668 euro spedito, si trova a 20 euro meno con garanzia europea, ma ho preferito prenderlo con garanzia italiana. Dovesse avere problemi il tecnico verrebbe direttamente a casa ed inoltre sono sicuro di non avere grane ai centri assistenza..
Visualizzazione Stampabile
668 euro spedito, si trova a 20 euro meno con garanzia europea, ma ho preferito prenderlo con garanzia italiana. Dovesse avere problemi il tecnico verrebbe direttamente a casa ed inoltre sono sicuro di non avere grane ai centri assistenza..
Ordinato il 50PZ550.
Appena arriva ( si parla di tempi generosi però dato che l'ho abbinato a una lavatrice che hanno in arrivo ) vi darò le mie impressioni.
Qualcuno è già possessore di un 50PZ550 che possa darmi le sue impressioni ? Ho visto che non c'è una discussione ufficiale per questo modello o sbaglio !?..
grazie mille
Uscita la prima vera recensione del PZ950
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1305795700
A giudicare dalla recensione di Rasmus Larsen, chi era preoccupato dal tempo di risposta del PZ950, dovrebbe sentirsi rincuorato.
Poi, ottima luminosità, buon dettaglio anche nelle scene scure, scarso colour banding e pochssimo dithering.
Ed è migliorato l' anti-riflesso ripsetto ai plasma Lg 2010.
Però, con il livello di nero non ci siamo proprio, accidenti. Come si fa a peggiorare del doppio rispetto all' anno scorso?? :(
Io con queste misurazioni ci capisco sempre meno. Onestamente non mi sembra che l'anno scorso il nero fosse all'altezza dei concorrenti. Non credo sia peggiorato, visto che i pregi mi sembrano gli stessi, lo saranno anche i difetti. Detto questo il plasma LG ha comunque molte frecce sul suo arco, e se il prezzo sul 60" è competitivo e il nero su quel taglio quantomeno decente, rimane un'alternativa da considerare.
Mah, misure a parte, Larsen parla esplicitamente di "una tonalità nera grigiastra"...
Non so bene, in effetti, come si questo si concili con quanto afferma sul livello di dettaglio nelle scene scure, in cui sarebbe possibile distinguere il nero dalle varie gradazioni di grigio...:rolleyes:
credo sia come il 50C6900 dello scorso anno..:tapiro:
poi sempre questo stampaggio
per essere un top di gamma, non lo vedo molto top
peccato, ci speravo invece
Quoto il tapiro..... fortunatamente ho aspettato!!!
vale la pena a 680€ il 50pz250 3d full HD per film/xbox e TV ???
:confused:
la serie PZ750 uscirà in italia oppure no?
il PZ570 è certificato THX? il sito LG italia è veramente mal fatto. :mad:
il PZ570 non saprei ma il PZ550 lo è..Citazione:
Originariamente scritto da frittomisto
appena arrivato e in attesa di test! ;)
pz250a 60" qualcuno ce l' ha ??lo si trova sui 1.400 online !!
ma il 3d com' è ??attivo ??c'è Ghosting come su certi samsung lcd ???grazie
io non sò...ma oggi ho visto il 60pk250 e per quello che costa si vedeva bene...peccato per il vetro che riflette troppo...ma viste le delusioni che la Pana mi stà dando e la non troppa fiducia che ho nella Samsung stò seriamente pensando di prendermi un LG...ce ne ha uno mio fratello e và benissimo...peccato il nero non bassissimo e una marcata ritenzione...però per il resto...
Ciao a tutti,
ho visto un Plasma LG PV350A 50" a 600HZ...
non ho visto pareri e recensioni sul forum....
Qualcuno mi saprebbe dare quelche info, è un bun TV....
Attualmente ho un LG 42" Plasma da circa 4 anni senza DVBT integrato.... e visto che mi sono trovato BENISSSSIMO, pensavo di rimanere su LG
Grazie, ciao
Ottima TV, l'ho comprato una settimana fa! Sia i canali HD che quelli SD si vedono ottimamente! Meglio che sul mio 42 SL8000 della LG (LCD)...Citazione:
Originariamente scritto da faby1
Te lo consiglio vivamente, l'unico neo, ho trovato un pixel bruciato, ma sono riuscito a convincere il negoziante a farmelo cambiare! Oggi lo porto indietro!