Stasera che torno a casa prendo le misure e ti faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da m1k3l3
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Stasera che torno a casa prendo le misure e ti faccio sapere.Citazione:
Ciao
Ragazzi ho bisogno di un parere sincero da voi .. sto per procedere all'acquisto e vorrei sapere se questo kit è davvero un buon prodotto "entry-level" o no .. sono parecchio indeciso se procedere con l'acquisto di questo kit oppure aspettare e prendere dei componenti separati (sinto + casse a mia scelta)
Purtroppo ho problemi di "spazio" in sala ed installare un sistema 5.1 non "compatto" come questo Onkio mi viene difficile, rischierei di non "vivere" più la mia sala per colpa di casse troppo ingombranti e delicate/pericolanti (fate conto che dovrei mettere le casse posteriori per forza di cose su dei piedistali a terra, quindi più grosse sono e più mi incasinano) .. che mi consigliate ? Queswto kit pur essendo compatto offre un buona qualità ?
A prescidere da buon compatto o meno...prima si pensa alla vivibilità della stanza e poi all'home theatre...
Anche io ho dovuto "ripiegare" verso questo prodotto, che credo sia la miglior scelta tra questi all.in.one
se hai il tv in hdmi 1.4 gestisci tutto solo con il cavo hdmi, se nn hai l'1.4 allora ti serve anche il cavo otticoCitazione:
Originariamente scritto da RynCooper
io ho un samsungCitazione:
ma solo a me non vanno lettore e xbox connesse?
qualche utente ha detto ke gli vanno bluray e ps3 connesse... quell'utente mi può postare screen del menù onkyo o scrivere tutte le voci del menù x sapere come sono impostate?
so ke è una rottura, ma ti pregoooooo:cry:
Ciao, allora veniamo alle misureCitazione:
dichiarati dalla casa
Dimensioni (L x A x P)
Frontali 101 x 161 x 111 mm
Centrale 230 x 102 x 313 mm
Surround 101 x 161 x 111 mm
Subwoofer 230 x 425 x 412 mm
Misurati dal sottoscritto (salvo rinco*********** vari)
Dimensioni (L x A x P)
Frontali 10 x 17 x 10 mm
Centrale 23 x 12 x 10 mm
Surround 10 x 17 x 10 mm
Subwoofer 23 x 37 senza piedini; 44 con piedini x 41
Terri io uso la ps3 come lettore blu ray in attesa di sistemare casa e acquistare l'occorrente come si addice ad un vero impianto ht .Citazione:
Originariamente scritto da terri
Sinceramente non sò se il mio Samsung LE32B530 gestisce l'hdmi 1.4Citazione:
Per intenderci questo
http://personal.digital.it/prodotti/...-le32b530.html
L'unica cosa che ci accomuna è l'ht 6305, quindi cari pirati di sventura suggerisco di partire di là.
Diverse tv, diversi lettori, my sky, pc e tt il resto non fanno altro che confonderci ancora di più.
Secondo me dovremmo fare tutti le stesse cose insieme, passo a passo, solo così credo potremo arrivare ad una soluzione definitiva per tutti, sennò chi va avanti con i montaggi e configurazioni e chi rimane indietro.
Quindi pirati del 6305 armatevi si tanta pazienza e facciamo le cose come si deve. :D
L'unica cosa che ci accomuna è l'ht 6305, quindi cari pirati di sventura suggerisco di partire di là.
Diverse tv, diversi lettori, my sky, pc e tt il resto non fanno altro che confonderci ancora di più.
Secondo me dovremmo fare tutti le stesse cose insieme, passo a passo, solo così credo potremo arrivare ad una soluzione definitiva per tutti, sennò chi va avanti con i montaggi e configurazioni e chi rimane indietro.
Quindi pirati del 6305 armatevi si tanta pazienza e facciamo le cose come si deve. :D
no una serie B non lo gestisce sicuroCitazione:
appunto che dico di postare i settaggi, abbiamo tutti in comune l'onkyo.
Ciao, mi hanno preceduto nel postare i settaggi.Citazione:
vedi se possono andar bene per te
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=6305
Se ti servono altri oggi quando torno a casa vedrò di fare una copia dei miei.
lo farei volentieri ma come dicevo sto traslocando e l'onkyo è riposto pronto per viaggiare verso la nuova casetta. Comunque io ho collegato ps3 in hdmi 1.3 su ampli, ed ampli su tv con hdmi 1.3(per ora) e funzionava benissimo, non mi ricordo cosa avevo impostato per escludere l'audio che usciva dalla tv e ampli contemporaneamente, ma ho seguito le istruzioni del manuale ed ora se accendo l'ampli viene automaticamente escluso l'audio della tv e viceversa. Invece con la wii ho provato con i suoi cavetti giallo rosso bianco e non mi usciva il video ma solo l'audio, poi non ho più riprovato per via del trasloco.Citazione:
Aggiungo: nelle impostazioni audio o video della ps3 ho settato bitstream dal formato di uscita bd/dvd