Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=dellipri]Il dubbio era tra la serie NX700 ed EX700.
Un amico di mio suocero, titolare di un grande negozio di informatica, siccome gira parecchio per presentazioni e anteprime di prodotti vari, dice di aver visto all'opera la nuova serie Bravia. Nello specifico atteniamoci alla serie EX 700 per non andare o.t.: mi ha detto che, con tutte le "precauzioni" del caso in quanto era collegato ad una fonte HD, trattasi di un ottimo prodotto in base alla relazione qualità/prezzo. Rispetto alla serie NX (solo un accenno..lo puntualizzo perchè poco fa ho detto di non voler andare o.t) ha in meno il "deep black panel" che solo all'apparenza potrebbe sembrare migliore. In effetti esteticamente (almeno lui ma credo sia oggettivamente vero) lo trova più gradevole rispetto all'EX ma a livello di qualità di immagine non si notano differenze rilevanti. Bisognerà vedere la resa non in HD anche se credo, e spero di non essere smentito, non abbia nulla da invidiare ad altri tv di pari livello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da COXI
Che dire...chi prima li vede..;) io contnuo a "girovagare" speranzoso :( ... augurandomi che chi ti ha dato come buona la data dell' 11 marzo, abbia ragione. Facci sapere e grazie!;)
Mi riferivo all'unico spazio sony ufficiale dedicato esistente a milano (diciamo di fianco al duomo) dove è anche esposto il tv 3D..mi hanno assicurato che sarà esposta la nuova serie da giovedì prossimo..speriamo vi farò sapere. Ciao a tutti
-
Ok! aspettiamo le tue impressioni con impazienza! Ciao
-
Ciao a tutti! Sono settimane che seguo questo forum, e finalmente mi sono deciso! Sono appena tornato dal CC vicino a casa mia, ho prenotato il 40" e mi hanno detto che l'attesa sarà dai 7 ai 40 giorni...non vedo l'ora di vederlo! Speriamo arrivi presto!!
-
Beh, dai 7 ai 40 giorni... facevano prima a dirti: non abbiamo idea su quando arriveranno!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da biancoverde
Beh, dai 7 ai 40 giorni... facevano prima a dirti: non abbiamo idea su quando arriveranno!:D
molto elastici eh!?? :D
-
Per la serie "date precise" ci sta bene anche la risposta: "Da oggi ogni giorno è buono", ricevuta dal mio negoziante venerdì scorso! E aggiungo anche la mia informazione di ieri ricevuta da Sony Italia: "Dal 15 marzo la serie EX è nei negozi". A questo punto potremmo fare anche delle puntate sui numeri e vedere alla fine chi c'azzecca.
-
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi com'è la garanzia sui pixel bruciati di questa serie? sarei intenzionato a prendere il 40"...ma dopo aver speso sui 1100€ vorrei essere sicuro di avere un prodotto perfetto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da biancoverde
Diciamo che è la prassi del CC in questione. Il prodotto era solo ordinabile, e quindi, come per tutti i prodotti solo ordinabili, le dati di consegna sono quelle. Ma visto l'opportunità di avere uno sconto del 20 %,solo per i soci, e invece di pagarlo 1189, pagarlo 989 :D , ho preferito aspettare, che averlo subito! Ciao
-
sono riuscito a trovare esposto il 40ex700. Non male, il nero mi piace parecchio, l'immagine mi pare diversa dai samsung, anche xchè non c'è nessun vetro. Il design proprio non mi convince. Cmq c'è tutta la serie ex con promo sony. Milano, mw di lodi. Quando ho più tempo torno
-
Citazione:
Originariamente scritto da coach
sono riuscito a trovare esposto il 40ex700. Non male, il nero mi piace parecchio, l'immagine mi pare diversa dai samsung, anche xchè non c'è nessun vetro. Il design proprio non mi convince. Cmq c'è tutta la serie ex con promo sony. Milano, mw di lodi. Quando ho più tempo torno
OTTIMO!!! Questo vorrà dire che presto arriveranno...
-
ho detto una cavolata. I samsung non led non hanno nulla davanti. Cmq l'immagine mi pare diversa. Non so, anche rispetto gli sharp, mi sembra un lcd a lampade con un nero profondissimo, ma diverso dai led che sono abituato a vedere. Forse è solo una mia impressione
-
Citazione:
Originariamente scritto da coach
ho detto una cavolata. I samsung non led non hanno nulla davanti. Cmq l'immagine mi pare diversa. Non so, anche rispetto gli sharp, mi sembra un lcd a lampade con un nero profondissimo, ma diverso dai led che sono abituato a vedere. Forse è solo una mia impressione
Scusa puoi spiegare meglio:eek: cosa intendi per diverso? E' meglio o peggio? Il nero profondo mi sembra un vantaggio o sbaglio:confused: Ci passerò anch'io nei prossimi giorni e vi darò mia impressione ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da VINC58
Scusa puoi spiegare meglio
quando guardo un samsun LED, mi sembra di notare la differenza con gli altri LCD, idem con gli sharp, cioè percepisco che ci sia qualcosa di diverso nel tipo di illuminazione, molto luminoso (centri commerciali eh)
in questo sony, questa sensazione non mi è parsa, magari hanno usato una retroilluminazione bassa
detto questo, come noterai, l'immagine è molto bella, ma non mi da la sensazione di LED, parere mio, in quella determinata situazione, non so se è un pregio o difetto, per me è una caratteristica
cmq ha di fianco un EX400 e nient'altro, per questo non è semplice fare un confronto per quanto approssimativo possa essere
-
(Spero di non andare troppo ot) Da giorni sto rimuginando fra queste 2 scelte, non riesco a decidermi:
HX700
200 Hz a lampade
Monolithic Design (schermo riflettente)
rapporto di contrasto 60.000:1
EX700
100 Hz Edge LED
schermo opaco
rapporto di contrasto 1.000.000:1
Dall'idea che mi sono fatto:
Pro per l'HX: tecnologia più collaudata, 200 Hz
Contro: rapporto di contrasto, meno sottile, eventuali problemi legati allo schermo riflettente, telaio più spesso
Tralasciando il design, non riesco a valutare quanto possano pesare il rapporto di contrasto e lo schermo riflettente.
Grazie a chi mi aiuta, ormai di notte sogno solo pannelli LCD :eek: