complimenti new per il piccolino.
Se confrontate a lui, le CM9 sono delle siluette :D
Visualizzazione Stampabile
complimenti new per il piccolino.
Se confrontate a lui, le CM9 sono delle siluette :D
Come darti torto.... Credo che parecchi diffusori sembrerebbero magrolini al confronto.... Ho detto a mia moglie che per compensare dovremmo comprare le 800d! :D
Si sarebbero appropriate....:D
Magariiiii....:)
Ciao Ale!Bellissimo il mobile. Il sub fa impressione! E' gigante! Va visto dal vivo.....ma soprattutto va sentito. Domenica lo proviamo con super 8! Non vedo l'ora!
Grazie Fratellino, ma hai usato il mio nick per mandarmi un messaggio! Ihihihihi usa il tuooooo....
Finalmente ho avuto modo di vedere "la bestia" di 70kg e non posso che farti i complimenti per il nuovo acquisto che ti sta dando le sensazioni che speravi.
Esteticamente devo dire che il mobile mi piace moltissimo (anche mia moglie è d'accordo) mentre il sub mi sembra un po' sproporzionato rispetto alle CM9. A questo punto è d'obbligo il prossimo upgrade ;) così avrai la scusa per venirmi a trovare visto che tua moglie ti butterà fuori di casa!
Che dire: non vedo l'ora di sentire come suona il nuovo impianto e soprattutto quanto riuscirai a renderlo equilibrato nell'ascolto della musica!
Un abbraccio fratellone (anche dalla solita moglie)!
P.S. Attento ai sassofonosti
Ciao Fraaaaaaa che piacere! Il sub da 80 kg dal vivo rende molto meglio pensa che adesso piace pure ad Anna! E' fenomenale sia in stereofonia sia in ht dove spacca proprio tutto! Non vedo l'ora di averti a casa per fare delle prove e gustarci un film in 5! Ummmm meglio in 2 ihihihihihihi l'upgrade dei diffusori, almeno quelli che piacciono a me, non potro' permettermelo fino alla pensione!
MMM davvero tutto bellissimo!
Mi ha detto un uccellino che stai facendo un sostanzioso upgrade sulle elettroniche!!!
Ciao
ihihihhi si upgrade elettroniche e downgrade conto in banca!
800di in arrivo..??
Non ancora.. Prima i krell! Li sto attendendo... :D
new...prima di rivenderle, le cm9, ci fai un recap di come sono cambiate con l nuova amplificazione?
Spero di venderle prima... Ma se non sara' cosi' lo faro' senz'altro...
tra PRE - AMPLI - DIFFUSORI (a proposito, cambierai tutti e 5 o cambi solo le torri?) quanto budget hai preventivato !?