appunto non voglio commentare...Citazione:
Originariamente scritto da Aidoru
Visualizzazione Stampabile
appunto non voglio commentare...Citazione:
Originariamente scritto da Aidoru
si, ma chi c'e' a curare venezia???Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
Questa è la verità! Io non ho mai visto una copia 35mm migliore della controparte digitale. C'è poco da star quì a filosofeggiare. Il digitale è più performante, più duraturo e facilmente gestibile.Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Poi IMHO è totalmente insensato stampare su pellicola quando la sorgente (DI) è digitale.
Guarda che TUTTE le pellicola in giro oggi nei cinema sono stampe da digitale perché il DI c'è sia, ovviamente, per i film girati in digitale che per i film girati in pellicola. Dato che la distribuzione mondiale principale dei cinema è ad oggi ancora quella su pellicola i film vengono passati da DI a pellicola con i film recorderCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
Ovviamente riportare da digitale DI a pellicola,
ha costi molto più alti che trasferire il file direttamente su Hard disk,
anche per questo i famosi incentivi ai cinema,
per il passagggio verso il D-cinema.
Lo so benissimo ;) Infatti è insensato.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Alla lista bisogna aggiungere anche il Supercinema di Carbonia :)
Allo Showville di Bari! Ed ovviamente anche in questo caso nessuna menzione sul sito. Tra l'altro se non ho capito male la struttura dovrebbe essere interamente a 4K, vedi articolo http://www.barisera.net/site/%E2%80%...rmo-22786.html
No, ci sono un Sony R320 (4K), un NEC 3200 nella sala più grande (2K upgradabile a 4K) e mi pare un altro paio di NEC Serie 2 (2K).
Grazie del chiarimento :)