avete questo problema?
Quando spengo però dal tasto (la lucina si spegne del tutto) non lo fa...
Per rispondere all'agg fw via usb basta non avere una sottocartella, ma quella cartella e subito dopo il file senò non lo riconosce e siccome l'estrattore zip crea questa sottocartella basta copiarla nella directory principale della penna usb
io ho la tua stessa tv ma non ho di questi problemi ,prova a vedere se questo tv è imported .
@childu
Nessun problema di ronzio neppure io.
Mai sentito alcun fastidio nemmeno in ambiente desktop
Qualcuno potrebbe gentilmente postare i settaggi?
cinema ,mod. flim auto 1 ,contrasto 82 ,motionflow fluido ,retroill 2 ,risp energetico basso ,tutti i filtri disattivati tranne quello del nero che sta su basso .
Citazione:
Originariamente scritto da peppestation2003
Grazie 1000 peppe
Comprata chiavetta USB Wireless, collegato in rete TV e finalmente effettuato download ultimo firmware disponibile. :)Citazione:
dove l'hai presa? buon prezzo?Citazione:
Per le impostazioni invece ci sto sbattendo la testa.
Se metto su Brillante il bianco e la luminosità mi piace, ma il rosso e arancione sono troppo finti.
Se lascio invece sull'impostazione di default i colori sono più reali ma tutto troppo patinato e offuscato.
Allora inizio a toccare altri settaggi ma non riesco a trovare un equilibrio.
Sarebbe interessante se postaste le vostre configurazioni.
PS: con la playstation mi seleziona da solo "gioco" è normale?