Pocoyo! Si chiama Pocoyo! Ed è tenerissimo :)
E non è in plastilina :D
Visualizzazione Stampabile
Pocoyo! Si chiama Pocoyo! Ed è tenerissimo :)
E non è in plastilina :D
Pocoyo simpatico con puntate brevi, CG pura su sfondo bianco.. perfetto per lavare i display al plasma dalla ritenzione.
Per il discorso zia non stuzzucarci :D e vedrai che ce ne dimentichiamo
Ciao
Cari :D Io non stuzzuco nessuno :)
Com'è nato Barbapapà? :)
Sono stato influenzato dalla nemesi di obiwankenobi :D
Barbapapà è nato così:
http://www.youtube.com/watch?v=ZRee1LXGb-0
Mica tanto allegro... fino alla terza puntata..
Ciao
No ma allora la sigla è quella che conoscevo anch'io...
Pensavo ti riferissi a qualche aneddoto sulla nascita dei personaggi.
In questo momento e' proprio quello di cui NON avrei bisogno ... cara Ely.Citazione:
Originariamente scritto da La Elena
;)
Pocoyo in italiano
Ma non lo trovo su SKY..
Lo trovi su Rai Yoyo...;)
Ma va? Fantastico... sapresti anche dirmi intorno a che ora? :)
Grazie millemila :D
Son tutti orari in cui non guardiamo la TV, infatti.. magari lo registro, grazie ancora :)
Figurati...;)
ho preso qualche dvd della magic english con il corriere della sera. se chiedi al tuo edicolante probabilmente riesce ancora a procurarli.Citazione:
Originariamente scritto da La Elena
mi sembra siano adatti a bambini di età maggiore di 4 anni. le immagini scorrono molto veloci e rendono la visione molto passiva.
consiglio invece i dvd di winnie the pooh, storie con un ritmo adatto a bambini piccoli, con giochi interattivi usabili anche in inglese (sia i giochi che le storie)
@La Zia Elena.
mai visto Shaun the Sheep e Wallace e Gromit (Stop Motion)?
@michelemezza: li ho acquistati in store in verità, ma se mi dici che posso farli arrivare in edicola, mi informo grazie :)
E guardo anche online: di solito gli arretrati se "vecchiotti" possono essere anche ordinati e fatti consegnare a domicilio.
@stazzatleta: sì, li conosco sono dei piccoli cult, soprattutto W&G. Li ho visti però con i "grandi" e non li farei vedere al momento a bambini piccoli :)