Visualizzazione Stampabile
-
ti faccio l'esempio con il mio modello, vai al sito philips, clicchi su assistenza poi scegli la tua tv
la mia finisce qui :
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=37PFL7605H/12
a questo link trovi l'ultimo firmware, c'è proprio indicata la versione
poi trovi istruzioni di installazione e note di rilascio in pdf, ma non era aggiornato all'ultima versione appena uscita del fw quando ci ho guardato
-
Ok, il firmware scaricato da me fa riferimento allo stesso link del firmware scaricabile seguendo la tua procedura, quindi è lo stesso.
Seguendo le tue indicazioni ho potuto scaricare le istruzione per l'upgrade: grazie.
Il changelog è molto datato (risale alle versione 72 ed ora siamo alla 75), sai dove si può trovare qualcosa di più recente?
Ciao.
-
purtroppo no, mi aspetto che aggiornino anche il documento, considera che il firmware è uscito la scorsa settimana, forse si sono solo dimenticati o non hanno ancora creato il documento, mi aspetto che esco presto
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Tra la 8000 e la 7000 la differenza di qualità è poca se non nulla. Ad intuito credo che la serie 8000 abbia in più solo il supporto per il 3D.
Ti dimentichi dei 200hz:D che per me nelle partite di calcio e indispensabile.
-
chiedo anche agli ultimi possessori del 7605, come giudicate l'audio del tv?
l'angolo di visione è buono?
il tempo di accensione dovrebbe essere sui 9 secondi, giusto?
quando si cambia canale è presente la barra info con il programma in onda e successivo?
smanettandoci in un centro commerciale ho visto che sul case del tv non esistono pulsanti x cambiare canale/volume. c'è solo un tasto di accensione generale in basso. confermate?
(questa assenza totale dei comandi sul case non è che mi entusiasmi molto).
-
per me l'audio è molto buono, consiglio di disattivare la gestione dinamica, lo consiglio in generale, non solo con philips
l'angolo di visione è ottimo
francamente non mi sono mai messo a cronometrare l'accensione e non penso sia un parametro interessante per valutare un tv
è possibile abilitare o disabilitare le info nel cambio canale, non solo il numero/nome del programma (attivi di default) ma premendo l'apposito tasto di hanno tante info sulla qualità del segnale,ecc....
i camandi manuali si trovano sul bordo, sulla destra, in basso, subito sopra il tasto di accensione
-
Citazione:
Ti dimentichi dei 200hz
Ti dimentichi che è un LCD ;)
Comunque considerando che già i 100Hz fanno il loro dovere, sicuramente i 200Hz non li peggiorerà.
Detto questo, anche disattivando i 100Hz le partite si vedono abbastanza bene e un occhio poco attento non capirebbe della differenza tra i 50 e i 100 Hz.
Citazione:
l'angolo di visione è buono?
Per me è buono ma non ottimo. Diciamo che +/- 45° sono perfetti, oltre peggiora man mano il contrasto e molto oltre anche i colori.
Il tempo di accensione non l'ho cronometrato ma penso che ci metta un 6-7 sec per avviarsi (immagine e suono) e altri 10 sec per poter regolare il volume (può essere una scocciatura si accende in un momento in cui non si può disturbare dopo che è stata spenta con un volume relativamente alto).
Ciao.
-
Ho aggiornato la TV senza problemi. Ho collegato l'HD portatile da 2,5'' formattato NTFS pieno di altre cartelle e con il file .upg in root e l'aggiornamento è stato questione di 15-20 sec.
Non vedo differenze con la vecchia versione, nè sono andato a cercarle più di tanto.
Ho provato un po' a smanettare con le impostazioni della TV ma sto andando molto a caso visto che sul manuale non spiega cosa fanno le varie funzioni. Ad es., retroilluminazione dinamica come funziona?
C'è un qualche manuale più approfondito o qualche sito a cui far riferimento?
Ciao.
-
Ordinato Philips 7605H 32 pollici, da usare come schermo pc e tv, domani dovrei averlo.
Ora mi sfoglio il thread per cercare le migliori impostazioni :)
-
anch'io felicissimo possessore di led 40 5605 preso da mediaworld con promo non ci credi!!un prezzo veramente basso.
ad ogni modo ho un file mkv da 12 gb, 1080 di definizione. Quando lo metto su HD esterno e collego ad usb vede l'esistenza del file ma mi dice impossibile leggerlo.
Ho aggiornato la tv l'altro giorno e per il resto va alla grande.
avete mai provato file mkv di grosse dimensioni?
-
aggiorno la situazione: ho spezzato il file mkv in un pezzetto da 300 mb, che sul pc funzionava e una volta messo su memoria usb esterna e attaccato al philips da lo stesso errore.
morale: probabilmente i file mkv a 1080 non sono supportati dal televisore
-
Io ho provato degli MKV che ho ricavato dal DVD sia a risoluzione 720x576 che, upscalata per fare delle prove ed usare risoluzioni non standard, a 1080x610 e non ho avuto problemi. A questo punto devo provare upscalato a 1920*1080.....toccando ferro ;)
Ciao.
-
il vostro pannello che sigla e' ??? grazie
-
probabilmente la risoluzione del file in questione non è gestibile dal 5605, visto che anche da pc visto la mole di dati l'esecuzione è a scatti!!
vorrei inviarti 1 minuto di film alla mia risoluzione, son 260 mb e vedere cosa riesci a combinare.
-