Personalmente ritengo superiore ai due film citati la miniserie TV "Band of Brothers" uno dei punti più alti raggiunti dalla televisione!!
Scusate per l'OT
Visualizzazione Stampabile
Personalmente ritengo superiore ai due film citati la miniserie TV "Band of Brothers" uno dei punti più alti raggiunti dalla televisione!!
Scusate per l'OT
Molto bello Band Of Brothers, ma IMHO superato da The Pacific
The Pacific: troppo (furbescamente) splatter per i miei gusti. Dal punto di vista tecnico quanto di meglio mai visto in TV.
Non si possono comunque paragonare a Salvate il Soldato Ryan. Hanno cadenze troppo diverse.
P.S.: Siamo paurosamente OT!:eek:
Ho dato in precedenza il mio parere sulla qualità video di questo BD, definendolo strepitoso, ma dovendo dare il mio parere sulla qualità del film invece dico altrettamto semplicemente che non è tra i miei preferiti.
ciao,
fil
Ma è prevista l'uscita in Italia?
Lorenzo.
Il 14/09 (insieme a "la guerra dei Mondi")!
IN ITA il 14/9.... ci siamo quasi:D
EDIT: già risposto in 2 :D
Grazie! :D
Allora aspetto e lo prendo con calma...
Lorenzo.
per chi non lo sapesse è in vendita da ieri da MW
prezzo 16,90 euro
;)
rivisto (per la prima volta in bluray) qualche giorno fa. davvero strepitoso l'audio originale(in particolare lo sbarco ) e anche il video.il tipo di immagine scelta e' la tipica adatta per film di guerra ,ruvida quasi sporca e molto live, ma il dettaglio viene fuori alla grande.poi e' un bel film quindi si riguarda sempre volentieri
l'edizione venduta in italia è quella corretta senza il famoso fuori sincrono (anche se non tutti lo percepivano) sulla traccia originale inglese della prima stampa poi corretta successivamente?
con 10 giorni di anticipo ? :eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Vasc8
a quanto pare... :DCitazione:
Originariamente scritto da darkgoky
Al mediaworld di Olmi (TV) non è presente :cry: