ragazzi tornando in topic ho ordinato le cm8 e appena arriveranno vi posterò le mie impressioni
Visualizzazione Stampabile
ragazzi tornando in topic ho ordinato le cm8 e appena arriveranno vi posterò le mie impressioni
sbronf, questa sì che è una bella notizia :ave:
Nel frattempo dicci qualcosa di più !
Come le disporrai e come le piloterai (oltre al NAD 326) ?
Tienici assolutamente aggiornati e ricorda di eseguire un buon rodaggio :)
Non so come spiegarlo: diciamo che se il volume medio è 80db e i picchi arrivano a 95db il volume percepito sarà 80db, questo significa che se il volume medio è 80db e i picchi arrivano a 85db continuerete a percepire quasi lo stesso volume d'ascolto (anche se l'ascolto sarà meno naturale e meno piacevole ma il volume percepito quasi non cambia).
Ciao.
Zio,per il momento come lettore cd utilizzerò un vecchiotto technics, ma più in la vorrei prendere qualcosa di nuovo magari il marantz 6203, e poi come altra sorgente dovrei usare il pc sopratutto per bluray film e musicali con una asus xonar essence.
Le dispongo ai lati di un tavolino di circa 1,5m dove metto ampli e lettore cd, ad una distanza ci circa 50 cm dal muro, sul quale proietto...
Per iniziare và bene , bronf ;)
Cura molto il posizionamento dei diffusori in ambiente e trova la migliore collocazione nella tua stanza di ascolto.
Sono convinto che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare ed in seguito "macinerai" molti cd audio :)
Quando prevedi ti saranno consegnti i diffusori ?
Guarda, vivo il momento insieme a te da appassionato :p
Grazie zio mi fa piacere!:)
Sto traslocando perché ho preso casa con la mia ragazza per cui già e stata una mezza follia questa spesa in piu:D ma non ho resistito sopratutto quando ho visto quella bella parete bianca pronta per la videoproiezione:D
Purtroppo il distributore ha comunicato un ritardo nella consegna al negozio, mi devono far sapere quanto consistente sia queso ritardo..speriamo poco..
Beh.. ormai son quasi tre settimane che "il distributore" deve far avere una coppia sostitutiva di CM8 al mio negoziante, ti auguro di essere più fortunato :)
alcune finiture come il black mancano
Ormai è passato quasi un mese, ti sono arrivate? A me no :mad:Citazione:
Originariamente scritto da sbronf
sì sono arrivate
Questa settimana? Anche le nere? :confused:
parecchio tempo fà,un mese credo
Scusami ma circa tre settimane fa (il 17/2, 3 post indietro) proprio tu dicevi che alcune finiture mancavano
verifico la bolla di preciso e ti dico la data,sono andato a memoria