Finalmente ci siamo:D
Io, Guido310 e Giandebit partiamo oggi; sosta a meta' strada per il pernottamento e domani saremo al TAV.
Ci vediamo domani;)
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
Finalmente ci siamo:D
Io, Guido310 e Giandebit partiamo oggi; sosta a meta' strada per il pernottamento e domani saremo al TAV.
Ci vediamo domani;)
Mimmo
ECCOMI!!! MANCA UN GIORNO!
ANZI IO GIA' MI VEDO LA PRIMA CON GUREN, DECIBEL, EMANUIELE, & CO. QUESTA SERA...
AGGIORNAMENTO POSTI
Proiezione di Venerdì 17 Settembre
(rimangono ancora posti liberi,ndr.)
Gli OK di fianco alla prenotazione significano che il pagamento è stato ricevuto e controllato e quindi che il posto è assegnato DEFINITIVAMENTE !
1) PAul OK
2) Amica Paul OK
3) Amica Paul2 OK
4) Amico Paul3 OK
5) Amico Paul4 OK
6) Angelo OK
7) Sasadf OK
8) M Tonetti OK
9) Maurocip OK
10) Moghetto OK
11) Gianni Rx360 ???FORSE LIBERO
12) Jupiterinmind OK
13) MDL OK
14) Gian de bit OK
15) Guido310 OK
16) ADUWIND OK
17) Mauro ???FORSE LIBERO
18) Wolf041 OK
19) Luca il Toscano OK
20) Marco Marangoni OK
21) Consorte marangoni OK
22) Giovanni(amico sasadf) OK
23) Domenico(amico Moghetto) OK
24) Pizzo OK
25) Pierp1 OK
26) Pierpo2 OK
27) Pierpo3 OK
28) Pierpo4 OK
29) Wolf 2 OK
30) Papinist OK
31) Pizzo2 OK
Proiezione Giovedì 16
1) Decibel OK
2) amico di Decibel OK
3) Guren OK
4) Fabio DE OK
5) amico di Fabio DE OK
6) amico di Fabio DE OK
7) Emanuele OK
8) Emanuele amico1 OK
9) Paul
10) PAul2
11) Paul3 FORSE LIBERO
12) Paul4 FORSE LIBERO
Ecco aggirnate le renotazioni et i PAGAMENTI...
SEB QUALCUNO CONOSCE :
17) Mauro ???
oppure
11) Gianni Rx360 ???
per cortesia li avverta che non ho nessun pagamento nè conferma da perte loro...
NON ACCETTERO' nessuna deroga, TUTTI devono pagare prima questa volta... CHI ARRIVA COMUNQUE AL CINEMA CON I SOLDI SARA' COSTRETTO A PAGARMI IL CAFFE'!!!
SE AVETE BISOGNO CONTATTATEMI AL VOLO!!!
SE qualcuno ha pagato et inviato ricevuta e NON si trova nella lista mi contatti Urgentemente al 338-7602300
A DOMANI ALLORA...!!! :D :D :D
PAul.
bene bene..
a stasra allora!!
a che ora ci incontriamo?
davanti al bar? scusate ma non mi sono letto tutta la discussione, se mi fate un riassuntino mi rendete felice :D
film viesto ieri.
un grazie ad Emanuele che ha lasciato che noi ci sedessimo ai posti migliori - un vero Signore... anche se stava quasi per vendere i biglietti solo perchè io non rispondevo al cell - ma che copertura c'è in lombardia? prende meglio nelle desolate campagne romagnole il mio cell :D
Un saluto a Decibel+amico ed all'amico MarcoC per la compagnia della serata ed ai miei compagni di viaggio (anche se come al soilto ero sempre io l'oggetto delle battute più feroci :mad: )
Divertitevi questa sera
p.s. non mi hanno illuminato le 7 torri electrovoice dopo il logo THX :(:(
Allora...
Per chi si collega all'ultimo... ci si trova all'Arcadia in zona BAR alle 22.15
x chi arriva dopo, mi trova nell'atrio a fare la solita operazione di vendita dei biglietti avanzati da chi "come al solito" prenota e poi non viene :mad:
a più tardi allora...
