Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da markuccio74
Ciao, ho ordinato anch'io il 46C7700, non vedo l'ora mi arrivi!!! Domanda tecnica, le registrazioni PVR si possono fare solo sui canali del digitale terrestre o anche sul satellitare?
Non ho ancora provato ma credo da entrambi.
Proprio in questi giorni ho preso un hd da 1tb da collegare al tv e sto cercando di capire come formattarlo in maniera da creare una partizione per la registrazione dal tv, e una da riempire usando il pc o un mac con video e foto.
Avevo letto qualcosa tempo fa a riguardo ma non riesco più a trovare la discussione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da markuccio74
Ciao, ho ordinato anch'io il 46C7700, non vedo l'ora mi arrivi!!! Domanda tecnica, le registrazioni PVR si possono fare solo sui canali del digitale terrestre o anche sul satellitare?
Solo dal digitale terrestre...............:O
Opps.... se si parla del 7700 con tuner satellitare integrato allora credo che si possa registrare in PVR...
-
c7000
Domanda che magari può risultare stupida, ma visto che non sono molto espero volevo capire se questa TV ha il decoder digitale terrestre integrato in HD?
Grazie
-
Sì, ma con l'offerta televisiva attuale non serve a molto perchè i canali HD sono pochi e i contenuti trasmessi veramente in HD sono pochissimi (forse qualche partita di calcio e dico forse), il resto è tutto SD upscalato. Ad esempio su LA7HD si vede il netto stacco tra il logo che è in HD e le immagini sotto che sono LA7 SD upscalato dall'emittente anzichè dal tv.
-
Samsung ue55c7000
Vorrei acquistare questa tv, volevo chiedervi se come prodotto pur essendo del 2010 è un buon prodotto e può essere paragonato magari ud una serie 6000 di quest'anno?
Grazie anticipatamente
-
Nelle D.U. non si chiedono consigli per gli acquisti. Grazie.
-
aggiornamento firmware
qualcuno ha provato il firmware 3011, attualmente disponibile solo in inglese?
-
Sì ma il file è lo stesso, in inglese penso ci sia la descrizione.
-
buongiorno, sono appena arrivata e' ho il tv ue40c7000wpxzt
ho due domande per i possessori di questo tv o simili....
io vedo malissimo nel senso che le immagini sono fluidissime e i movimenti innaturali...quali sono i giusti parametri?
2) la net tv non puo' avere il browser? va aggiornata? mi sembra che gli ultimi samsung ce l'abbiano..
grazie per ora
-
1)Prova a mettere il Motion Plus su off
2)Penso non ci daranno mai il Browser sulla serie C per motivi commerciali, per non cannibalizzare la nuova serie D.
In futuro se hai dubbi ti conviene postare qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160573
perchè i possessori di C8000 sono molti di più ma i televisori sono quasi uguali.
-
Salve a tutti,
ho un samsung ue40c7700,che da caratteristiche dovrebbe leggere file mkv,
da chiavetta o da dlna
però a me non li vede.
Avete soluzioni in merito?
Vi ringrazio