Visualizzazione Stampabile
-
Cavolo ieri ho risettato il sub velodyne e poi attacco il gioco...e' arrivato un missile o una granata...fatto sta che si e' sentito un'esplosione dal sub...un ultrasuono da 30 a 50 hz che cavolo pensavo che si fosse aperta una voragine sotto il divano...
-
oramai ti abbiamo perso per i lidi di BC2:D
-
Ma quanto bello è l'elicottero radiocomandato? L'altro ieri ho buttato giu' una base solo usando quello...il bello e' che i difensori fanno fatica a vederlo. E' il massimo se devi coprire un'incursione della tua squadra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Per quelli che hanno giocato al primo cosa hanno trovato di diverso e/o migliorato nella demo di BC2?
Le differenze per ora sono minime, si tratta di piccoli dettagli che non lo discostano molto dal primo. Uno su tutti la naturalezza con la quale il "caduto" si accascia al suolo dopo essere stato colpito.
Ma è pur sempre una demo: in un gioco come questo l'avanzamento di classe riserverà tante chicche per cui ben poco possiamo dire per ora: dico solo che da un paio d'anni non andavo a letto alle 3 di notte con gli occhi arrossati e un lieve fastidio al tendine della mano destra:D
Dimenticavo: la conna sonora rispetto al primo è peggiorata, sento la mancanza della musica R&B anni 70 che chi ha giocato BC1 sicuramente ricorderà in fase di caricamento sessione
Fresier, ricordatevi questo nome, chissà quante volte siete stati messi a K:O da questo milite ignoto senza sapere chi fosse:ciapet:
Domani avrò la giornata libera pertanto mi posso permettere di fare le ore piccole, magari ci incontreremo
Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
Allora x uccidere qualcuno devi raccomandarti o cecchinare i mezzi x quanto possano essere divertenti rovinano secondo me il gioco spezzando il ritmo che è gia di per se lento,caos infinito nn si capisce granchè.
La lentezza del ritmo di cui parli secondo me è il massimo pregio di cui si fregia il multiplayer di BC1 e 2; proprio per questo più si avvicina a un fps simulativo rispetto alla concorrenza dove prevale il gameplay frenetico e caotico, qui devi ragionare di più, avvicinarti agli obbiettivi in silenzio, sorprendere l'avversario con molta calma. Il tuo disappunto è comunque normale credimi, all'inizio è cosi', quando non si conoscono le meccaniche del gioco e le strategie da pianificare, imparare a memoria le mappe e fissare i punti strategici; se si è novizi è ovvio che ci si senta spaesati.
Dai tempo al tempo, vedrai che diventerà la tua droga videoludica
-
@Sectral
Aspetterò il gioco finito x dare il mio giudizio finale,forse sono troppo abituato a MW2.
-
Ricordo a Nagao che i malati di MW2 non sono bene accetti in questo thread...
Ieri ho fatto una partitina veloce al primo episodio e dopo essermi assuefatto alla demo di BC2 direi che il passo avanti e' notevole...dalla grafica al sonoro alle movenze e alla solidita'...
si puo' avere il gioco finito...ma che ci dovete ancora fare...studiare la copertina?
-
Ricordo al signor Nagao che deve ancora giocare con me 1 partita a BC2 e questo è intollerabile visto che siamo stati i pionieri dell'AV clan di MW2....si prega di provvedere al piu' presto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ricordo al signor Nagao che deve ancora giocare con me 1 partita a BC2 e questo è intollerabile si prega di provvedere al piu' presto.
Quando succedera' chiamate anche me ....
dottor Daxel a rapporto.....:D :D :D :
ehmm... ci sarebbe anche Dienadel , ma lui e' solo infermiere , visto i casini che combina col defribillatore.... :D :D :rolleyes: :D :D
-
homer parla così perchè ormai è arrivato al top di mw2 però con piacere (visto che non sono snob e che homer mi regalerà una copia del gioco :D ) mi unirò a voi per farci esplodere ogni due secondi in un mezzo
ciaoooo
-
Hgraph
4002 6572 4022 3428
E' il numero della carta di credito di Nagao...approfittatene tutti...non fate complimenti
-
HOMER però il numero era segreto:cry:
Non mi sono dimenticato riparerò al più presto:ave:
Mettiamoci daccordo con tutto l'AVM CLAN e facciamoci del male con BC2 in una partita che sarà memorabile per la storia,ci ricorderanno!!!!!!!
-
-
quando ci siete x una bella partita tutti insieme?
-
ciandro volendo quasi ogni sera però siamo più mw2 oriented.
nagao il problema di giocare con clan è che si può essere al max in 4 e noi siamo molti di più certo ci si potrebbe organizzare in due gruppi da 4 equilibrati poi in BC2 ci sono ciando/kassandor e unicoestinto che non sono niente male e tra l'altro esperti del gioco.
per me va bene quando volete anche se come detto preferisco salire di livello in mw2
ciao
ps homer grazie per la carta di nagao che cos'è super mega revolving :D
-
Ahhh...sono al lav...!!:p
Maledetti, alla fine prenderete una pratica di uccisioni, che appena torno mi devo barricare in qualche buco....tipo col C4! Sapete che se ne mettete un pò nell strada riuscite a farvi una trincea? belllissssimo!
By