Qualcuno ha avuto modo di vederlo dal vivo e di notare come sono posizionati i connettori posteriori, se perpendicolari al pannello oppure paralleli (come nei samsung) ?
Non riesco a trovare foto del pannello posteriore :confused:
Grazie
az
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha avuto modo di vederlo dal vivo e di notare come sono posizionati i connettori posteriori, se perpendicolari al pannello oppure paralleli (come nei samsung) ?
Non riesco a trovare foto del pannello posteriore :confused:
Grazie
az
@WENTO
Com'è finita? L'hai poi preso? A che prezzo?
Active Vision M200 Pro presente in questo modello è:
Frame Interpolation
oppure
uno tra: Scanning Backlight, Black Frame Insertion o Blinking Backlight?
grazie ciao
Dovrebbe essere frame interpolation e scanning backlight.
insieme oppure si ha la possibilità di scelta?
sul sito però non viene indicato lo scanning backlight.
Backlight control, riga 15: http://www.toshiba-italia.com/Catalo...5/Default.aspx
Nemmeno per l'SV685 veniva indicato nulla, ma c'era la possibilità di inserire solo il frame interpolation, solo lo scanning backlight, entrambi o nessuno dei due.
quello credo che sia il controllo automatico della retroilluminazione, immagino abbinato ad un sensore di luminosità... non c'entra col MCCitazione:
Originariamente scritto da Neon68
Ho visto che nel topic si è parlato più volte del modello sv685: non so se sia il posto corretto per segnalarlo ma su fnac.it ho visto che c'è in offerta il 55sv685d a un prezzo davvero basso (1.849 :eek: ), peccato che io sto cercando un televisore sottile da appendere al muro e questo non fa al caso mio .
un ottimo prezzo....se funzionasse anche il link e fosse vero le 1100 euro per il 46''sv685 sarebbe perfetto ! un prezzone !
il 46 a quel prezzo sicuramente è da preferire al 46WL753, qualità a scapito del design! :D
No, il sensore di luminosità si chiama "sensore di luminosità automatica", ed è quello che varia la luminosità del pannello in base alla luce ambientale.Citazione:
Originariamente scritto da clapatty
Lo scanning backlight è l'interpolatore delle immagini adottato da Toshi, serve a fluidificare le immagini.
Lo scanning backlight non è un'interpolazione dei frame, è una modulazione della retroilluminazione (lato-illuminazione, si potrebbe dire, se parliamo di edge led) , dall'alto verso il basso, che ricalca il funzionamento di un display crt: la retroilluminazione viene accesa solo in corrispondenza di una porzione orizzontale del frame, in questo modo, riducendo la persistenza a video del frame, si riduce il motion blur, senza alterare la fluidità.
Ho semplificato pur conoscendo il funzionamento del BL, sbagliando terminologia, per mia praticità.
L'alterazione della fluidità comunque l'occhio la percepisce, non aggiunge frame ma, specie i film, hanno una maggiore scorrevolezza delle immagini, pur mantenendo quella leggera scattosità tipica delle pellicole.
Questo lo noto chiaramente rispetto a quando il backlight lo tengo spento.
Noti una piccola alterazione perché, apparentemente, un minimo di motion compensation c'è comunque, di suo lo scanning backlight non agisce sulla fluidità (il frame rate non viene alterato).