Il GG è molto soggettivo, io non lo noto.
Visualizzazione Stampabile
Il GG è molto soggettivo, io non lo noto.
Aspita al CC oggi sul mio stesso modello col dvd in loop non lo notavo
Ho sempre il dubbio che nn sia il mio tv ad avere il problema esasperato...
o sarà la mia mente a giocare degli strani scherzi?
Uhmmmm...ethernet???o son io ignorante oppure ti han preso per i fondelli.L'1.4 oltre che per il 3d serve per il ritorno audio.Citazione:
Originariamente scritto da nickbock
Ragazzi non ho qui con me il libretto di istruzioni, qual'è la procedura per leggeri i file da pennina? Quando vado sul telecomando e scelgo INPUt che voce devo cercare?
grazie
Mi sa che sei poco informato perchè con l'hdmi 1.4 si ha sia x l'audio andata/ritorno che l'ethernet. A questo riguardo puoi leggere uno dei tantissimi articoliCitazione:
Originariamente scritto da saiojitsu
http://www.tomsguide.com/us/hdmi-hdc...news-3931.html
Il mio dubbio è solo se questa tv e il lettore bd pana supportano questa funzone o no, non se la funzione esiste.
Si, quando sei ossessionato da qualcosa essa ti perseguita senza darti tregua.Citazione:
Originariamente scritto da steve8
Molti "anziani" del forum ti direbbero: pensa in positivo e goditi il plasma, valorizza cio' che di bello ti offre e vedrai che i fantasmi svaniranno.
Oscar Wilde:angel:
Accidenti......
ragazzi ho aquistato da poco questo gt20e 3d della pana mi trovo benissimo lo cambiato con uno sharp quattron scandaloso .volevo chiedervi 2 cosuccie dato che di plasma so zero:quando sono vicino a circa una spanna vedo tipo nello sfondo dei puntini o granelli piccoli in moviemento e' naturale essendo un 42?seconda cosa quando muovo gli occhi velocemente e come se vedessi una scia gialla o verde sopratutto quando ci sono immagine bianche,magari devo settare la tv meglio,ultima cosa ma perche' su sky quando guardo il canale 206 del rugby in 3d poi non mi fa cambiare piu' canale sky?da quando lo rimesso su "nativo" il 3d quando cambio canale su sky va molto piu lento sembra che la parabola non prenda bene i canali,grazie in anticipo :)
O magari dovresti evitare di muovere gli occhi velocemente: se il greenghost o il yellowghost ti appare solo in condizioni specifiche come nel tuo caso, è ovvio che si tratta soltanto di un effetto ottico.Citazione:
Originariamente scritto da mkevin1981
Anche tu quindi vedi i fantasmini verdi! EVVAI non sono l'unico...
Per quanto riguarda il Rugby su sky3d credo sia dovuto al problema che sono attivi i sensori per gli occhialini e non funziona più alcun telecomando (compresi quelli dei lettori multimediali una volta applicata la conversione 2d-3d)
mi capita sempre anche quando ho lo sguardo fermo ma ce' una immagine in rapido moviemento e gli occhi li devo muovere per forza non posso tenerli fermi ,piu' che un effetto ottico e' un problema del plasma dato che ho letto molti post solo che con dei settaggi corretti penso che la cosa si possa non dico risolvere ma diminuire abbastanza volevo quindi sapere come fare grazieCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Quanto ti capisco...........
Allora ho letto nelle specifiche del tv che l'ingresso hdmi con il ritorno audio è il 2, mentre nessuno degli ingressi supporta il nuovo 1.4 con ethernet! :cry:
qualcuno sa come ridurre un po' questo effetto ghosting?
Mkevin ti capita guardando le scritte bianche su fondo nero?