Visualizzazione Stampabile
-
Ziggy,come degli avvoltoi siamo qui appollaiati ad aspettare lo smebramento del tuo bellissimo impianto :Perfido: :Perfido: :Perfido: :D :D
Scherzo come ti ho gia detto spero con tutto il cuore che tu riesca a trovare una soluzione che non ti faccia vendere nulla ;)
-
@uianot i mobili Spectral sono tutti bellissimi :cool: quello dovrebbe essere si un passa cavi, anche perchè nei loro rack sono sempre presenti queste comodità ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da masteking
... so stato mesi e mesi a studiarmi la teoria delle valvole, il loro funzionamento, come si interfacciano con i trasformatori, ...
..., te lo dice pasquale.
Stefano allora per acculturarti così me lo sai leggere l'inglese .. :) pensa te! m'ahi fatto ò scherzo ... :p ed io che ci sono cascato come un pla ... no! questo mi sa che è un NAGRA ... :D :D :D
@Ziggy, Quoto in pieno stefano ... per il tuo nuovo impianto prendi un bel delizioso valvolare .. tanto ti bastano meno di 10W ... unico warning, ma tu mi insegni, occhio alle valvole con il pupo quando comincia a camminare per casa ..
... finchè ti gattona, il delizioso oggetto lo puoi tranquillamente posizionare sulla MADIA .. tanto a tua moglie dici che è una nuova lampada di design .. ;) ... tanto poi anche quello si chiamerà Lux 'Eternae' :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da orion m3
Ziggy,come degli avvoltoi siamo qui appollaiati ad aspettare lo smebramento del tuo bellissimo impianto ..
Ziggy ... Voglio il tuo bellissimo tavolino porta elettroniche !!!
.. domani (95%) per il mio HT mi arriva il tuo bel BD2500 nero-nero .. :p :p
-
il cattivikko da buoni consigli..
-
Pasquale sto andando dal corriere a spedirtelo dopo averlo salutato :cry:
-
Orion se sarà...tu sei in pole per scegliere quello che vuoi ;)....dai Pasquà il mobile è bello ma per te ci vuole altro :D
-
Gianni come? cosa? orion è in pole?? :mad: :cry:
@uainot i consigli li do come sempre in base alle mie di conoscenze, sia che siano uditive che tattili :) nonostante ciò continuo per la mia crociata: bisogna ASCOLTARE!
-
All ... a questo punto. IMHO, chiedere al moderatore di spostare questo stupendo 3D nella sezione 'Mercatino' .... ;)
.. così Ziggy viene di novo costretto a traslocare ... :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
.. a spedirtelo dopo averlo salutato :cry:
Ziggy quello che deve piangere sono io ..:cry: con quello che mi è costato (e che non ti ho ancora pagato) !! :p :p
.. dai che domani ti dico come va con il mio Planar 8150 /Denon 2310 /Focal Dome ...;)
-
Spedito! :cry:
vedrai che bestia e che silenziosità.
-
scusa gianni ma hai venduto il BD? ed ora come li leggi i film? ps3?
anzi secondo me ziggy è in preda ad una crisi isterica frigida di upgrade
comq ti aspetto x un felice ascolto a casa mia, senza troppe menate audiofile
a voi quello vi frega mannaggia !!!
:D
-
Hai già messo le mani avanti....brutto segno :D !
In ogni caso l'YBA puoi usarlo a natale per metterci i regali sotto hihihi.
-
madonna lo vedi che sei un somaro come una capra
ahahah
riportami il libro get better sound che tanto manco ti serve
1) ho sempre avuto prodotti non audiofili
2) è sotto inteso che le mie scelte oltre ad essere migliori di altri prodotti blasonati, dove si paga solo l'estetica il marchio e i ricarichi di 100 famiglie che ci mangiano dietro, sono altrettanto ottime sonicamente
altrimenti poco ci mettevo a prendere un denon o marantz
3) l YBA è a stato solido che metto sotto l'albero di natale il metallo
al massimo metto i pre e finali valvolari sai che effetto scenico !!!
-
A dimostrazione che non l'ho mai preso in considerazione :D !
devo riportarti il libro è vero....prima possibile scappo da te ;) .