Io ho stretto i suoi diffusori....chi ha avuto la meglio secondo te?:D :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Non credo che le ascolterai meglio di me.....oggi ri-vado ad ascoltarle.:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Io ho stretto i suoi diffusori....chi ha avuto la meglio secondo te?:D :DCitazione:
Non credo che le ascolterai meglio di me.....oggi ri-vado ad ascoltarle.:D :D :D
scubi-Enigmista, noi non ci occupiamo del 190 :)
Però se li vedo li prendo a bastonate se vuoi :D :D
Le stai trattando bene le Amati? le hai spolverate? ;)
Ok mi ha spiegato con cosa erani pilotate, e i Mark Levinson è un sogno anche per me.
Pensa quando non le vedrai più li, ma saranno qui, quando le ascolterò ti penserò :) anche se le conosco a menadito
Per tutti gli estimatori delle AMATE SF la catena era composta da:
Sorgente Marantz
Pre Audio Research
Finali Mark Levinson
Cavi Nordost (walhalla?)
Stabilizzatore di Rete (?)
SF Amati Homage
... Spettacolo $€£$€£!!!
@scubi: ... Ma ti sei messo e' case ei' poteka c/o arcangeli di Roma ... Prima di uscire stasera la strisci la carta ... ??
(I Jokes) .. Per la traduzione di 'poteka' dal greco chiedo la cortesia al Proff. Ziggy di pronunciarsi in merito....
... Mi sa che ci vediamo tutti a Settembre al TAV !!! ... Scubi magari te le faccio ascoltare di nuovo.
Pasquale anche il greco antico mi sai? ;)
Ma a me non le fai ascoltare? :( :D
Per la precisione circa €20.000.Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
Per quanto riguarda l'ascolto, ho fatto una scorpacciata....:D :D
P.s.: per tutte le ditate che troverai sui diffusori, dovrai scartavetrarli per pulirle....... :D :D :D
P.s.2: scommetto che sei napoletano (..."di casa e di bottega", si dice pure dalle mie parti):D
Comunque, la mia carta(spero ci sia ancora qualcosa:cry: ) la vedranno molto presto
io non mi pronuncio non vorrei fare il secchione :)
scubi-enigmista hai scorpacciato di ascolti? :)
Yessssss!!!:DCitazione:
Alle 16.30 saro' dagli "angeli" per prepararmi psicologicamente a domani....:D
ahahaha :D :D
Quasi dimenticavo.....domani mi installano il mio modestissimo impiantino....non sto nella pelle!!!:D
Ah....preparatevi, abusero' di voi piu' che mai.:D :D :D :D :D
tranquillo siamo qui per questo, io però incomicio a tremare dalla marea di domande che sarai in grado di fare :D :p
Scusate l'OT.....
Eccoti/vi la prima :D :
posso collegare la wii all'ampli(marantz 6004) per giocare accendendo o no l'ampli se mi va?
innanzitutto complimenti per la scelta Marantz, per la Wii credo di si, se il Marantz dispone di ingresso
Grazie per i complimenti.:)
Sono rimasto piacevolmente colpito dal Marantz; ovviamente l'ho ascoltato con le Sonus.....(x buba)certo che l'Expo e' l'Expo.:D
Domani mi piacerebbe aggiornarvi sulla composizione....devo pero', ringraziare un po di persone ma, sopratutto Ziggy e Nano(non me ne vogliano gli altri).
Che uscite ha la WII?
ti spiego: io ho collegato la PS3 in questo modo, col cavo hdmi direttamente al tv e l'uscita ottico digitale al sintoAV.
Così posso giocare o vedere un film senza accendere l'ampli sfruttando l'hdmi e se accendo l'ampli uso l'ottico-digitale.
La PS3 riconosce automaticamente le uscite, logicamente non sfrutto i formati audio HD..ma chi se ne frega, per quello c'è il denonone
La wii ha il classico cavo bianco/rosso/giallo.
Per quanto riguarda la PS3, collegandola al Marantz tramite cavo hdmi e senza collegarla alla tv, posso comunque usarla per guardare film e giocare senza accendere il sintoampli...o mi sbaglio?
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust