E intanto è uscita un'altra rece italiana (movieplayer), più o meno in linea con quella di AF:
link
Visualizzazione Stampabile
E intanto è uscita un'altra rece italiana (movieplayer), più o meno in linea con quella di AF:
link
Vorrei sottolineare una cosa che molte recensioni si "dimenticano" di dire. In molte sequenze il dettaglio c'è TUTTO ;)
DartDVD, dal mediaworld quando è costato esattamente? Ma nessuno che dice qualcosina di più sui contenuti speciali di questa edizione?
C'è tutto al primo post. I nuovi contenuti extra sono in HD.
bene,mi sembra che la recensione di DartDVD sia esattamente in linea con altre recensioni per esempio quella da bluray.com:
Ancora di più peccato come già detto. Potevano fare un lavoro indiscutibilmente ottimo se solo non avessero aggiunto il loro "tocco" :)Citazione:
What's frustrating, then, is that in most other regards, this transfer could have been a massive improvement.Yes, the transfer looks clean, ultra-colorful, and bright—a good deal brighter than the previous release—but it also looks unnatural, artificial, unnecessarily tampered with. The good news—if you want to call it that—is that black levels are solid, compression artifacts are absent this time around, and edge enhancement is nowhere near as prevalent or overzealous as it is in other DNR'ed-to-oblivion titles.
la cosa buffa è che spulciando nel thread del "vecchio" predator si leggono commenti del tipo "questo è il girato ...fedele alla pellicola...+ di così...".poi in questo 3d si legge che senza dnr il trasferimento sarebbe stato splendido(quindi ovviamente meglio del vecchio mi pare)....per la serie azzidant chi ciapa(accidenti a chi ci prende:D )
perchè scusa? non ho ben capito.
Voglio dire il grosso del problema è nell utilizzo sbagliato/eccessivo del filtro DNR. Per il resto non è che hanno cambiato altre cose. Che ne sò colore o OAR differente. Almeno nessuno ne ha mai parlato.
Come si legge in varie recensioni (serie) , alcune cose positive ci sarebbero anche, se solo non fossero state messe in ombra da sto dnr
perchè questo bd senza filtri sarebbe mooolto meglio del vecchio.ergo o è un altro master oppure non saprei.di fatto evidentemente il girato era meglio di quello (pessimo) che si vedeva nel primo bd
Il master è diverso, è stato ripulito (non solo dal dnr), segni di usura ce ne sono veramenre pochi. E per la maggior parte del tempo il dettaglio è superiore alla prima edizione.
Preso oggi al MW di Vignate (MI) a 14.90 €, non ho saputo resistere,stasera sonno permettendo le dò un'occhiata,e comunque credo che nonostante l'uso (massiccio) del DNR si veda meglio della precedente (pessima) edizione.
Ciaoooooo;)
al mediaworld di bologna manco sanno cosa sia...:confused: vabbeh...ordinato in rete porcaccia miseria.è che sono curiosissimo di vederlo e di confrontarlo con l'altro
Non facciamo diventare questo thread una discussione su dove/come prendere il BD in questione, per piacere. Grazie.
accidenti Dave...considerato le premesse di questo bd le tue parole potrebbero essere "scandalosamente" profetiche:DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
:doh: Modificato il post...non si sa mai che qualcuno capisca male...:D
A parte gli scherzi, mi raccomando...rimaniamo sul tecnico.
vincent...ma quindi fammi capire...hanno riacquisito il film al telecine creando un altro master?