Più che altro da considerare è che la nuova funzionalità del 4.3 (hotspot wi-fi) è limitata al solo iPhone 4...
Visualizzazione Stampabile
Più che altro da considerare è che la nuova funzionalità del 4.3 (hotspot wi-fi) è limitata al solo iPhone 4...
Salute a tutti, ieri ho implementato il multitasking'": veramente ottimo...non uso piú il tasto home!
In pratica si usano le stesse "movenze" del Magic tablet!
By
Salve a tutti, volevo chiedervi se conosce Mensili da leggere su iPad, con abbonamento ovvio ma in Italiano.
Insomma in Eng si trova tutto, da quelli in semplice conversione digitale da formato cartaceo o quelle più serie ed interattive ( vero futuro a mio modo di vedere delle info su digitale)!!
Ma Siamo così indietro?:(
By
Quattroruote, digital video HT (gratuito), Audioreview ed altre.Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Ciao
Luigi
C'é anche sul 3GS una versione limitata che permette di navigare con Ipad tramite blutooth.Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Ciao
luigi
@estinto
Installa Zinio e vedrai che di mensili e settimanali ne troverai parecchi (in semplice acquisto e anche in abbonamento).
Grazie mille, ragasssssi...proverò subito,;)
By
consegna stimata 3 maggio 2011:)
ciao
igor
per un uso di internet in casa, giochi di carte, e altri giochetti, caricare foto da una macchinetta diigitale e poco altro, secondo voi basta l'ipad I?
l'ho trovato a 349 wifi 16gb nuovo in offerta.
della fotocamera dell'ipad2 non saprei cosa fare, lo schermo pare uguale, la durata delle batt. uguale, il processore + veloce.
altro?
grazie
Secondo me si, però l'appetito vien mangiando! Se tu trovassi un iPad prima serie con anche il 3G forse sarebbe meglio, magari ti viene la voglia di portartelo al parco e allora avresti un problema!
C'è da dire che il prezzo mi pare un discreto compromesso, certo che con poco più di 100 euro in più (scusa il gioco di parole) ti porti a casa il nuovo modello, devi pensare se il gioco ti vale la candela!
ciao
igor
emh lo so:D che l'appetivo vien mangiando. sono però sempre 120 euro:) .
per quanto riguarda il 3g non se ne parla, perchè son stufo di foraggiare alice a casa e voda sull'iphone4, l'hotspot non serve ad una mazza (voda) quelli della voda mi hanno detto che comunque per internet con ipad serve un altro contratto flat perchè diverso dall'iphone.
stop soldi, mi accontento del wifi in casa o fuori in qualche centro commerciale.
poi alla fine lo regalerei a mia madre che ci ha preso gusto con il mio iphone, non sà una mazza di computer, ma l'ios è a prova di anziani:D
Per quegli usi basta sicuramente ma anche io ti consiglio la versione 3G: senza, in Italia, è un prodotto castrato. E poi non hai bisogno di fare nessun contratto: una bella ricaricabile e se non usi il 3G nessun costo.
se hai l'iphone 4 tramite un'applicazione (mywi) puoi benissimo sfruttare internet del iphone e tramite bluetooth ti colleghi ad internet con l'ipad senza hotspot e via dicendo.Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
io faccio cosi'.
Molto molto interessante... e così si bypassano le limitazione di vodaphone???
Però mi dai il nome esatto... perchè con "Mywi" non trovo nulla
Non lo trovi perchè credo sia un'app per iPhone JB.