Prima di tutto controla le batterie dei occhialiCitazione:
Originariamente scritto da maocnaib
Secondo verifichi che davanti la TV nn siano cellulari accesi,o qualcosa di simile che puo' fare interferenze alla TV ;)
Visualizzazione Stampabile
Prima di tutto controla le batterie dei occhialiCitazione:
Originariamente scritto da maocnaib
Secondo verifichi che davanti la TV nn siano cellulari accesi,o qualcosa di simile che puo' fare interferenze alla TV ;)
Guarda il mio post in prima pagina!
Con il nuovo firmware 3005.1 installato fino a sta' mattina sul internet TV veniva scritta "Yahoo aggiornamento" e voleva aggiornarsi,ma senza risultato.Sta' mattina ho aggiornato Yahoo e adesso va tutto OK :D
Ciao, intendi i fattori che potrebbero influenzare la visione 3D??Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Se è così purtroppo ho già fatto tutte le prove necessarie.
La cosa strana e che fino a due giorni fa tutto funzionava alla grande
Da due giorni a questa parte invece entrambi gli occhiali hanno cominciato a non funzionare o meglio se mi avvicino a 50 centimetri dal tv allora si attivano altrimenti niente.
Oggi provo a cambiare le batterie anche se il difetto è su entrambi gli occhiali quindi più probabilmente il problema è sulla sorgente del segnale ovvero sul TV:mad: e non sui ricevitori.
Finger cross
ciao e grazie.
Io vedo del ghosting sulla scritta di SKY cinema 3D al canale 516 confermate??
Io non vedo più ghosting nel mio tv!!! Fantastico! Dopo la sostituzione della mainboard non ne vedo proprio e vi assicuro che sono uno che osserva molto bene!Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Spero di avvere la tua fortuna quando mi arriva il tecnico,la prossima settimana.Ho solo paura che nn mi rispondera' che il ghosting nn e' tanto esagerato nel mio caso e che nn c'e' ne sono le TV perfetamente senza i ghosting.Peccato che nn sei piu' vicino,per verificare come la vedi la tua "nuova" TV :( .Il mio problema e' che sono perfezionista e che i dettagli gliCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
osservo (come nel tuo caso) molto bene.
PS.spero che,se nn mi trovino il diffeto (secondo loro),me lo fano pagare il intervento a domiciglio :banned:
L'intervento è gratuito e tutto a carico di Samsung!Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Grazie :) .Nn vedo l'ora che arriva il tecnico.Ti faro' sapere come e' andato il mio caso :ops2:Citazione:
Buon Natale a tuttti e Buone Feste :friend:
Ciao a tutti, da poco sono possessore di un 46C750 con firmware 2001... ma a che versione lo aggiorno? 3003 o 3005? :D
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da djufuk87
lo aggiorni al 3005 :D
quindi puoi confermare che Christmas Carol l'hai visto perfetto su sky 3d?Citazione:
Nell'aggiornamento online mi dava disponibile solo il 3003... per ora ho fatto il 3003! E sembra essere fantastico, ho visto pezzi di film 3D praticamente perfetti :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da angelo2909
Di che film parli?Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
Io per esempio in "Mostri contro Alieni" in alcune scene vedo Ghosting/crosstalk abbastanza accentuato (tipo il campanile della chiesa prima del matrimonio all'inizio del film)