...lo spero...;)
Visualizzazione Stampabile
...lo spero...;)
Forse meglio la recensione di alcune riviste serie e non di parte, che non hanno interessi economici, rispetto a qualcuno che vuole per forza innalzare a must un proprio prodotto e forse qualche interessino economico ce l'ha pure....ehehehe
Pero'....mi vien da dire: entrate in un negozio ed ascoltate/confrontate.
Fatelo piu' volte, anche lo stesso brano o porzioni di brano(magari passaggi particolari), e rendetevene conto da soli(io ho fatto cosi).
Quali sarebbero le riviste serie non di parte?
Eventuali interessi li hanno tutti, a cambiare è solamente il nome del marchio "spinto"...
Ci si può giusto affidare a qualche singolo recensore...
Ziggy Ziggy, come ti dicevo al telefono, ne sono passati di Marantz in casa mia, come Marantz 3300 Marantz 7 T Marantz 1030 etc...
Per me è tradizione e allo stesso tempo affidabilità...
Quando verrai da me, ti farò sentire bene, poi come ti dicevo sto aspettando il PM8004 e i Ki Pearl budget permettendo li abbinerò alle Blumenhofer
Lo so caro che il tuo è un traghettatore...ma non parliamo più di Mara altrimenti gli ultimi arrivati penseranno che siamo dei rivenditori...in effett io lo sono..uno svenditore continuo dei miei prodotti :D
Se posso dire la mia essendo non interessato al momento ne a Marantz , ne AA ecc, che a livello costruttivo almeno apparente per 250 euro ( ma sembra come ho letto siano realmente 100 ) , l'AA Crescendo e' molto meglio del Marantz 6300 , per il suono ovviamente tutto e soggettivo ed in relazione all'impianto ; ritengo anche che le differenze tra sorgenti CD non sono assolutamente cosi '' abissali e macroscopiche '' come tra due testine analogiche. Poi direi anche di fare un distinguo tra la ''vera ,, Marantz e quella dei ''empi moderni '' di cui purtroppo rimane solo il nome .:cool: Dico ancora che la produzione italiana se non erro vanta anche una certa Sonus Faber ( proprio da voi tutti stimata e osannata )....AA non credo sia da meno ......
Mah...non sono convintissimo.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da vinilomane
Io ho ascoltato i due cdp nella stessa catena; SF Liuto+Mc6003 e SF Liuto + Verdi70.
I risultati sono stati uguali; nel primo e nel secondo impianto, si sentivano le differenze.
Certo e' che, dopo aver collegato il Mc, i due cdp e le SF hanno spiccato il volo ma; le differenze notate col verdi70 c'erano comunque anche se si sono notati dei miglioramenti(il carattere era comunque il medesimo).
Ora...come ho già detto 1 mln di volte, si trattava di sfumature(che si sentivano in un ascolto piu' "analitico!) che non inficiano sulla bontà dei due prodotti. Sicuramente l'AA ha vinto 1-0(magari segnato al 90esimo); per i soli €100 farei la "follia" di comprare un AA, per €250, no.
per fornire il mio contributo rispetto ai due marchi, recentemente ho fatto un ascolto comparativo per ascolto cd (non sacd) tra:
denon dcd 1500 (di cui ero già in possesso);
marantz Ki pearl lite
AA Paganini 192/24.
A mio parere il denon ne è uscito ampiamente sconfitto.
Buono il marantz. Ma ha vinto nettamente il paganini... per dettaglio, ampiezza della scena... aria tra gli strumenti....
tanto che l'ho comprato ed ho tenuto il denon per i soli sacd.
purtroppo non ho ascoltato mai il 6003... una volta il crescendo (ma senza comparazioni) che mi fece un'ottima impressione
Anche io volli ascoltare il Paganini...non era caldo, collegato li per li, ed era mooolto sopra il Crescendo ed il cd6003.Citazione:
Originariamente scritto da toni.vito73
Scubi ma tu non hai ascoltato il Rossini?
Sì, Scubi ha ascoltato il Rossini; c'è stato uno scambio di compositore... :D
vedendo l'interno del cdp AA Rossini..... viene da chiedersi....
NON POTEVANO FARLO GRANDE LA META'....????
:sofico:
devono rispettare le misure standard....poi psicologicamente se lo vedi piccolo suona male :D !
Ah ah ah esatto!!! :p
Doraimon volevo venire a trovarti ma.....
Nelle prossime settimane sette incontri di serie A saranno vietati ai tifosi ospiti ma ci saranno limitazioni anche in partite di Lega Pro, tra queste anche la sfida tra Salernitana e Verona in programma domenica 7 novembre, gara valida come dodicesima partita del girone d'andata. Lo ha deciso il Casms, il comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale che nella riunione di ieri mattina ha stabilito una lunga serie di limitazioni, anche per le serie minori. In base alle determinazioni dell'organismo i biglietti della partita tra Salernitana e Verona saranno venduti solo ai residenti nella Regione Campania.
:muro: