Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
No Plasm-on, una delle poche cose emerse con chiarezza al CES è che l'ST30 è un GT30 senza THX. Quindi con la stessa elettronica,pannello e filtri ma niente preset.
Allora l'utente a cui ho risposto confrontava un ST30 con un G30, non con un GT30. Le linee Panasonic si identificano come qualita' e features dalla lettera, ovvero il top è la linea V poi la G a seguire la S poi la U, segue la X ed infine la serie C.
Questo vale sia per la serie 2010 che per la serie 2011. Inoltre ci sono i conseguenti modelli 3D che appartengono alle linee VT, GT, ST.
Ovviamente dovete confrontare prodotti omogenei, ovvero un 42GT30 ed un 42ST30 e non un 42G30 ed un 42ST30 in quanto i pannelli sono diversi tra le stesse linee se 3D o 2D.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
-
Ma quando dovrebbero cominciare ad apparire nei listini dei negozi?
Mi preme soprattutto il 42 VT30 (per cui spero sia confermato il prezzo di 1799).
-
è apparsa nella lista fnac la serie GT30 ... disponibilità limitata, tra 2/3 settimane
-
a quelli di flatpanel è arrivato il GT30
a giorni la prima rece seria quindi:
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1299850583
-
E' arrivato sui negozi italiani su internet con disponibilita' per fine Marzo:
TV Panasonic TX-P50GT3
euro 1'625.00
-
Citazione:
Originariamente scritto da Noah
disponibilità limitata, tra 2/3 settimane
Con quello che sta succedendo in Giappone in questi giorni rispetteranno le tempistiche?
-
Bene, sono super curioso di leggere la recensione del GT30, quantomeno mi farò un idea del VT30 che vorrei prendere
-
Citazione:
Originariamente scritto da coach
a quelli di flatpanel è arrivato il GT30
a giorni la prima rece seria quindi....
Speriamo in questo anno abbiamo aggiornato la loro attrezzatura specie per la misurazione dei dati di nero e contrasto che per loro stessa ammissione l'anno scorso, non riuscivano ad andare a valori troppo bassi...
-
La cosa importante è che facciano le misurazioni con il solito strumento.
Se le facessero con uno diverso non avremmo riferimenti.
-
io la curiosità piu grossa che ho è sapere se il GT30 è meglio o peggio del VT20.....per decidere quale prendere dei 2 xD! il Vt20 ora mi è stato offerto a 1480 nuovo,50 pollici
ma è vero che con il gt30 non sono inclusi occhiali è una voce di corridoio non confermata?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
La cosa importante è che facciano le misurazioni con il solito strumento.
Se le facessero con uno diverso non avremmo riferimenti.
Per fare un confronto con i dati rilevati lo scorso anno si, ma se aggiornassero la loro dotazione di strumenti e riuscissero a rilevare i dati come effettivamente sono sarebbe meglio, ed i riferimenti li avresti poi con le atre recensioni "affidabili" con le quali si potrebbe poi fare le varie comparazioni. Altrimenti così si resta sempre su dati fittizzi, tanto per fare un esempio lo scorso anno, il VT20 è stato dato a 0,03cd/m2 di livello di nero contro lo 0,006 - 0,009 di cui è accreditato nelle altre recensioni con strumentazioni in grado di leggere quel nero.
-
Habemus..Pixel Orbiter!
:eek:
:D
-
:winner:
Sembra che quest'anno vogliano farsi perdonare :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
Altrimenti così si resta sempre su dati fittizzi, tanto per fare un esempio lo scorso anno, il VT20 è stato dato a 0,03cd/m2
di livello di nero contro lo 0,006 - 0,009 di cui è accreditato nelle altre recensioni con
strumentazioni in grado di leggere quel nero.
Rasmus Larsen usa una buona sonda e non posta dati casualmente,
ricordo che molte testate tecniche hanno rilevato black level intorno
alle 0.02 CD/m2 ed altri stesso dato di Rasmus Larsen, ma il dato più
attendibile arriva dagli ingegneri Panasonic, vi lascio trafiletti e link:
http://multiplayer.it/forum/8719642-post138.html
Black Levels
HD Guru spoke with a Panasonic engineer regarding black levels
of its new 2011 series. We were told the 2011 ST series models
has black that are at the same level of the 2010 G series which
came in 0.008 ft lamberts. The new GT30 models have a black
level that the same as the 2010 VT series, which we measured
at 0.004 ft lamberts. The new VT30 models, due to ship this May,
will have levels about half of the 2010 VT series, which should put
them up against the minimum sensitivity with accuracy of our
Konica-Minolta LS100 light meter and into legendary Kuro levels !!