P.S: x Guren,...
...mi hanno promesso che questa sera le torri le illuminano!!! Yuk! Yuk! Yuk!
:D :D :D
PAul.
:invidia::invidia: :mad: :mad:Citazione:
Striker ha scritto:
...mi hanno promesso che questa sera le torri le illuminano!!! :D :D :D
p.s. ma ieri dove (o meglio con chi? :D) ti sei imboscato? :p
ehm... ieri sera avevo DUE eventi accavallati in centro a Milano ed una ( ma come hai fatto a "capire" che c'era di mezzo una donna...???...:D ) accompagnatrice che alla cena si è 'mbriacata con lo champagne... mentre correvo per cercare di tornare all'Arcadia è stata male (naturalmente attribuendo la colpa alla mia "guida sportiva"...) e quindi mi ha impedito di raggiungerVi... :mad:Citazione:
Guren ha scritto:
:invidia::invidia: :mad: :mad:
p.s. ma ieri dove (o meglio con chi? :D) ti sei imboscato? :p
Mi rifarò questa sera visto che per precauzione mi porto le mie sorelline che sono molto più tranquille!!! ma non meno carine, per la gioia dei miei amici che mi raggiungono...
Ma domani chi trovo al TAV?!? Tu & Co. ci siete ancora o partite?
un'abbraccio... corro a prepararmi che devo uscire et raggiungere Sasà & Co. in Pizzeria!!!
PAul.
RAGAZZI E' STATA UNA SERATA FANTASTICA!!!
Tutto è andato per il meglio,...
Sasà ed il gruppo dei "romani" mi ha ricevuto al Ristorante dove mi hanno anche offerto la pizza che ha mangiato la mia "sorellina"... (che ringrazia pubblicamente, ndr...)
Poi che dire,
all'Arcadia è stato bellissimo, tutti sono arrivati sorridenti ed il buon Sasà ha effettuato una "impeccabile" distribuzione dei posti mentre io (come sempre succede...), cercavo di "far fuori" gli ultimi posti avanzati...
e cercavo Pizzo e Pierpo che si erano persi nei meandri dell'immenso Bar...
Preso posto e constatato che le posizioni erano veramente OTTIMALI, ci siamo GODUTI una proiezione con i Fiocchi!
****** Preceduta NATURALMENTE dall'accensione delle Torri Electrovoice prima subito dopo l'introduzione THX *******
... hehehe GUREN sai la potenza del Nonno... :D
Il film che dire Semplicemente Fantastico,
una sceneggiatura che IMHO fà "impallidire" la precedente, un'immagine buona ed un'audio notevole e tra l'altro goduto in pieno grazie all'incredibile impianto, che non smette di emozionarmi nostante le tante proiezioni a cui ho assistito negli anni!!!
Naturalmente la sceneggiatura lascia pienamente presagire uno Spiderman3, che spero vedremo ancora tutti insieme!!!
POI ad epilogo del tutto, una veloce telefonata alla direttrice dell'Arcadia che mi ha dato il permesso di "scattare" fotografie all'interno della sala ed allora...
un gruppo in fronte schermo ed un secondo gruppo radunato in buon ordine in fronte alla prima fila del mitico cinema...!!!
Che dire ancora, l'immenso piacere di passare qualche ora con le splendide persone che compongono questo nostro Fantastico Forum, e la simpatia dell'affiatamento e della comune passione che ci lega che anche gli esterni (erano con mè le mie due sorelline e due dei miei Producer con cui lavoro in televisione...) hanno notato con piacere ed un filo di malcelata invidia...!!!
(il commento base è stato... ma che bella gente e che simpatici che sono, ma da quanti anni vi conoscete? avete fatto le vacanze insieme?..., ndr :D )
Un'abbraccio a TUTTIIIIIIII...
P.S. se ho dimenticato qualcosa Sasà provvedi a rettificare...
e... mattete in linea al più presto le belle foto che avete fatto...!!!
A presto Ragazzi...
