Spero di farlo in tarda sera o al massimo domani.
L'argomento l'ho sviscerato a fondo per cui metteremo in condivisione le problematiche GIA risolte
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Spero di farlo in tarda sera o al massimo domani.
L'argomento l'ho sviscerato a fondo per cui metteremo in condivisione le problematiche GIA risolte
Ciao
Non si vive di solo film...:D
...ci vorrà pure un posto dove mangiare qualcosa..no ?
http://img683.imageshack.us/img683/6494/img1375bis.jpg
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
per la serie....."Ve la do io l'America" :D
Devo vedere con i miei occhi questa meraviglia, chi mi dice che le foto non siano dei falsi? :Prrr:
Grande Sal
puote essere un rendering ???:asd: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Che mi stavo perdendo.... :eek: :sbavvv:
Sbalorditivo
Io mi arrabbatto con mezza sala living che sto cercando di fare con le molliche e guarda 'na volta che trovo mezz'oretta per occhieggiare cosa succede nel forum cosa ti trovo.... O.o
Complimentonissimi: iscritto, seguirò con curiosità :)
Spero un giorno di poter essere Tuo ospite :)
walk on
sasadf
p.s. : io il SasaDF Theater 2, che sarà probabilmente peggio accroccato del primo, e tu stai facendo addirittura meglio del Cinesal... :sbonk:
Ohè Sasà, avevo l'impressione che mi stavi snobbando;) ....Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Benvenuto al MetropolisHT...e questa volta - visto che giù al CineSal non sei mai venuto -sei invitato ufficialmente....quindi quando ci sarà l'apertura ufficiale vedi di non svicolare:D :D ci tengo !!!
Un salutissimo !
Sal.
Invito apprezzatissimo che mi lusinga e rallegra alquanto:flower:, e che non potrà essere assolutamente snobbato :mano:
E buon proseguimento :boxe:
walk on
sasadf
ss68 ma dimmi una cosa: mica ti sarai fatto fare pure le greche personalizzate???? (la risposta la so già, è spiattellata là in foto...)
Mi iscrivo anch'io al partito di quelli che pensano sia tutto un rendering :)
Provare per credere!!! anche te invitato !:DCitazione:
Originariamente scritto da ABAP
Eurostar Roma Termini-Milano Centrale sono solo 3 ore e 1/2....poi navetta privata per il MetropolisHT...
WALL OF MEMORY.....:D
http://img855.imageshack.us/img855/1928/img1376bis.jpg
Naturalmente customizzata anche quella...Citazione:
Originariamente scritto da ss68
Dai Salvo!!! Quando apre questa meraviglia??? :sbav:
Jeanluc !!!Mon frere....:DCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
Spero proprio di essere vicino al :winner: traguardo...
Mi ero perso qualche passaggio.... lette le pagine addietro bhe sono rimasto per buoni 2 minuti così... :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Sta venendo fuori una grande sala complimenti!!! ciò che la distingue dalle altre è l'ottimo tocco di personalità che ci hai voluto dare... hai pensato proprio a tutto eh :D :p
i miei complimenti. Mi sento molto affine a te. Oramai 9 anni fa mi sono laureato proprio con una tesi su Metropolis, quindi potrai capire come amo il film, il periodo storico e tutti gli influssi artistico-culturali che hanno ispirato Lang e la moglie nella realizzazione del primo vero capolavoro della storia del cinema. Il dottor Mabuse, i Nibelunghi sono già grandi opere, ma Metropolis è la pietra angolare del cinema. Poi a questa passione unisci quella per il cinema, in quanto tale a 360 gradi. Praticamente un "fratello spirituale".