veramente un bel lavoro vecchio mio, hai tutta la mia stima e la mia invidia.. ;)
certo le cm 9 forse meriterebbero qualcosina di più -ampli e sorgente- per l'ascolto in stereo, ma la realizzazione in ht è semplicemente favolosa. chapeau:mano:
Visualizzazione Stampabile
veramente un bel lavoro vecchio mio, hai tutta la mia stima e la mia invidia.. ;)
certo le cm 9 forse meriterebbero qualcosina di più -ampli e sorgente- per l'ascolto in stereo, ma la realizzazione in ht è semplicemente favolosa. chapeau:mano:
tempo al tempo redhot...... Un bell'ampli stereo è già nei miei progetti futuri, ma prima devo occuparmi del VPR! mannaggia a questi soldi!!!
Grazie per i complimenti...:D
Crystal vorrei abbinare anche io le XT2 come surround alla serie CM....tu noti differenze timbriche? Sono adeguate al resto della catena?
Doraimon,
con le XT2 ho solo aumentato il livello di emissione rispetto alle CM tramite l'ampli per via della loro minor efficenza.
A livello timbrico, mi sembra che si amalgamano bene al resto dei diffusori. Per l'uso a cui sono destinate, ovvero gli effetti surround, IMHO è difficile notare differenze. Non mi sono preoccupato più di tanto, l'importante per me era rimanere in casa B&W ed evitare diffusori troppo piccoli. Avevo pensato anche alle M1, ma ho fatto bene a scegliere le XT2, stupende esteticamente e comunque ottimi e "generosi" diffusori per i surround.
In altro ambiente, avrei messo in ogni caso tutto CM.
son ripassato a vedere la tua installazione e resto sempre senza parole .... stupenda
essendo amante di arredi d'interni ti chiederei di spostare foto anche del resto della casa...
o ( se vuoi ) poter mandarmele via mail
Ale
Grazie ALE.... per le altre foto ho la mia compagna (è lei l'arredatrice!) che è molto gelosa e non vuole che la mostri troppo il resto della casa :nonsifa:
Se vieni dalle mie parti ti invito volentieri... ;)
Oh grazie!!
dalle tue parti significa dove ?? :)
Ale
Crystal, il cmc2 sul retro ha il reflex???
Si Peppp100, ne ha ben due di condotti reflex!
Rimini :)Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Cacchio, due!!! Dici che basterà tapparli? Devo inserirlo in un mobile fatto su misura...
Chissaà magari quest'estate....Citazione:
Originariamente scritto da crystal
io abito in provincia di Gorizia :)
credo basti lasciare un po' di spazio dietro.. In fondo di frequenza basse nel centrale non ne passano tante. Io, nella mia collocazione, non ho messo i tappi, e di spazio dietro ne ho poco, ci saranno 10cm. Non noto rimbombi particolari.Citazione:
Originariamente scritto da Peppp100
Anche io non uso i tappi.. e praticamente ho lasciato uno spazio di 10-15cm dal muro posteriore..
Saluti
Thor
P.s. @Crystal Ciao, grazie ancora di avermi consigliato questi mostri di casse:D :D
Non hai ancora scelto il vpr vedo... idee?
Ragazzi grazie, m'era preso un colpo!!!
Pensa a me quando l'ho sballato è ho visto quei coni e ormai non potevo e non volevo più restituirlo:D come un bimbo col gelato:D
Saluti
Thor