.....:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Morpho
Ora immagina Marrazzo con la maschera di Cat.:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
.....:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Morpho
Ora immagina Marrazzo con la maschera di Cat.:D :D :D
PISTOLA!!!!!!!!!!!!! :D :D
Dai Cattivik,ci troviamo da qualche parte e si fa il viaggio insieme così ci si mette d'accordo sulla tattica da utilizzare,tu porti il punteruolo per le gomme e io porto qualcosa per taglire i cerchioni. :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Ormai il dado è tratto...
stasera ho provato una coppia di pre+finale Rotel, a dire la verità mi aspettavo un risultato deludente mentre in realtà è stata una piacevole sorpresa specie in elazione al prezzo. Certo il sound era un pò troppo asciutto, poco emozionante ma sempre rispetto al Mac, anche il controllo delle basse oltre un certo volume diventava problematico.
Questo però mi ha fatto capire i limiti del mio ambiente e dei diffusori, il Mac è troppo surdimensionato al resto e come dice il buon Giuseppe lo sfrutto solo al 30% delle sue reali potenzialità.
A questo punto te lo dico sincero.. prova davvero il Maestro 70 rev 2.0.
Potenza calibrata, nel senso che puo' essere quella giusta per te..... ne' tanto da essere esagerata ..... ne' poca..... Sonorita' garbate, delicate, calde con giusta dose ddi trasparenza. Basso rotondo, suono mai affaticante .. voci molto belle , scena di buona ampiezza.
Notevole musicalita' di emissione globale
.. allora vai deciso su un 2 telai ?? ... hai già scelto i cavi di segnale ?
Sabato scorso ho preso degli RCA Nordost BlueHeaven da 60cm fantastici ... pensa che sulla scatola c'è scritto:
INSULATION: Fluorinated Ethylene Propylene (FEP)
CONSTRUCTION: 99.99999% oxygen free copper with silver plating
CONDUCTORS: 30 round micro litz
CAPACITANCE: 8.1pF/ft
INDUCTANCE: 0.14uH/ft
PROPAGATION: 93% the speed of ligth
.... sopratutto il Parametro della PROPAGATION mi sembra calzare perfettamente con il tuo nuovo impianto !! .. Ecco da proprio un'idea della velocità con cui cambierai idea :D :D :D
Ahi Pasquale mi hai capito anche tu eh? :D
@ Ernesto: dalla tua descrizione sembra proprio che il Maestro abbia tutte le caratteristiche che cerco:
suono caldo ma trasparente, garbatezza, possibilità di integrarsi in HT, buona scena...come basso com'è?...controllato?
controllato.... direi decsimente di si perche' è rotondo.... predilige piu' che l'impatto e l'immanenza un basso rotondo ben articolato, direi ben frenato.
Bisogna vedere cosa ne esce con le CM 1. Pero' forse a naso, considerando le B&W sono legati ai loro limiti fisici puo' essere sentirai il bisogno di un sub.
Intanto cercherò di provare a breve il Verdi 100 con e senza ausilio di sub.
E più semplice se porti le CM1 tu da me :D..anche domani mattina dato che già ti trovi a smontare.
Gianni, quando ascoltai il Maestro 70 rev.2 era collegato a una coppia di Proac d18: rimasi senza parole, giuro. Devi assolutamente ascoltarlo.
@Cattivik e la banda bassotti: vi prendo a luparate :-)
A proposito di AA, dovrebbe uscire(?) la serie "Fortissimo"...magari potresti attendere quella, o no?
Sai che sono molto curioso di capire come Audio Analogue affronterà il mercato dell' Hi-Fi con la serie Fortissimo ? ;)
Questo mi sembra un consiglio da non sottovalutare !!!
Peppe, hai detto bene: era collegato a delle D18 :D ...
io a naso il maestro 70 non ce lo vedo con le CM, meglio il Verdi 100 con quest'ultime vero Massimo??
Il Maestro io l'ascoltai con delle Sonus Faber Concerto Gran Piano vecchia produzione (forse la migliore produzione aggiungo io) a sospensione pneumatica e l'accoppiata andava divinamente. Ascoltato con le Toy e sia a me che l'utente Patux non piacque per niente...è un mondo difficile :D :D
Scherzi a parte, Gianni dovrebbe scegliere un ampli adatto alle CM1 altrimenti è inutile consigliare tipologie di ampli completamente opposte come impostazione sonora ;)
Non del tutto Giuseppe. Io ho sempre detto che tra la serie CM e la serie D della ProAc ci sono delle similitudini sia alivello di timbrica che di linearità e neutralità (ovviamente con gli opportuni distingui per la differente classe di appartenenza) quindi il Maestro ce lo vedrei benissimo con le CM....di sicuro molto meglio di un Denon ad esempio :D.
Non a caso Ernesto con il suo Maestro usa delle ProAc e ne è rimasto affascinato da oltre 1 anno...giusto?
Il Fortissimo io e Gianni lo abbiamo già ascoltato ma è più un ampli da Scubi eheheh....nel senso che ha caratteristiche troppo spiccatamente "aggressive" sulla gamma medio-alta con non poche pecche sulla gamma bassa. E' un giudizio provvisorio il mio dato l'accoppiata con cui l'ho ascoltato ma il DNA l'ho già inquadrato.