Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Visto che amo i tv "snelli" se posso chiederti dal vivo che impressione ti ha fatto la profondità (6,7 cm) dell'HX900.
Ti sembrava sufficientemente snello o dà l'impressione di avere molta profondità?
L'estetica come ti sembrava in rapporto ad esempio ad un c8000 che è stupendo??
Mi ha fatto una buona impressione nel complesso, io non cerco a tutti i costi la snellezza, però mi è sembrato bello, con una sua personalità ben distinta.
Lì c'era il C9000 che, dal punto di vista del design e dello spessore, è spettacoloso, ed il C8000 (oltre ai C7000 sia plasma che led) che come dici tu è veramente bello; secondo me è diverso, ma a me piace, lo spessore superiore non lo noto particolarmente, però, come ho detto prima, io non certo a tutti i costi il ridotto spessore, mi interessa di più la qualità di visione :)
-
Mi sono dimenticato di scrivere che aveva il basamento tipico del Monolithic Design inclinato verso l'alto di 6 gradi.
Essendo il tv posizionato su un mobile ovviamente più basso del punto di visione di chi vi era in piedi davanti, l'inclinazione era funzionale, in casa, con l'altezza della tv in linea con gli occhi, secondo me sarebbe da tenere a inclinazione 0.
-
Come ti è sembrato dal punto di vista delle riflessioni?
-
Non le ho notate, però c'è da dire che non aveva luci nè tv accesi di fronte, era posto in un luogo non particolarmente luminoso, per cui da questo punto di vista non mi posso sbilanciare; invece approfitto per completare il commento di prima sull'estetica con un aggettivo: elegante.
-
x Debuttante
Scusa se ne approfitto, come quadro complessivo, pulizia...
dettaglio, nitidezza, colori, nonostante i limiti da CC ad HDTV
NON regolato, se tu dovessi preferire il tipo di resa a confronto
con gli altri HDTV che hai visionato, HX900 dove lo collochi...????
grazie !! :)
-
Sai dirmi in che modalità era impostato il motionflow?
Lorenzo.
-
@ Cyborgh Ovviamente i limiti non sono solo quelli del cc, ma, oltre a non poter mettere mano alle regolazioni (e di non sapere come sono regolati gli altri), soprattutto quello di non avere la stessa sorgente e di non vederli affiancati.
Comunque per quel poco che ho potuto vedere, come nero e 3D, è al top insieme al VT20, ma quello che mi è piaciuto di più (io che sono un vecchio plasmista) è, come se non sbaglio dicevi anche tu qualche post dietro, che unisce i colori, la nitidezza e la brillantezza dei migliori Sony con la morbidezza dei plasma.
Ovviamente prendi il tutto con beneficio di inventario, aspettiamo impressioni di chi è più competente di me e recensioni ben fatte, comunque il bambino mi sembra stia nascendo col piede giusto (dopo un parto lungo e faticoso):).
PS: anche l'angolo di visione (che è una delle cose che -finora- mi ha fatto propendere per i plasma per la sala, mentre ho lcd in due camere) non mi è sembrato niente male.:)
-
Beh solo comparare visivamente il nero con quello del vt20 mi sembra un ottimo risultato..
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Sai dirmi in che modalità era impostato il motionflow?
Lorenzo.
Purtroppo Lorenzo non ho potuto accedere ad alcuna regolazione........e poi queste cose le lascio fare ai professionisti come te :D
Scherzo, se riesco a ritornarci (anche se non credo presto perchè vado via per 2 settimane) e trovo un commesso più cortese, ci riprovo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Ovviamente i limiti non sono solo quelli del cc
Debuttante ti ringrazio tantissimo, per me le opinioni altrui
sono molto importanti, nonostante detto e ribadito stiamo
parlando di una visione da CC con tutti i limiti del caso.......
Regaz se girando mi becco un HX900, posto qualche sensazione....
già HX800 mi ha fatto una bellissima impressione, penso
che HX900 NON deluderà affatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
anzi ci sono tutte le premesse del super HDTV !!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
.
già HX800 mi ha fatto una bellissima impressione, penso
che HX900 NON deluderà affatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Ovviamente non ho parlato dell'hx800 anche perchè OT (anche se in questa fase iniziale qualche digressione credo ci sia consentita); comunque nell'ambito Sony mi è parso secondo solo all'hx900 (l'hx800 era di fianco all'lx900 e mi è piaciuto molto di più il primo).
-
Dalle immagini e' proprio spettacolare, visto live a me era piaciuta molto anche la fluidita'/qualita' dell' NX 800 52"
Lorenzo secondo te, basandosi sul prezzo del 52" riportato sul sito sony.de, la differenza di prezzo rispetto al prodotto citato (3d a parte) e' giustificato dalle migliori performance (sulla carta) ??
Mi sembra francamente troppa, peccato!!! :(
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da robby74
...
Lorenzo secondo te, basandosi sul prezzo del 52" riportato sul sito sony.de, la differenza di prezzo rispetto al prodotto citato (3d a parte) e' giustificato dalle migliori performance (sulla carta) ??
Mi sembra francamente troppa, peccato!!! :(
Se parli della differenza con l'nx800 senza ombra di dubbio, da quello che si sa fin'ora...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
bon giorno a tutti voi,sono due anni che vi segu a devo dirvi che siete fantastici,grazie a voi ho preso in mostro in firma e devo dire che tutte le vs delucidazioni sono state di grande aiuto.....ma veniamo alla bestiolina in questione alla discussione:vedo che dall'ultima foto che hai postato sul lato destro della stanza hai una finestra...come si comporta lo schermo lucido in pieno giorno?,è presente nel menu' video la modalita game? e come si comporta?occupando la presa usb per il 3d poi metterci un hub per collagare rete wifi e/o hd esterno?