Ordinata la Collection...Troppa voglia di rigiocarli sulla Ps3...:sbav:
Visualizzazione Stampabile
Ordinata la Collection...Troppa voglia di rigiocarli sulla Ps3...:sbav:
provato ed è bellissimo .. ma vista una grafica cosi sulla ps3...ottimo in tutti i punti di vista.. spero solo si rigiocarci quando l'avrò finito.. giocando al livello di difficoltà si avranno finali diversi o qualcos'altro nn ditemi i particolari grazie.
ottima domanda volevo sapere pure io se diminuisce il framerate visto che lo gioco a 720p ma si vede molto la differenza tra le 2 risoluzioni in pratica?Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
se non sbaglio mi sembra di aver letto che è meglio usarlo a 720p
inoltre sappiate che in modalità TITAN è davvero dura vincere già con i boss iniziali e secondo me si perde parte dello spirito del gioco volevo puntare al platino ma ho rinunciato dopo quelli presi con HRain e AC2 visto che - nonostante abbia una certa esperienza (ho giocato tutti i gow) - non mi piace stare ore e ore a superare una battaglia perdendo il ritmo del gioco. Suggerisco modalità normale che è ben equilibrata.
lasciate perdere invece la easy (facile) visto che lo è davvero troppo (ho selezionato le battaglie easy per sbaglio dicendo si anzichè no alla richiesta quando ero in modo titan dopo l'ennesima morte e queste duravano pochi secondi anche con i boss)
ciao
per sbaglio... dillo che non hai più l'età :asd:Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
in effetti :D no davvero volevo dire no e mi sono trovato a selezionare si (sono rinco) ed ho dovuto ricominciare tutto daccapo meno male che ero appena alla prima battaglia con il leviatano :mad:
comunque rispetto alla demo grafica imponente ancora difetti nella manovrabilità talvolta e il fatto che non ci siano le telecamere a 360° ma è una caratteristica della serie...inoltre è molto più "gore" o splatter se preferite rispetto al secondo che già di suo era un passo in avanti sul fronte violenza (insomma un pò gratuita talvolta).
ciao
infatti visivamente il gioco è incredibile ma è più "facile" da gestire per la PS3 perché non deve calcolare tutto il calcolabile a 360°, ma deve calcolare solo quello che si vede!
mi sarebbe piaciuto avere un GoWIII ma con la visuale stile GTA4 e allora si che avremmo avuto l'apoteosi della potenza bruta, peccato che ora come ora la PS3 è troppo poco potente
ciao
igor
hai davvero ragione infatti ho letto anche altrove che quello e' il motivo dell ascelta delle telecamere fisse sul personaggio
ciao
in che senso?Citazione:
Originariamente scritto da igor
scusa ma in che senso è meglio usarlo a 720p? di quanto cala il frame rate? grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
@amauri886
volevo solo dire che per avere la grafica di GoWIII a 360 gradi cioè con la possibilità di estendere l'orizzonte a 360 e non fisso come avviene ora la PS3 è troppo poco potente
ciao
igor
no ma io volevo sapere se è un solo un problema di ps3 o di tutte le consolle di questa generazione
no è un limite per ancora tutte le console di questa generazione a mio parere!Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
ci vorrebbe per fare quello di cui si discute un Pc parecchio carrozzato!!!
IMHO
ciao
igor
attendiamo con ansia la ps4 :D