Io volevo prendere un 40 ma sobo indeciso sul modello dato che attualmente ho un sams. 32a336 del quale non sono particolarmente soddisfatto. da quandi l'ho presonon mi ha mai soddisfatto... per risparmiare... non vorrei fare lo stesso errore
Visualizzazione Stampabile
Io volevo prendere un 40 ma sobo indeciso sul modello dato che attualmente ho un sams. 32a336 del quale non sono particolarmente soddisfatto. da quandi l'ho presonon mi ha mai soddisfatto... per risparmiare... non vorrei fare lo stesso errore
Un piccolo problema l'ho notato però in alcuni canali, come ad esempio sportitalia vedo l'immagine squadrettata, ma forse questo è un problema del segnale perchè negli altri canali non si verifica....oppure puo essere la mia antenna che dite?? Perchè fosse un problema del tv dovrei saperlo subito....
Mah il d.terrestre è un terni all'otto... crrdo che il provlema sia di segnale... magari trasmette con un bitrate basso e più di tanto il tv non può fare... sugli altri canali vedi bene?
ciao a tutti,
c'è già una domanda in merito senza risposta, ovvero: si riesce ad abilitare il PVR sul LE32C550?!
inoltre riescoa registrare collegando il vifeoregistratore alla scart?!
molte grazie!!!!
(in effetti è urgente)
:D
per ora nessun problema, anche per quanto riguarda gli mkv a 1080p, purtroppo gli unici file che non mi legge (anche dopo aggiornamento firmware) sono i primi 6 episodi di Band of Brothers (720p), mi scrive "formato file non supportato". Non capisco perchè. Il mio western digital Hd (sempre sia lodato...) invece li visualizza senza problemi, ma vabè quella scatoletta nera è un miracolo vivente, legge tutto e di più.
Salve ragazzi, ho aperto questo http://avmagazine.it/forum/showthrea...74#post3130874
Dite che il C550 potebbe fare al mio caso ?
In più una cosa che non ho ancora capito : ma questo TV equivale al C580 inglese ? Oppure no ?
So che il C580 ha il Valencia mentre qui c'è una casistica mista, ma a parte questo altre differenze ?
Grazie
Ho trovato oggi un negozio che ha ancora te 40C550.
Di uno sono riuscito a fare la foto al menù, però temo che monti il processore più scarso... Ed a 649€ non credo ne valga la pena.
Confermate ?
http://img824.imageshack.us/img824/9...2011811.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Avete guardato la foto ? E' un Mstar quindi ?
Si è un mstar e ti assicuro che vanno benissimo.
Io ho un mstar con pannello sq02 è perfetto sia in full hd che col digitale terrestre.
Piuttosto il prezzo è TROPPO alto.
Io lo presi mesi fa in negozio a 499 euro.
Online si trovava poco fa il 40C630 (ha anche il 100 hz e la internet tv) a 399 euro.
Se hai un budget di 650 euro cerca altro anche i nuovi samsung serie D
Ciao
Perchè allora trovo scritto che mstar è una ciofeca ?
Io vorrei rimanere con una qualità pari/superiore al mio A656 che ho attualmente... Sarà così ?
Effettivamente per il prezzo sono fuori di testa, dovrebbe stare sui 500€ al max.
Quello che ho fotografato io è SQ03.
Grazie
Sono tutte c@zzate, io ho visto in azione i due processori e ti posso garantire che non si vede alcuna differenza, almeno sui 40 pollici perchè solo li li ho confrontati.
Già sui pannelli il discorso è di POCO diverso, qualche differenza la si nota ma già se si riescono a calibrare entrambi allo stesso modo.
PS anche il mio è SQ03 sorry
In ogni caso guarda che anche 500 euro oggi è troppo per quella tv, 400 sarebbe un prezzo onesto visto che sono usciti parecchi altri modelli e sono già anche scesi di prezzo.
ciao
DIDAC
Grazie per le informazioni didac.
Adesso ho provato a chiedere chiarimenti sul prezzo, vedremo...
Ho visto che c'è anche una serie "D" (ma non sul sito italiano di Samsung), ma non trovo recensioni nè approfondimenti.
Tu ne sai qualcosa ?
Grazie e Ciao :D
Preso il LE40C550 :D
Non c'è che dire, è ottimo.
Prima ho avuto per due giorni un LE46D550, ma nonostante fossi a 3.90 mt mi spaccava gli occhi dopo neanche un' ora di visione.
Ieri sera invece mi sono guardato un film di due ore e zero problemi.
Ho come firmware il 2005.4, mi chiedevo se valga la pena aggiornarlo.
Voi lo avete fatto ?
Grazie
Ciao che intendi che ti spaccava gli occhi? troppo luminoso o troppo grande?Citazione:
Originariamente scritto da dickfrey
potresti dirmi come si comporta con i segnali dtt e se riesci con lo sport (partite di calcio)... la mancanza dei 100hz si sente?
Il problema è che avendo una buona vista vedevo tutti i difetti possibili immaginabili.
Chiaramente se uno guarda solo e soltanto Sky HD il problema non si dovrebbe porre.
Ma con il dtt i difetti si vedevano eccome !
Inoltre la grandezza. Io al cinema se posso mi piazzo dietro, mi piace guarare lo schermo in modo "passivo" cioè senza inseguire sempre i dettagli in giro per lo schermo.
Probabilmente tra artefatti e grandezza si era creato un binomio distruttivo per le mie pupille :D
Il C550 si comporta molto bene con i segnali SD ;)
Per lo partite di calcio (che ne vedrò esagerando 20 all' anno) non ho mai sentito la mancanza dei 100 Hz quando usavo il 32A656.
Un mio collega però dice che solo e soltanto con lo sport attacca i 100 Hz perchè è meglio, ma per tutto il resto lo stacca.