Visualizzazione Stampabile
-
Eccolo insieme alla altre elettroniche.....per il momento fa da pre il "vecchio" 906....
E già così la differenza è notevolissima!!!:eek: Il 5500 ha una dinamica e una potenza di molto superiore al già ottimo 906...
Mi immagino quando arriverà il PRE MARANTZ-....:D :D :D
p.s. ho paura mi crolli il mobile...solo tra 906 e 5500 fanno 50 kg abbondanti!!!
Per ev666il....spero mi perdonerai... Ma l'HTS 7.1 e il finale Krell erano troppo costosi.... quasi il doppio di quello che ho speso.... ti ringrazio comunque per la tua disponibilità....e poi non si sa mai...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
p.s. ho paura mi crolli il mobile...tra 906 e 5500 fanno 50 kg abbondanti!!!
in effetti la mensola su cui poggiano sembra leggermente incurvata :D
buon ascolto e buon divertimento!
-
Grazie mille. ;) ;)
Citazione:
sembra leggermente incurvata
Ci ho messo dei sostegni sotto che non si vedono...spero reggano. ;)...quando arriva il pre andrà meglio....è più leggero del 906.
-
Complimenti rosso!! posso chiederti quando hai la possibilità di vedere come si comprata in ambito musicale, in quanto a dettaglio?
-
Grazie...Ti riferisci al finale onkyo o al Pre Marantz che deve arrivare? ;)
-
Buonissima accoppiata!!!!!!
-
Speriamo.... ho preso il PRE marantz senza averlo mai ascoltato!!! ;) ;)
-
in entrambi i casi (906+finale) e (av7005+5500) :D grazie! sono anche io in un' acuta fase di upgrade :D :D :D
-
Si và alla grande eh?
Ora l'HT prenderà il volo ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Speriamo.... ho preso il PRE marantz senza averlo mai ascoltato!!! ;) ;)
Quand ero in scelta lo avevo ascoltato e mi era piaciuto... molto musicale... poi sono andato giù pesante in ambito più cinematografico
VAI TRANQUILLO!!!!
PS: anche se avresti dovuto sentirlo prima :nonsifa: perchè de gustibus....
-
Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
in entrambi i casi (906+finale) e (av7005+5500)
Allora per quanto riguarda 906 più 5500 le prove le ho già fatte tra cui il concerto di vasco con traccia PCM 5.1... e direi che la differenza sta tutta nella dinamica e potenza vera e propria più che nel dettaglio.... per migliorare quest'ultimo ci vorrà il pre in arrivo. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Si và alla grande eh?
Eh si....cominciamo a fare sul serio.... ;) ;)
Citazione:
Originariamente scritto da michelemezza
quanti canali userai?
5 come prima.... nella mia installazione non saprei proprio dove mettere altri diffusori...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
VAI TRANQUILLO!!!!
PS: anche se avresti dovuto sentirlo prima :nonsifa: perchè de gustibus....
Si hai ragione... ;)
-
Complimenti anche da parte mia, grande upgrade!:cincin: