Visualizzazione Stampabile
-
Sono interessato ad acquistare il samsung c7000 dal sito peperoncino ma mi hanno confermato che la garanzia è europea. La garanzia europea non copre il pixel 0, quindi se ti arriva la tv con fino a 5 pixel rotti devi tenertela così.
A qualcuno è mai successo? O è un rischio remoto?
-
Anche per la garanzia come funziona nel caso?
Va spedito o lo vengono a prendere?
-
La garanzia Italia è vero che copre anche un solo pixel rotto, ma se non sbaglio nei primi 6 mesi dall'acquisto!
allora che modello sono quelli del peperoncino? ci sarà scritto sulla targhetta posteriore!
-
Se può esservi utile ho trovato questo link in cui si parla della differenza fra garanzia italia e europa: http://www.eprice.it/img/_b/garanzie...talia_600.html
Credo che sia valida per tutti i negozi.
Qualcuno che ha acquistato Il c7000 ha avuto problemi con i pixel rotti?
-
ho visto prima sul sito Samsung per quanto riguarda la garanzia pixel zero parlano solo di lcd e led, il plasma non è specificato quindi non penso che rientri in questa garanzia anche se il tv è ufficiale italia!
-
Occhiali 3d
Citazione:
Originariamente scritto da lou_teena
:eek: :eek:
ma solo nel mio non c'erano? E' il 7000 o il 7700? Quasi quasi provo a chiamarli :D
Lou, ho avuto semplicemente una botta di fortuna.Quelli del peperoncino,mi avevano detto che il televisore era sprovvisto di tale occhiali.
Invece quando sono tornato in azienda,noto sulla scatola del tv( il tv viene spedito "solo con l'imballo originale,senza pallet o altro,non il massimo) c'era un adesivo che mostrava un paio di occhiali "free".
In un primo momento ho pensato che quelli del peperoncino gli avessero presi loro,invece......
-
Kit 3D
Trovato kit 3D per 78 euro presso Euronics.it comprensivo di s.s
-
X Oro
dato che tu lo hai preso dal peperoncino perchè non ci dici il modello esatto della tv!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bligone
Chiedo ai possessori del 7000 e di myskyhd e di un bluray, con che cavi hdmi li avete collegati: i loro della confezione o super buoni (tipo belkin,ecc).
Un normalissimo cavo preso in un centro commerciale , nessun problema...
Citazione:
PS: spero di non andare ot, ma se prendo il bluray bd c6900, posso collegare le sue uscite audio ad un ampli analogico vecchia maniera e sentire bene lo stesso, oppure ci vuole un ampli di ultima generazione tipo yamaha rx-v765 ??
Per questo televisore è preferibile un ampli di ultima generazione , con connettori hdmi 1.4 per la funzione ACR , io l'ho abbinato ad un onkyo 608.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
So di dover stare attento le prime ore, con un utilizzo anche con games e partite di calcio (quindi loghi e barre fisse) posso avere problemi?
Io fin dal principio ci ho giocato per una media di 4-5 ore al giorno con la ps3 , nessun priblema...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicoshield
X Oro
dato che tu lo hai preso dal peperoncino perchè non ci dici il modello esatto della tv!
Samsung PSC7000YWHHN
mi sembra,dovrei andare in cantina ha guardare il cartone....
-
la pixel 0 su garanzia Ita nn mi pare valga per i plasma ma solo per gli lcd molto piu' propensi ad avere pixel " andati " pero' e' comoda per i grandi formati perché da la possibilita' di usufruire di intervento a domicilio.
-
Sanosuke, tu come ti trovi con gli occhiali del kit di mediaworld?
-
perfettamente perche'?
i plasma di loro hanno molti meno " casini " nella gestione del 3D rispetto agli lcd quindi imho il c7000 gia' va bene di suo e al prezzo che ho trovato il kit 3D ( per il film sopratutto a dirla tutta ) nn sono stato a pensarci poi molto se fosse stato il caso di prenderli o meno.
Tanto grossomodo 4 paia di occhiali mi servivano,adesso ne ho 3 il 4 aspetto il nuovo modello e magari io per l'utilizzo in solitario usero' quello ( sempre se si noteranno migliorie di sorta )
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
Io fin dal principio ci ho giocato per una media di 4-5 ore al giorno con la ps3 , nessun priblema...
Capisco mi sto convincendo sempre più a prenderlo allora :D
Per quanto riguarda nuovi modelli, se ne riparla l'anno prossimo o già prima di natale?