sicuro, il d8000 a quella cifra è ottimo ed è attualmente uno dei migliori led in circolazione
Visualizzazione Stampabile
sicuro, il d8000 a quella cifra è ottimo ed è attualmente uno dei migliori led in circolazione
Buonasera a tutti
Vi seguo da parecchio tempo, ma ho sempre preferito leggere in silenzio senza disturbare nessuno :) adesso però, ho un dubbio, una perplessità..
Posseggo a casa solo TV a tubo catodico(4) :D ed è arrivato il momento di acquistare qualcosa di moderno :) ho intenzione di prendere il Panasonic L42E30E per uso PS3 e TV in generale (raramente DVD forse qualche Bluray) però leggo troppi pareri discordanti riguardo all' Input Lag
Perfavore un consiglio da parte vostra :) anche perchè spendere quasi 800€ per un TV e poi rimanerci fregato.. non è proprio il massimo.. :confused:
grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
Sapete per caso se il dt30 legge da usb anche i film in 3d?
Sì li legge ;)
A proposito di film in 3d da porta usb.
Sto avendo problemi con diversi file mkv in 3d.
In pratica dopo pochi secondi mi appare la scritta file illeggibile.
Parlo di file caricati su HD collegati ad una delle porte usb del televisore.
C'è un aggiornamento del lettore interno in rete?
Considerato che manco i divx mi legge....
Ragazzi che ne pensate del modello TX-L42E3E? Lo danno su Amazon a 499 euri s.s. incluse.
Per i possessori del TX-L37DT30 o TX-L37DT35 volevo sapere come si comporta con il segnale in SD sia con il digitale terrestre che con il decoder integrato satellitare!
Qualcuno sa se supporta la cam XDCAM per vedere anche i canali del TV-SAT in chiaro o una cam simile?
In una nota catena hanno in super offerta il 37DT30.
Mi sembra un affarone. Qualcuno mi può dire come si trova dopo qualche mese dall'acquisto?
Onestamente non ho letto recensioni particolarmente lusinghiere...
ma è solo 50HZ..Citazione:
Originariamente scritto da nv17
bello.. ma perchè non lo fanno anche da 42 pollici?Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
i panasonic LCD Led da 42'' non hanno il 3d..
:(
;) dalle mie parti il suddetto TV va in offerta da ven ad un prezzo, molto aggressivo (599). ho letto/trovato pareri contrastanti su quest'apparecchio. oggi, incredibile ma vero a giudicare dall'opinione comune, un commesso me lo ha elogiato e ha parlato meno bene di samsung che di solito viene osannata.
certo a quel prezzo credo che cadrò in tentazione...
Giusto l'altro giorno era in offerta al mediamondo e per il mio utilizzo 60% pc, 30% ps3, 10% sorgenti fullhd, il dt35 era cosa buona e giusta! :D
e il nero non mi sembra affatto male devo dire, qui qualche foto fatta dal cell nei momenti iniziali di thor..
https://skydrive.live.com/redir.aspx...JKMBvrIyq-GAEc
https://skydrive.live.com/redir.aspx...DL7JK70pt4_luY
https://skydrive.live.com/redir.aspx...FBHjfwvQ7cuqaY
non fate troppo caso ai riflessi a destra è la finestra della camera :p
montato stamattina.
Devo ancora vedere se da qualche parte si trova una buona partenza per la calibrazione!
ciao per chi ha il pana 37dt30,come si comporta il 3d?
volevo prendere il sony 37ex720,ma mi e' stato sconsigliato,3d pessimo e imput lag alto,mentre il pana dicono che e' ottimo,
lo userei per:
giochi ps3 skyrim e mw3 online
film 3d lettore ps3
sky
ho letto che anche philips fa led 3d,sono buoni?grazie
Sono interessato anch'io alla tv sopraindicata, l'unico motivo che mi fa desistere dall'acquisto è che, volendo attaccarla il più possibile al muro, troverò problemi con quello spessore nel retro in basso (unico difetto estetico).Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Io ho preso proprio questo dovrebbe arrivarmi in giornata, speriamo che con i blu ray e la xbox360 si veda bene!!!Citazione:
Originariamente scritto da nv17