Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
cavolo al centro diretto su di te dovrebbe essere un terremoto ci credo...
Da paura :eek: il problema è che non riesco a controllarlo trema troppo il pavimento !!! Ho visto anche io il film, blindato :cool: e oggi pomeriggio mi devo guardare a cristmas carol...manco a farlo apposta :D Stasera posto qualche commento :O
-
-
Il film dal punto di vista audio che interessa a noi parte dal primo "soggetto" (poi capirari)... attenzione a come sbatte le casse per terra... mi son divertito a riguardarmi la scena poi e cambiare i volumi al sub.
E poi vabbe per un ora da qual punto in poi è un tripudio di effetti, musiche, ecc... non solo per il sub.
E la cosa che mi ha colpito, è stata la scena del "cavallo" oltre che della "morte" in generale... ho sentito quello "sbuffo" del cavallo dritto a me.
fantastico.
ho capito li cosa si intendeva un sub che suona anche... c erano colpi precisi, suoni, non solo "wuuu" come avevo prima.
ma ovvio questa differenza come gia detto la sento perchè son passato da un giocattolo a un sub vero...e che sub.
buon divertimento allora x oggi pomeriggio :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
ho capito li cosa si intendeva un sub che suona anche... c erano colpi precisi, suoni, non solo "wuuu" come avevo prima.
Che sub avevi prima ?
-
@ Maxti
Ritieni che l'nformazione che chiedi sia moklto importante per tutti gli altri iscritti e possa avere relazioni importanti con il sub di cui al titolo della discussione?
Se avevi qualche interesse particolare potevi scrivere direttamente un MP a Magnottone.
Ciao
-
@ TUTTI
Credo di averlo già scritto, ma lo ripeto.
Cercate di mantenere un contenuto tecnico a questa discussione (come in qualsiasi altra).
Evitate pertanto messaggi assolutamente inutili, che servono solo ad allungarla ed a renderne poi difficoltosa la lettura a chi è alla ricerca di informazioni tecniche.
Pertanto evitate post del tipo: "L'ho ordinato, spero mi arrivi presto", "Mi è arrivato, sono contento", Mi è arrivato, ringrazio il venditore che me lo ha spedito dopo che l'ho pagato" e via dicendo.
Sono sicuro della vostra completa collaborazione.
Grazie.
Ciao
-
ok nordata scusami.
edito e la faccio piu breve!non cho mai pensato che potevo affaticare la lettura a chi giustamente non frega troppo di quel che scrivo :(
allora:
vi ricordate la storia del brusio a seconda della presa?
è un paio di volte che faccio caso che dopo l ascolto per mezzora di musica o un intero film, quando vado a spengere il sub non emette nessun brusio sostanzialmente.
possibile sta cosa?
-
arrivato oggi.....
prime impressioni:
troppo piccolo :D
pesaaaanteee
bellissimo e ottimamente rifinito
Acceso 2 minuti e cammina leggermente quindi devo montare i piedini....
Pare che scenda mooolto bene in basso.....
Mi riservo qlk gg per le prove serie.....
-
Il primo giorno è il piu bello\brutto.
Scartandolo mi sono divertito come un matto, bellissimo, piccolissimo, pesantissimo.
Pero una volta acceso... faccia un po cosi :rolleyes: :confused: :p
Tra qualche giorno vedrai :D
benvenuto nel club!
ps:
x adesso magari prova a poggiargi una cosa sopra x bloccarlo non saprei... se si muove non è il massimo della vita
-
Montagli i piedini a triangolo: 2 avanti e 1 dietro al centro.
Non tirargli subito il collo appena acceso la prima volta....se si muove lo hai messo troppo alto, poi senza piedini è normale che si muove..pesa ma non tantissimo.
-
Benvenuto duramadre :cincin: , fallo rodare per bene e poi raccontaci tutto :cool:
Io ho appena finito di vedere a cristmas carol e non ho riscontrato le impressioni di magnottò purtroppo, si i bassi c'erano tutti ma molto controllati e equilibrati senza strafare, preoccupato della strana situazione ho messo su un vecchio DVD di 007 il domani non muore mai la scena iniziale quando esplode il missile e.....:eek: :cool: :D tutto nella norma il pavimento e il divano ballavano allegramente :D, forse ha ragione Dakhan che è meglio lasciarlo nella posizione centrale nel mio caso perchè vengono enfatizzate le frequenze più usate nei film. A questo punto una lezione l'ho già imparata...il posizionamento è troppo fondamentale e chi ritiene che l'8" non sia sismico dovrebbe spostarlo di posizione fino a trovare il giusto compromesso :cool:
-
Forse dipende anche da quanto vuoi che si senta :D e\o come dici tu dal posizionamento.
A me se esagera il sub diciamo non piace, mi piace sentire qualcosa di potente ma allo stesso tempo secco, diciamo un sub che si mischia perfettamente alla situazione. Non so se riesco a spiegarmi.
Poi invece basta che alzo il volume (io lo tengo a poco piu di 1\3...non ci arriva a metà) e c'è il sisma. Però è troppo rispetto al resto dei diffusori.
Certo è in grado di ottenere tutte e due le modalita di ascolto,questo è importante.
Non vorrei che ora ti metti li ad aspettare che entra in funzione devastante tutto kaneda :eek: ... io mi stupisco piu della precisione del sub ecco, senza risultare fiacco, tutt altro.
Oggi ho visto "codice genesi"... film piatto sull audio, salvo alcune scene.
ps:
se vuoi sentire qualcosa di devastante affittati sto film in brd e aspetta questa scena :D
http://www.youtube.com/watch?v=b5OKHrdSG5E (interrompi il video se non lhai visto)
-
Si Magnottone anche a me piace bello preciso e non in primo piano, infatti nel film appena visto era perfetto !! Tutto giustamente equilibrato ma è una scelta di mixaggio però, infatti cambiando disco è tornato ad essere cattivo !!! :D mi sono solo preoccupato perchè è da un po che sto combattendo con i posizionamenti e avevo paura di aver settato male qualcosa...:rolleyes: .
Si Il film segnali dal futuro è ottimo l'ho già visto, ma senza il sunfire, mi sa che me lo riguardo volentieri...:cool: Il bello di questo Natale è che mi hanno regalato 35 visioni dalla mia videoteca di fiducia..:D sono già a quota 6....ne ho tanti altri da visionare :cool:
-
Perfetto allora è giusto cosi!
diciamo che mi è sembrata una pellicola in cui c erano le botte secche dove un buon sub te le fa apprezzare, come il fantasma che sbatteva le casse x dire.
Poi i wuuuuuuommmm quanti ne vuoi basta prendere film con esplosioni ecc... :p
Voglio provare anchio a mettermelo in mezzo x curiosita e vedere che cambia... sarei anche curioso di metterlo di lato posteriormente rivolto verso di me... immagino sia devastante anche cosi :eek:
-
Ragazzi, dato che avete il vantaggio che e' piccolo e leggero (io ho ancora la schiena rotta dovo aver fatto le prove con i CHT) provate davvero a spostarlo fino a che lo sentite meglio, basta davvero poco per cambiare la resa del sub, ne vale la pena e costa poco tempo.