PAul:)
Mi unisco ai ringraziamenti ad Emanuele che, a fine film, ha riaccompagnato me ed il mio amico a Milano proprio di fronte all'albergo.Citazione:
Guren ha scritto:
un grazie ad Emanuele che ha lasciato che noi ci sedessimo ai posti migliori
Per lo stesso motivo devo ringraziare Marco C. che, pur non venendo alla proiezione, ci ha accompagnati nel viaggio di andata (e ci ha fornito i primi rudimenti del navigatore su un palmare;) ).
Un abbraccio comune alla "piccola compagnia dell'Arcadia" con la quale, oltre a vedere il film, abbiamo mangiato con gusto prima di addentrarci nella straordinaria sala di Melzo.
Mi dispiace non averli salutati a fine film perche' all'uscita ci siamo letteralmente persi di vista, ho provato a chiamare Guren al cellulare ma, come lui stesso ha detto, non sono riuscito a prendere la linea, mannaggia!!!
Paul ... grazie per aver prenotato per noi alcuni fra i migliori posti per la "prima".
Mi e' dispiaciuto non averti conosciuto ... in cuor mio sopratutto mi e' dispiaciuto non vedere la gnocca promessa ... pero' debbo confessarti che nessuno dei presenti avrebbe scommesso un solo centesimo sulla tua presenza :D
Uomini di poca fede o spietati realisti?
Ai posteri l'ardua sentenza !!!! ehehehehehe
E' stato un piacere, vediamo se ottengo lo stesso effetto di guren!;)Citazione:
Decibel ha scritto:
Per lo stesso motivo devo ringraziare Marco C. che, pur non venendo alla proiezione, ci ha accompagnati nel viaggio di andata (e ci ha fornito i primi rudimenti del navigatore su un palmare;) ).
Un abbraccio comune alla "piccola compagnia dell'Arcadia" con la quale, oltre a vedere il film, abbiamo mangiato con gusto prima di addentrarci nella straordinaria sala di Melzo.
Ringrazio comunque anche io per la piacevole magnata e compagnia.
Saluti
Eccomi, serata stupenda!
nessun problema di biglietti, ho fatto 15 kilometri a piedi cercando Paul presso il bar, poi ci siamo incontrati vicino a Godzilla, per fortuna alla fine ci siamo incontrati.
Ringrazio la Fila 10, che hanno accettato di scorrere di un posto per lasciarmi vicino alla morosa :)
Mi scuso per non essermi potuto trattere alla fine del film, sono volato via dalla sala, avevo una pressione vescicale di circa 1143 atmosfere, il limite umano è più basso :D:D:D Poi si sono fiondato a casa, mi sarai dovuto segliare presto il mattino successivo...
Paul, come sempre, tutto è andato benone!
Ciao a Tutti!!!!! alla prossima!
eccomi tornato a casa dopo una giornata di visite e viaggi....ed una notte in discoteca ad ubriacarmi(cosa accaduta SOLO al sesto drink cocktail iperalcolico.....SOlo il terzo sabato di seguito di sbronza ed ogni volta devo raddoppiare il litraggio alcolico per sbroccare, la cosa mi preoccupa.....)-.
Ovviamente mi scarico le foto, preparo un reportage/racconto e poi posto il + possibile....
walk on
sasadf
p.s.:bello il commento di paul striker.....veramente serata riuscitissimissima....:)
Grazie a Striker poer l'organizzazione, grazie a tutti per la compagnia e la piacevole serata!
Io ho qualche foto: dove e come le metto?
Ciao
Marco
beh, se hai voglia puoi preparare una recensione....Citazione:
Marco Marangoni ha scritto:
Grazie a Striker poer l'organizzazione, grazie a tutti per la compagnia e la piacevole serata!
Io ho qualche foto: dove e come le metto?
Ciao
Marco
piaciuto il cinema Arcadia?
walk on
sasadf
...esperienza!! Veramente un'esperienza fantastica quella del fine settimana appena trascorso.
Saluto con affetto i nuovi e vecchi amici. Striker e' stato gentilissimo ed ha organizzato tutto per bene. Anche il SOLITO sasa non si e' smentito.
Con la speranza di rifare presto il prossimo raduno vi abbraccio tutti.
Ciao
Mimmo