scusate ma a voi funziona l'illuminazione dei tasti del telecomando? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
scusate ma a voi funziona l'illuminazione dei tasti del telecomando? Grazie.
Sì, senza alcun problema........... :)Citazione:
Originariamente scritto da menelaus
Tieni presente che attivando la funzione on/off sul telecomando i tasti si illuminano momentaneamente solo quando vengono premuti (per risparmiare la durata delle batterie) vedi pag 6 del manuale...;)
Mac te che leggi molto anche forum stranieri....non c'è niente nei "nostri" pannelli da attivare nei menù segreti? Sono incontentabile:D :D :D :D
Vuoi rischiare la garanzia a tutti i costi? :D
Io ho smanettato solo sul 32C6500 ma per attivare PVR, GuidePlus e Mhp perchè dove l'ho acquistato mi hanno rifilato a mia insaputa un modello d'importazione. Nel 40S800 (rigorosamente a garanzia Italia) queste funzioni sono già attive e non ho dunque motivo di entrare nel menu di servizio... ;)
grazie Mac....io overclockavo i processori, le centraline delle macchine le schede a suo tempo della tv (con quanto speso tra programmatori e schede ci compravo 10 abbonamenti ma vuoi mettere...) dunque nel caso trovassi qualcosa di interessante sarò ben lieto di essere il primo a sperimentare.....grazie ancora per la tua disponibilità:cool:
ciao hadaf, ti è arrivata la TV? a me purtroppo l'hanno spedita ieri e arrivera' se tutto va bene lunedi' :cry:Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
Non si illumina nulla... mi sa che è difettoso...Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
no amici ancora non mi è arrivato nulla....attendo fiducioso...intanto spero di documentarmi grazie al vostro aiuto sui settaggi ottimali
Si mi sto documentando anche io con voi e girando un po a destra e sinistra su internet. :-PCitazione:
continuo ad aspettare il 46 che pare in vendita per ora solo in Turchia
Guido
amici può essere utile?
Internet@TV Change CountryCode EasyWAY! USA included :)
by card2000 » Sun May 01, 2011 1:33 am
here a new one
1. Enter Internet@TV
2. Press "FastFoward" key (right of play key)
3. press 2 8 9 sequenz.
4. press "FastRev" key, (left of play key)
before change country, make backup of your widgets.
basicly it change store country and return you after exiting back to neutral country!!!, so when ever u want to download from some store you need to reenter the sequenze.
Tovato shop on line che vende il Samsung a 769 euro, ma sinceramente su un prodotto "refurbished" ho diverse perplessità...qualcuno potrebbe postarmi al riguardo eventuali esperienze d'acquisto?
eccomi...forse quello disponibile è il mio dato che taccagno come sono ho voluto fare il prestito consel a tasso zero ovvero 6 rate x132€ pari al TV+ss. Un amico ha comprato un 46 pollici a un prezzaccio...e in tre giorni è arrivato. Nuovo perfetto.....buttatevi su senza avere sempre bisogno di dubbi o rassicurazioni dal vaticano....
il nostro 40s800 ha il clear motion rate a 600fps unica cosa ce lo distingue da come ho capito col C8000. Intanto vi posto un link interessante dove ci sono le caratteristiche della serie D http://i.imgur.com/xJ9pp.jpg da cui si evince che sto CMR o è a 100/200/400/800 a seconda dei modelli..... chissà come mai il nostro è a 600....
Da come leggo su altri topic il firmware nuovo 3009 sta facendo faville...
Sul sito della Samsung non mi da nessun aggiornamento per il nostro 40Citazione: