Qualcuno le ha già provate? Come si comportano, decodificano bene? Io all'occorenza le potrei collegare al mio Harman Kardon avr255
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno le ha già provate? Come si comportano, decodificano bene? Io all'occorenza le potrei collegare al mio Harman Kardon avr255
Aggiornamento firmware tutto OK, update alla versione 1.43 eseguito con successo.
Ho notato, per chi ha il modulo wireless inserito nella porta USB posteriore, che l'aggiornamento firmware del lettore aggiorna anche la parte relativa al wireless che passa dalla 1.42 (come da info sistema) alla 1.48.
Non ho ancora avuto modo di provare le uscite analogiche.
Le uscite analogiche come decodifica funzionano bene, l'unica cosa (ma credo che sia un problema del mio apparecchio) è che non mi funziona la regolazione del volume delle singole uscite, quindi uso quelle dell'ampli.Citazione:
Originariamente scritto da Chris83
ciao Daniele
Cosa intendi dire Daniele?
Come qualità a quale altro lettore la paragoneresti a livello di uscite analogiche?
Intendo come qualità audio, ho un lettore sacd Marantz e ti posso dire che il Panasonic è un po' inferiore, ma bisogna essere veramente bravi ad accorgersene.
ciao Daniele
ok, grazie Dannypas!
Oggi ho notato che sul sito Panasonic, alla pagina di download del firmware 1.43, hanno aggiunto anche USB compatibility improvement fra le migliorie apportate.
Ettore
Benissimo, nuovi firmware che migliorano le caratteristiche esistenti di un apparecchio o ne aggiungono di nuove sono sempre ben accette dagli utenti. OK avanti così.
Direi proprio di no. E' una questione di chip, non solo di sw.Citazione:
Originariamente scritto da adriano75
Lo stesso articolo dice:
"Il chip ... verrà integrato nei nuovi lettori Blu-ray che arriveranno sul mercato a partire dalla seconda metà dell'anno".
Ho il modello 65 e sto per acquistare l'HT 580 domando come fare i collegamenti. Se collego il BR all'HT con il cavo HDMI avrò problemi con l'audio?
Quando carica il disco sembra un trattore:D , durante la lettura rumore ZEROCitazione:
Originariamente scritto da Marpes
Uscite analogiche.Citazione:
Originariamente scritto da Chris83
Provata la traccia inglese di avatar in dts Master audio e devo dire che funzionano egregiamente.
Se usi l'hdmi non hai problemi nè audio nè video...vai tranquilloCitazione:
Originariamente scritto da aleslk
Grazie per la risposta quindi collego il BR all'HT che poi va al mio Pana 50G10 tutto coordinato.
Se ho HT spento fa da though? Ed è la catena corretta o devo anche collegare il BR alla tv?
Citazione:
Originariamente scritto da aly
Grazie x la conferma Aly