A vederlo è bellissimo....come dice airgigio però non so come si comporterà "in funzione" ;)
Visualizzazione Stampabile
A vederlo è bellissimo....come dice airgigio però non so come si comporterà "in funzione" ;)
Anche con gli accorgimenti che ho illustratato nel post precedente il tuo ??
Il proiettore vedrà il viola solo a tende aperte ..
Il vostro parere è fondamentale
Io farò le pareti Blu scuro perchè vedendo una sala Rossa scura...
Non ho notato differenze cromatiche significative....
Quindi penso che se vai sul viola scuro non avrai problemi...
ma è solo un mio parere e non ho l'occhio allenato...
Forse il viola è anche per botte piena e moglie ubriaca...
DAJE COSI'
non avevo letto bene... con quelli accorgimenti non dovresti avere problemi. ;)
Mia moglie mi lascia fare anche tutto nero sono io che cercavo l'estetica :-) e dovendo comunque prevedere le tende nere per schermare la finestra da un lato e la zona computer dall'altra avevo pensato al viola
Non esagerare con il nero ed il viola.... a meno di voler andare sul macabro :D :D ... solo film horror!!!!!
A mitigare il tutto ci saranno i parchetti rovere chiaro :-p
ecco il rivestimento in velluto nero intorno allo schermo e a soffitto di cui parlavo qualche post fa ....
http://img838.imageshack.us/img838/5632/casetta8.png
scusate eventuali errori ma mia moglie mi sta baciando sul collo....c'è ancora tanto miele della luna
L'ideale, a livello video non estetico, è se riuscissi a venire con il nero almeno un pò sulle pareti laterali diciamo 1mt... in questo modo la shadow box sarebbe perfetta eil proiettore ti ringrazierebbe :D
Quoto...le pareti laterali è importante che siano più scure.
scusate ragazzi nella foto non ho "tirato" le due tende laterali... che avevo descritto nei post precedenti...
verranno una sulla parete della finestra dal soffitto a terra e dalla parete dello schermo fino al divano una uguale dal front destro fino al divano per mascherare la zona scrivania computer....
ecco forse con questa ricostruzione dovrebbe essere più chiaro...
http://img97.imageshack.us/img97/213/casetta9.png
così è ok. ;)
è 1 spettacolo!!!:D stile cinema puro!!!:D
hai previsto anche la macchinetta dei pop-corn?:cool:
se il viola non l'hai ancora scelto definitivamente, potresti prendere in considerazione anche il rosso che in abbinamento con il nero si raggiunge la perfezione!;)
.....va be' sono di parte io!:Prrr:
E io no...:p :p ;)Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72