Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
............UN BD distribuito in un paese DEVE AVERE l'Audio HD di quel Paese, alrimenti, per quel paese, NON è Conforme totalmente allo standard HD............
Ma come diceva gia' qualcuno in post precedenti.........a quale scopo?
Per sentire meglio il fiato del Pino,Anastasio e Genoveffo di turno,che dicono cose del tutto arbitrarie e come gli salta in mente in quel momento?;) :D :D
Cordialmente ed umilmente.
P.S. a maggior ragione per gli IMMORTALI....un corso di inglese sara' un buon investimento per l'ETERNITA'.:)
...e ti fara' apprezzare un film 100 volte di piu' rispetto alla visione con un supersettaggio del proiettore.
-
@Highlander
Lo so che siamo OT, ma ti devo per forza rispondere e poi chiudiamo!
Quindi, tu non hai la certezza che il master PCM non sia stato "ritoccato" per agevolare, ad esempio, la resa di una traccia MA piuttosto che quella in TrueHD?
Ti assicuro che affermando ciò che dici, SBAGLI!!!!....e lo dimostreremo!!!!!
OT CHIUSO!!!!!
Gianluca
-
Citazione:
Con questo non sto dicendo che il looseless non è looseless ... semplicemente che poi per come viene "lavorato" escono fuori differenze apprezzabili ;)
Robè, stai dicendo due cose opposte, non puoi affermare entrambe. O è lossless (senza differenze) o ha differenze.
p.s. scusate, non avevo letto "OT chiuso" mi fermo anch'io
-
secondo voi, una cosa come è stata fatta dalla Medusa può essere fatta anche per esempio dalla Paramount Italia o Fox Italia?
Oppure è proprio una cosa differente?
Voglio dire se la Medusa riesce a farsi carico di una spesa , ce la dovrebbe fare tranquillamente anche la Fox o Paramount no? O sono completamente fuori rotta?
-
Non avevo fatto caso alla firma del buon Highlander,per quanto riguarda la parte audio.
Credo che un sistema decisamente scarso come il suo sia all'origine delle varie diatribe, fermo restando che la buona fede non è messa in discussione, il problema penso sia proprio la sua catena audio non all'altezza.
Scusate l'OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
secondo voi, una cosa come è stata fatta dalla Medusa può essere fatta anche per esempio dalla Paramount Italia o Fox Italia?
Oppure è proprio una cosa differente?
Si tratta di una cosa differente, che non capisco cosa c'entri con questo discorso. Medusa non ha fatto nulla di diverso dal solito, dal momento che i suoi BD sono localizzati (solo per l'Italia) inserisce sempre le tracce HD. Le major producono nella maggioranza dei casi BD multilingua non localizzati, quindi il discorso non c'entra. Poi c'è dietro una politica ben precisa delle major incentrata sul maggior guadagno con il minor sforzo. Quando il mercato sarà maturo anche loro inseriranno le edizioni localizzate con audio HD per tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Priscillo
....il problema penso sia proprio la sua catena audio non all'altezza.
Scusate l'OT.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vatti a leggere i post che ho fatto sull'argomento poi mi vieni a trovare e ne riparliamo :D gli HDPD385a Non sono all'altezza ... :D :nono:
Lascia perdere gli ampli e i decoder .. io le prove le ho fatte con le uscite Analogiche dell'Oppo in HD quindi a parità di decodifica interna ;) l'ampli è SEMPRE in BypASS !! :O
-
Citazione:
io le prove le ho fatte con le uscite Analogiche dell'Oppo...
Apposto!!!!....ora capisco perfettamente! Quindi senza controllo dei livelli dell'ampli, metadata delle tracce e via dicendo....:rolleyes:
Roberto, eppure non sembri un ingenuo....
Daiii, ne riparleremo....e faremo un confronto "serio"!!!!!!!...e sarà per me un piacere smentirti! :D
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da ennio1
Ma come diceva gia' qualcuno in post precedenti.........a quale scopo?
