Hai fatto un quote a dir poco chilometrico e i quote integrali sono supervietati dal regolamento.
Visualizzazione Stampabile
Hai fatto un quote a dir poco chilometrico e i quote integrali sono supervietati dal regolamento.
A ok...Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
allora scusate, non lo sapevo. Chiaramente non succederà più.
domani ragazzi su sky alice in wonderland in 3D!!! io purtroppo la mia tv 3D ce l'ho in cameretta e quindi non potrò vederlo,però lo registrerò e porterò il decoder sky sul mio tv!se questa operazione è possibile vi dirò se come 3D merità!!!
Salve a tutti,
sono un nuovo utente anche se seguo la discussione da molto tempo.
Provvederò al più presto ad aggiornare la mia firma con tutti i relativi dati.
colgo l'occasione anche per augurare a voi tutti un felice 2011.
Adesso vorrei chiedervi un informazione. Ho un tv Led 3D 46 pollici sony bravia in abbinato ad un lettore bluray sempre sony che mi hanno dato con l'aggiunta di 1€. tutti i film che ho in bluray 3D come Alice in wonderland, A christmas carol e Boog & Elliot funzionano perfettamente. Il problema si pone quando metto la tv sul canale sky calcio 3D o quando ad esempio inserisco una pendrive con i trailer 3D che ho scaricato dal sito che avete segnalato qui sul forum, vedo 2 immagini separate sullo schermo, come se non venisse rilevato il segnale 3D. Cosa dovrei fare? Dove sbaglio? Ho anche tentato con il 3D forzato tramite telecomando ma naturalmente le immagini restano separate... Accetto ogni consiglio. Grazie a tutti ed ancora auguri
@ iceman
Dovresti avere tra le opzioni del 3d del tuo display quella del 'side by side', dovresti attivarla manualmente, di solito infatti il side by side 3d non viene riconsosciuto in automatico.
Wild Ocean non saprei.......
Niente di eccezionale immagini doppie ed affaticamento visivo
Mi hanno detto di reperire Deep Sea in IMAX 3D che è davvero il top ad oggi,appena visto Avatar e devo dire che è davvero un grande spettacolo sono rimasto a bocca aperta,vedremo questa sera Alice speriamo che sia all'altezza :)
IMAX Deep Sea 3D è secondo me vicino ai livelli di Grand Canyon Adventure come qualità di immagine. Nessuna incertezza sulla profondità di immagine e piena 'immersione' nel 3d senza esagerazioni di sorta (vedi Oceani 3d...). Ottima definizione e anche ottima scelta nelle inquadrature, belle di per sé e non fatte appositamente per stupire con il 3D...
Scusate la domanda ma dove si trova deep sea 3D?
su amazon.uk o amazon.de
vedremo questa sera Alice speriamo che sia all'altezza........
Come si sta vedendo secondo voi?
Per me e' notevole la profondita' ma niente di straordinario fino ad ora...ma e' passata solo la prima mezzora!
Ottimo l'audio
ciao a tutti ho preso ieri il pana 46"vt20
ho comprato delfini e balene 3d
mett nella ps3 la visione 3d e non si vede na cippa...è tutto in 2d...
premesso che tron evolution il gioco ps3 mi riconosce la tv e gioco con il 3d
come mai non riesco a vedere questo blu ray in 3d?
nessuno?
devi andare nelle impostazioni della ps3 e devi reimpostare le impostazioni di visualizzazione e da li ti verrà rilevato il segnale 3D ;)
hdmi 1.4 anche la 1.3 va bene, ma sopratutto deve essere aggiornato il firmware almeno alla versione 3.50Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87