zio Nick, mangià un pò in più durante questi gioni e fai aumentare il tuo quintale.....la mancanza del belf sarebbe perdita gravissima!
anzi, prova a convincerlo con qualche metodo coercitivo di tua conoscenza....:boxe:
Visualizzazione Stampabile
zio Nick, mangià un pò in più durante questi gioni e fai aumentare il tuo quintale.....la mancanza del belf sarebbe perdita gravissima!
anzi, prova a convincerlo con qualche metodo coercitivo di tua conoscenza....:boxe:
Salve a tutti, causa problemi vari, solo ora apprendo di questo bel raduno: anche se mi farebbe piacere conoscere questa simpatica "banda" (in stile "Amici miei"?!), quasi certamente, per vari motivi, non potrò partecipare.
Però, pensandoci bene.... potrei mandarvi il mio........... AVATAR?! :D
...e dire che martedi p.v. e' 'grasso' e che sabato saremo in 'piena' quaresima...., cosi il casertano D.O.C. J.Livingstone non sara' dei nostri, al massimo prendera' l'aperitivo con noi....
G R A Z I E ! ! !
Noi dove c'incontreremo, sempre al 'solito' posto?
zio Nick, ma Peppe "zompa" pure quest'appuntamento?
BLASEL, invece di essere contento che mi tratterrei in città per fare (anche se brevemente) la vostra conoscenza e salutarvi, invece di andare via in mattinata..... uffaaa.... che ingrato!! :p
Lo so che mi perderò un grande spettacolo..... ho preso visione dei filmati dei precedenti raduni..... e stavo quasi per.....morire!! :D
In compenso,leggendo dei dubbi di alcuni di voi, posso assicurarvi e confermare quanto detto da kaljeppo,ossia che alla Taverna Putì si mangia benissimo........e in abbondanza!
La gentile consorte del simpatico Luciano, il padrone di casa, è un'ottima chef. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno a lungo! ;)
P.S.= non avete mai organizzato una di queste riunioni la sera? O, le vostre gentili consorti/compagne metterebbero il veto stile Consglio di Sicurezza dell'ONU?
Molti per partecipare ai raduni si sciroppano diverse centinaia di km e ovviamente il rientro notturno non e' mai da preferire.Citazione:
Originariamente scritto da J. Livingstone
Le nostre consorti/compagne, sono rassegnate ormai ;)
Ciao
Mimmo
.... e forse anche contente...:DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Non puo'!Citazione:
Originariamente scritto da blasel
il regolamento Egas, a cui noi tutti siamo affiliati, al capitolo 6, comma 3
recita espressamente : " nei raduni, e' assolutamente vietata ogni fugace apparizione al di fuori della partecipazione al pranzo" :D :D
il tutto si riallaccia alla norma del capitolo 1 comma 12 e successive modificazioni che sancisce il principio univoco " i membri egas vanno onorati e salutati seduti a tavola " :D :D
mi dispiace ! :D :D
Eccoci,
siamo sopravvissuti all' "incursione in avanscoperta" di ieri (io e Oxota facciamo testo: Peppino sarebbe "soddisfatto" :oink: anche da una cena a base di uranio impoverito ....)
Antipastini vari di terra e di mare (pesce di ottima qualità......e io sono rigidissimo sull'argomento, vero Peppì?.....), primi piatti gustosi e pasta ben al dente, tiramisù fatto in casa "termonucleare".
Unica nota stonata la presenza di Peppino :p ..........
Se pò ffà....
Non saprei come interpretare questa frase, ti ricordo che è un raduno tra appassionati di a\v, non un gay pride......:eek:Citazione:
Originariamente scritto da pierciccio
EDIT::: QUOTE INTGRALE RIMOSSO
Chiedo venia, non avevo letto con attenzione le rigidissime norme del regolamento Egas, che non ammettono deroghe, in particolare riguardo al capitolo 6, comma 3.
Vabbè, allora, se non potrò (come credo) trattenermi a pranzo, niente incursione del sottoscritto alla Taverna Putì per l'aperitivo con l'allegra brigata!
sei impreparato ragazzo !Citazione:
se avessi letto tutto il regolamento, all'ultimo paragrafo del capitolo 27 comma 12 vi e' una specifica deroga in caso di invito per aperitivo!
in caso questo invito dovesse coinvolgere locali sotto il livello stradale (e la tua taverna ci rientra alla grande) ci sara' per l'invitante una solenne cerimonia di benvenuto.
ps: m.....o che facciamo ti passiamo a prendere? :nono: :nono: :nono: :ops2:
Grazie RX360 per aver trovato un cavillo che potrebbe permettermi di aggirare le rigidissime norme dell'EGAS che io non conosco ancora a fondo! :)
Per chi non conoscesse la TAVERNA PUTI', voglio dire che ieri vi ho trascorso una bella serata con miei amici e amiche (per cronaca, aggiungo che un paio di esse sono proprio b*ne!), mangiando le pietanze saporite preparate dalla brava sig.ra Carolina, e poi cantando e ballando (anche 'ncoppa 'o tavolo) con la musica degli Spassatiempo, simpatica banda napoletana, che ha sciorinato tutto il repertorio classico napoletano.
Menù di ieri sera (prezzo fisso: € 20): antipasto: affettati misti e ciliegine di mozzarella; primo: pettole con ceci,fagioli e salsiccia sminuzzata;secondo: scaloppine al vino bianco con contorno di patate a forno. Il tutto annaffiato da vino di Gragnano.... quello fresco e con le bollicine. A fine serata, spumante secco per tutti!
Oggi dovrei stare a dieta,ma..... è Carnevale, per cui non si può e non si deve...... sarebbe peccato grave! :D
Buona Domenica a tutti! ;)
Ho la certezza di non poter partecipare, in quanto il prossimo fine settimana non sarò a Napoli.
Mi dispiace, sarà per la prossima abbuffata
ciao
Citazione:
che spettacolo