Perchè siamo in ITALIA, si vende un prodotto per gli ITALIANI e DEVE AVERE LA LINGUA ITALIANA HD !! :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da ennio1
P.S. a maggior ragione per gli IMMORTALI....un corso di inglese sara' un buon investimento per l'ETERNITA'.....
Conosco e parlo fluentemente l'Inglese .. NO Problems ... MA
Compro un prodotto Italiano, distribuito in Italia, che si fregia del Marchio HD e DEVE essere HD anche per la parte Audio !! :O
Del resto ... Non credo che TUTTI si siano Letti la Narrative di Fleming e la sua tanto fortunata saga degli 007 in Lingua Originale nel Nostro Paese !! :O O Sbaglio ??? :confused: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
.....e sarà per me un piacere smentirti! :D
Gianluca
Gianluca .. sei di Roma anche Tu .... recuperiamo un Oppo, vieni da me, e ti faccio sentire di persona tutto ciò che ho riscontrato ;) :D
PCM Vs DTS-HD MA e poi DTS-HD MA Vs DD True HD :D
-
Roberto...i confronti non li puoi fare in analogico!!!!!!!!!!!
Ti dirò io quando saremo pronti per un confronto serio e completamente in bistream HDMI!!!!! ;)
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Roberto...i confronti non li puoi fare in analogico!!!!!!!!!!!
Ti dirò io quando saremo pronti per un confronto serio e completamente in bistream HDMI!!!!! ;).....
E perchè NO ?? :confused:
IO NON USERO' MAI l'HDMI .. quindi mi interessa la "Resa" FINALE in ANALOGICO !! :O
;)
Poi ... che significa ??? I Flussi sono trattati e decodificati sia nell'Oppo e trasmormati in Analogico che in un Pre via Hdmi .... vuoi dire che tutto dipende dal Player e dal pre ??
Certo ... ma alla fine per me le differenze seppure sottili rimangono !! ;)
-
Citazione:
quindi mi interessa la "Resa" FINALE in ANALOGICO !! :O
OK...e ci sta...ma con questo non puoi affermare in maniera inconfutabile che le differenze ci sono...è un tuo punto di vista...dovuto alla tua scelta!!!
Citazione:
.... vuoi dire che tutto dipende dal Player e dal pre ??
E' molto probabile!!!!!...sarebbe troppo lungo da spiegare...e questa non è la sede adatta visto che andremmo decisamente OT...
Per fartela brevissima: io che ne so come decodifica e converte in analogico l'Oppo le tracce? (applica perfettamente i metadata?) e poi...cosa succede nell'ampli quando gli arriva il segnale analogico? (i livelli sono giusti? applica un trattamento?)
Capisci che ci sono troppe variabili in gioco per affermare con inconfutabile certezza che vi sono realmente differenze?
Gianluca
-
Citazione:
Perchè siamo in ITALIA, si vende un prodotto per gli ITALIANI e DEVE AVERE LA LINGUA ITALIANA HD !! :cool: ...........
Sai l'inglese e quindi davvero preferisci ascoltare lo scimmiottamento di Sean Connery in fiorentino?Non senti differenze?
I tuoi HPD385 forse sono imitazioni cinesi...:confused: :D
(li ho avuti anch'io sono ottimi!)
Forse pero' hai ragione,mi dicono la stessa cosa gli amici tedeschi quando guardano TOTO' in tedesco e "un pochino" ridono anche loro per le battute...;) :D :D
Provate a guardare qualche scena,rimarrete scioccati per l'eternita',anche se parlate normalmente il tedesco.:)
Vomitevole.:(
-
Mi è caduto un mito :(
Citazione:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vatti a leggere
Dopo le tue spiegazioni non ho bisogno di leggere nulla.
Il tuo amplificatore centra eccome,se me lo regalassero dovrei preoccuparmi di trovare una discarica, per quanto mi riguarda il suo posto sarebbe quello.
L'oppo? Ottimo lettore, pur sempre economico ma non è questo il punto,non hai capito molto,anzi nulla,di quante variabili ci sono sia a monte che a valle.
Ciao