Si, scaricando il FW dalla sezione nel sito, ma la versione più aggiornata disponibile lì è solo la 4.598.00Citazione:
Originariamente scritto da Gabriyzf
Visualizzazione Stampabile
Si, scaricando il FW dalla sezione nel sito, ma la versione più aggiornata disponibile lì è solo la 4.598.00Citazione:
ah, ok, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da giouncino
Come fai ad esserne sicuro? Hai provato ad aspettare (anche un paio di minuti)?Citazione:
Originariamente scritto da ringogelso
ma allora uno, per vedersi un film la sera, lo deve mettere nel lettore prima di cena? :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Purtroppo Avatar è così...con il mio 390 ho aspettato un minutino buono, ma con altri lettori ho letto che qualcuno ha aspettato anche di più...;)
Comprato ieri sera a 99€ all' S Lunga di BO. I film contenuti nella promozione sono diversi da quelli indicati precedentemente:
Troy
Speed racer (visto oggi, colori spettacolari col plasma PX950 altro che led :D )
La Tempesta perfetta
Lady in the water
Blood diamond
Traing day
Licenza di matrimonio
Uragano d'amore
Gangster story
manca il decimo :)Citazione:
Originariamente scritto da Kobe75
*rullo di tamburi*Citazione:
The Island
:D
Ciao a tutti,
ho letto con attenzione tutta la discussione sono molto tentato nell' acquisto visto il rapporto qualità prezzo.
Qualcuno di voi lo ha provato con dvd +-r dual layer ? li legge ?
Grazie
ciao
:D Io propio ora mi sono finito di vedere Avatar CE e si vede perfettamente carica in pochissimi secondi 20-30 circa...
Firmware non aggiornato..
Se volete vedere il film senza problemi andate nel menu' del lettore e impostate la lingua menu' lettore su Italiano invece le altre lingue(disco ecc...) su Originale..
Il film vi parte in inglese poi mettete da dentro al film Italiano e il gioco e' fatto
io ho un problema.. tutte le volte il mio lettore resetta la lingua in inglese.. come mai??
lo uso praticamente solo per vedere i film da un hd esterno da 1,5TB.. tutti mkv.. e li legge senza alcun problema.
L'unico problema ce l'ho con alcuni sottotitoli integrati nell'mkv, che si vedono male, cioè non si leggono, sono come dei codici a barre.
Se poi dal menu scelgo la codifica e do l'ok (durante la riproduzione) mi si inchioda il lettore, si spegne e si riaccende come se facesse un reset.
Ora comunque lo attacco alla lan e verifico eventuali aggiornamenti di firmware.
era già aggiornato alla versione disponibile direttamente dal download con il lettore.
Quindi aggiornamento sw da escludere. Rimango ancora con il problema dei sub.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Carlo68
legge:
CD-R, DVD-+R, DVD+-RW, Provato anche con DVD+R DL,
BD-R SL, BD-RE SL, i DL su Blu-ray costano troppo per ora e non ho potuto ancora provarli. Con buona probabilità funzioneranno. Originali BD DL ovviamente funzionano.
Non ha mai avuto incertezze sul riconoscimento dischi.
ciao
Salve a tutti,
ho preso questo bel lettore solo da un paio di giorni, e mi trovo
ad affrontare un a piccola difficolta':
ho collegato il mio amplificatore multicanale all uscita digitale del lettore
e ascolto correttamente l' audio in Dolby o DTS presente su dischi, ma non riesco ad ascoltare assolutamente nulla dal dispositivo usb...
Ovviamente dal televisore collegato in HDMI l' audio e' presente...
C'e' qualche opzione da settare o l' audio che proviene dai files su usb esce solo su hdmi??
Help me!!
per quanto riguarda lo spegnimento e riaccensione, lo fa anche a me, quando inizio a pastrocchiare dal menu diretto, per cambiare i sub....Citazione:
Originariamente scritto da orei
in ogni caso, quelli che ti sembrano "codici a barre", sono i sottotitoli nel formato grafico originale. Infatti i sottotitoli .srt, ad esempio, che sono formato testo, hanno subito una lavorazione, che e' quella dell'estrazione dal dvd, e successivamente passati da un programma OCR per il riconoscimento dei caratteri. Nativamente il lettore e' in grado di riprodurre il file (visto che i sottotitoli li vedi se guardi il dvd, ad esempio), ma probabilmente non hanno pensato di implementare la cosa nei file mkv. Se nell'mkv c'e' invece il sottotitolo in formato testo, funzionera' tranquillamente (nel modello precedente, il 350, non andavano in ogni caso i sottotitoli inclusi nell'mkv)