Visualizzazione Stampabile
-
Salve. io sono interessato all'acquisto di un lettore che mastichi alla grande i file mkv.
Volevo chiedervi, questo legge file mkv da 4 è 8 gb messi su DVD (ovviamente a singolo e doppio strato)? E' flessibile, i vari formati, vedi anche AAC, DTS vari sono supportati?
Grazie
-
li legge, anche da 20gb :)
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma devo innanzitutto ringraziare per le preziose "dritte" ricavate in poco tempo leggendo i contenuti prima dell'ultimo acquisto:
TV LG LE 8800
BRD LG BD 560
Il tutto alimentato con filtri di rete per evitare sorprese, cavi nuovi, etc.
Tutto veramente fantastico in questa prima settimana ma una cosa non quadra: i DVD si vedono peggio di ogni altra sorgente (ma l'upsampling funziona?) con i dovuti distinguo ovviamente, ma gli errori di definizione (quadratini e zone) non sono "levigati" come ad esempio sui canali SD.
E' normale vista la dimensione dello schermo o mi perdo io qualcosa per strada? (es. regolazioni varie?)
-
Il BD560, a mio avviso, è un buonissimo lettore ma per quello che costa di certo non può fare miracoli nell'upscaling.
Per i DVD io utilizzo la modalità "VIDEO" perché mi sembra che migliori un po' i 'difetti' di upscaling mentre per i BD uso quella "STANDARD" o "VIVIDO".
Poi, come sempre, dipende molto dal gusto personale.
Ciao
-
Ok, grazie, provo e riferisco.:D
Ciao
-
preso ora, dopo aver restituito il bd 550
a proposito di questo, voglio segnalare che ho l'impressione che il bd 560 italiano, sulle recensioni nord americane venga chiamato bd 550 (il 550 italiano non ha youtube e non c'è sul sito lg italia)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sawine
Il BD560, a mio avviso, è un buonissimo lettore ma per quello che costa di certo non può fare miracoli nell'upscaling.
Per i DVD io utilizzo la modalità "VIDEO" perché mi sembra che migliori un po'
Prova effettuata ma non cambia un gran che. Direi che avando un certo numero di DVD mi sarei aspettato di più. Qualche consiglio su come poter vederli meglio i DVD? es. l'upsampling della PS3 è migliore? (ho già guardato qua e la sul forum ma niente mi ha ancora illuminato)
Saluti e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ocram_x
Prova effettuata ma non cambia un gran che
Forse perché con un Vpr si vede di più la differenza oppure forse perché quando ho provato ho bevuto un po' troppo :D
-
Credo che quello bevuto (ed un po' fuso) fossi io ieri sera dopo una luuuunga giornata di lavoro, cena, bimba con febbre, etc etc.
Ho riprovato stasera ed il tutto mi sembra molto meglio, ergo Matrix si puo' vedere ed anche Xmen. Aspetterò un po' di lucidità del week end (!!!) per fare una prova definitiva.
Per ora grazie delle dritte!
Saluti
-
Ciao ragazzi,
sapete dirmi se questo 560 ha la ventola? Lo vorrei prendere ma odio i lettori con la ventola di raffreddamento.
Se ce l'ha, è rumorosa?
-
non ha nessuna ventola, ma non riscalda eccessivamente:D
-
Ieri mi è successa una cosa strana: volevo vedere un DVD, precisamente "Fuga di mezzanotte" (l'ultima versione uscita recentemente) e il lettore non ne ha voluto sapere di farlo partire! Lo caricava ma, nel momento in cui sul display appariva "0.00.00" (cioè il tempo), non partiva e si spegneva da solo! A qualcuno è mai capitato con qualche disco (DVD o BD)? Possibile che abbia problemi di compatibilità con un DVD? Sono rimasto basito all'accaduto in quanto nessuno dei lettori che ho posseduto in passato mi ha mai dato un problema con i DVD; credo inoltre che il disco in questione non sia danneggiato perchè il mo PC ed il lettore della camera lo leggono senza problemi.
-
Benvenuto in LG Roberto...:D
Abbiamo scoperto alcune incompatibilità con dei DVD con il 390, quindi è probabile che anche il 560 non ne sia esente...:rolleyes:
-
scattosità
Salve, possiedo il BD560. Ho notato che, quando quardo un film in Blu-Ray, durante le lente carrellate l'immagine scatta un po'. A cosa può essere dovuto? Ripeto, si verifica solo con l'alta definizione, non con i dvd.Grazie
-
e una cosa che dovrebbe sistemare con futuri aggiornamenti