Citazione:
Originariamente scritto da robertonerm
Lo ha rifatto pure a me...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da robertonerm
Lo ha rifatto pure a me...
posseggo SAmsung50 P450 (CI+): posso utilizzare la cam 3HD anche se samsung non compare nella lista ?Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Avrei bisogno di risolvere un quesito
Visto che con la Cam di Mediaset HD non è possibile registrare i programmi Mediaset P, per caso qualc'uno ha già acquistato un cam Hd Panasonic ed ha già provato a registrarli ?
Grazie
ragazzi ho una cam c+ ma la tv (panasonic g20 42)si ferma su inizializzazione del modulo e non vuole andare avanti,lei funziona perchè l'ho provata dove l'ho comprata,avete qualche consiglio,grazie
:)
sul sito ufficiale di SmarDTV (produttore delle CAM 3 HD) riguardo la scheda 3HD italia, dichiara che è compatibile con i TV con bollino gold o silver ; non capisco allora perchè è uscita con modelli specifici solo per alcune marche (Sony, Panasonic, Lg e Philips): forse perchè le altre non rispondono di un malfunzionamento causata dalla scheda ?Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Le cam 3 Italia HD sono tutte uguali (stesso hw e stesso sw),l'unica differenza è l'identificativo che ognuna ha a seconda della marca.
Questo identificativo serve per far si ,che se un domani fosse necessario un'aggiornamento sw per risolvere un problema su una marca (tv) in particolare ,questo sia possibile in modo individuale
X quanto riguarda camHD della samsung si sa nulla??Ho vanno bene anche le compatibili...mp,3italia??Grazie a tutti claudio.
Pre la Cam HD marchiata Samsung al momento niente ,molto probabilmente se ne riparla dopo Natale.
In ogni caso le altre Cam HD vanno lo stesso bene sui Samsung
Grazie Ercolino x l'info,già che ci sono volevo chiedere("approfittare"),ho provato ad inserire la cam(ci)LG dell'altro pannello e funziona xfettamente(si vede tutto il pacchetto mp,tranne ovviamente filmHd e calcioHD),che dite posso usare quella fino a che nn esce la samungHD o possono crearsi problemi(nn compro la camHD mp,xchè il mio pannello nn compare tra quelli compatibili)??Grazie a tutti claudio.:)
Puoi usare tranquillamente la normale Cam C.I,ovviamente non vedi i canali a pagamento HD
Quindi le cam vanno anche se di marca diversa dal pannello o è un caso che quelle Lg e Samsung sono uguali?
Caro Ercolino, una domanda.
Come mai il mio Tv (in firma), equipaggiato con la CAM HD Panasonic, non visualizza lo MHP?
Credi che questa funzione verrà implementata? E' un problema legato al firmware della CAM oppure del TV?
Grazie
Ciao a tutti, non mi pare che il quesito sia stato già posto in precedenza, la Smarcam Italia HD della Sony funziona correttamente con il Sony w5500? Suddetto televisore ha lo slot CI+ ma negli elenchi di compatibilità compare solo come "bollino bianco", trattasi solo di mancato aggiornamento della certificazione e posso andare tranquillo? Qualcuno l'ha già "collaudata" su tale modello? Grazie per l'aiuto...
@straker1966
Semplicemente perchè la tua tv è certificata solo bollino silver e non gold ,quindi non ha l'MHP integrato
@KenParker
Si funziona Info
Come mai il mio Tv (in firma), equipaggiato con la CAM HD Panasonic, non visualizza lo MHP?
A me funziona, solo che non registra tutti i canali MP:mad: