Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shipoftrip
Scusa, ma a te funziona con i driver beta?
A prescindere dal mux, i canali di TIVUSAT (rai1,2,3,4, canale5,italia1, rete4, la5, la7, ecc.) non mi funzionano o funzionano male.
I piu' semplici da testare sono rai4 e la5 perche' trovano un'unica ricorrenza su tutto hotbird. Per gli altri non ci ho fatto caso piu' di tanto.
ciao shiftoftrip forse ho capito il problema, perchè sto usando S7 adesso e anch'io non vedo La7, e controllando in stazioni del software la frequenza utilizzata non è quella riportata da tivùsat come da sito http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php maviene trasmessa da Sky con frequenza 12616K. facendo la scansione come suggerito sul sito per rai4 mi trova altri canali di sky, quindi devo capire come mai la mia parabola condominiale mi riporta questo o è sky che non ha liberato ancora le frequenze. puoi verificare anche tu in stazioni la frequenza di trasmissione ? gli altri canali RAi li vedo bene. intanto vedo di capire i casini con le scansioni e la parabola, oppure a metà settembre vado da un amico che avevo visto che da lui prendevo RAI HD e altri canali che io non prendo
-
Citazione:
Scusa, ma a te funziona con i driver beta?
mi permetto di rispondere che con i driver beta 1.00.07.201 non riesco a sfruttare la cam tivusat, almeno in 7mc.
installavo un nuovo sistema e visto che erano usciti i driver ho voluto provarli, nell'occasione ho notato una cosa che mi era sfuggita che sembra essere importante. scrivo a quelli di terratec per vedere se almeno a questa cosa mi rispondono, poi magari chiarirò un punto o due.
saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da borndevil
mi permetto di rispondere che con i driver beta 1.00.07.201 non riesco a sfruttare la cam tivusat, almeno in 7mc.
installavo un nuovo sistema e visto che erano usciti i driver ho voluto provarli, nell'occasione ho notato una cosa che mi era sfuggita che sembra essere importante. scrivo a quelli di terratec per vedere se almeno a questa cosa mi rispondono, poi magari chiarirò un punto o due.
saluti.
Ciao, ma con Windows e il loro software la cam funziona ? perchè in settimana mi arriva la cam tivùsat e solo allora posso provare
-
Citazione:
Originariamente scritto da Flavio1959
Ciao, ma con Windows e il loro software la cam funziona ? perchè in settimana mi arriva la cam tivùsat e solo allora posso provare
vai tranquillo, non ci sono grossi problemi con il loro software l'ha preso anche un mio amico e funziona, devi solo stare attento che la tessera sia inserita nella cam e controllare con OSD sia vista, altrimenti è sufficiente uscire dal programma thc e riavviarlo, attendere qualche secondo e la cam con tessera viene riconosciuta
-
-
Cambiando un attimo argomento, rai hd é sparito anche a voi? Io non lo ricevo piu ormai da quasi 2 mesi!
-
si RAI HD esiste ma non trasmette più... tanto per cambiare.
domani installo homecinema e vedo se funziona con quello,
sotto 7 media center la cam non va...
almeno non con i driver beta terratec.
-
Grazie! Ho cosi escluso che dipenda da un mio problema... Sta rai, che disperazione:rolleyes:
-
Citazione:
A me non funziona.....
ciao a cosa ti riferisci che non funziona ? tutti i canali o alcuni come riportavi nelle altre descrizioni ?
-
Citazione:
ciao a cosa ti riferisci che non funziona ? tutti i canali o alcuni come riportavi nelle altre descrizioni ?
oggi ho ricevuto il tutto e dai primi test funziona bene con il software terratec home cinema, vede la cam e i canali criptati.
-
funziona anche sotto windows 7 media center? non ho ancora avuto modo di provare il software terratec
-
Citazione:
Originariamente scritto da borndevil
funziona anche sotto windows 7 media center? non ho ancora avuto modo di provare il software terratec
no non funziona e personalmente non mi interessa utilizzare mce preferisco il loro software
-
Citazione:
oggi ho ricevuto il tutto e dai primi test funziona bene con il software terratec home cinema, vede la cam e i canali criptati.
Riesco a vedere La5 ma con RAI4 mi si blocca tutto e LA7 mi viene sintonizzata solo quella di SKY e non quella di TIVUsat.
Ho provato ad effettuare la scansione manuale per singola frequenza e ad importare il file via internet di TIVUsat ma nessuna operazione ha avuto un esito positivo. Tu come la visualizzi LA7?
-
Citazione:
Riesco a vedere La5 ma con RAI4 mi si blocca tutto e LA7 mi viene sintonizzata solo quella di SKY e non quella di TIVUsat.
Ho provato ad effettuare la scansione manuale per singola frequenza e ad importare il file via internet di TIVUsat ma nessuna operazione ha avuto un esito positivo. Tu come la visualizzi LA7?
non ho problemi a vedere i canali criptati, tu sei sicuro che il segnale è buono ? il software ha la funzione ctl+i per vedere come sono i segnali e se digiti F5 vedi altre informazioni come i pacchetti persi, con questo puoi verificare se l'impianto è ok.
-
Citazione:
non ho problemi a vedere i canali criptati, tu sei sicuro che il segnale è buono ? il software ha la funzione ctl+i per vedere come sono i segnali e se digiti F5 vedi altre informazioni come i pacchetti persi, con questo puoi verificare se l'impianto è ok.
ciao confermo che non ci sono problemi con la7, rai4 e atri canali