C'è Già stata, per il gladiatore, peccato che sembra non averla capita...
Visualizzazione Stampabile
C'è Già stata, per il gladiatore, peccato che sembra non averla capita...
Ormai credo che il gladiatore sia un caso isolato.
Dovrebbero rifare subito Spartacus e La mia africa! :mad:
quoto.e sopratutto sono sempre + sorpreso che di questi due disastri se ne sia parlato pochino...insomma non sono certo due titoli secondari:mad:Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
...cioè dicono che cercheranno di trovare un master buono! In pratica ammettono di aver toppato e ci chiedono di aspettare un nuovo BD con il nuovo master...Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
Scusate: ma chi l'ha comprato che deve fare? Avessero almeno detto che lo sostituivano gratis avrei anche poututo apprezzare il gesto... :rolleyes:
comunque sia, se sono sinceri la cosa non può che far piacere.
Se poi eventualmente adottassero un politica di compensazione per i clienti della prima ora, sarebbe fantastico!
Un atto dovuto agli appassionati del film.
Bene, bene... e c'è ancora chi sostiene che lamentarsi non serve a nulla! :D
Speriamo che la BiM mantenga i buoni propositi annunciati (concordo che una sostituzione sarebbe auspicabile)
Ma... novità?
Quoto, NOVITA' al riguardo di questo BD ???
Sono passati 3 (TRE) anni ..... silenzio totale ?? :cool:
Purtroppo a quanto pare tutto tace...
Ci ripensavo giusto oggi: pazzesco!
Comunque mi piacerebbe saperlo.
Esiste un master francese del film che è PERFETTO, ne è stata tratta la versione BD edita da TF1.
Credo di sapere perchè la pessima BiM ha deciso di non utilizzarlo: i minuti iniziali del film, quelli in cui Amelie ci presenta i suoi genitori e ci parla della sua infanzia, sono corredati da testo animato in stile "fumetto", tale testo è ovviamente in francese.
Azzardo che, piuttosto che inserire dei sottotitoli o cercare una copia positiva italiana da telecinemare, abbiano preferito risparmiare e frodare i clienti propinandogli un mero upscale del DVD.
Per me invece semplicemente hanno deciso di risparmiare per TUTTE le uscite blu ray di quel periodo mettendo in blu ray i master per dvd già in loro possesso. Non solo Amelie uscì in modo scandaloso, ma anche Into the Wild, la Tigre e il Dragone, e tutti gli altri film di catalogo usciti nel periodo.
È che qui in Italia devi sperare che falliscano le etichette locali per vedere pubblicato un film come si deve...
Bye, Chris
Magari fosse così semplice....se l'etichetta locale fallisce e nessuno rileva i diritti dei film (che magari in terra nativa sono di case locali a loro volta) altro che pubblicato come si deve....dimenticatoio e ciao, non sempre è così ma non è un ipotesi da scartare.
vabe' quindi riassumendo ad oggi di buona esiste solo questa versione della TF1, e dove la posso rimediare ??? a meno che non sia fuori catalogo ??
edit:
ho visto in "amazzonia" la versione TFI francese, se c'e' italiano andrei con ordine
Grazie