Visualizzazione Stampabile
-
Noleggiata I e II parte, viste ovviamente in due diverse serate... non ho avuto il coraggio di far diversamente :D .
Secondo me un vero capolavoro cinematografico !
Il film, nonostante l'immensa durata, scorre abbastanza bene e ti immerge in pieno nella storia.
Audio e video da riferimento, con alcune panoramiche davvero fantastiche.
Grande film, dovrò comprarlo.
Consigliato ;)
-
Visionata l'edizione integrale in due serate; un bel film, condotto molto bene, se non si prestava attenzione poteva diventare una pizza colossale almeno nella versione estesa invece prende molto bene oltre ad incuriosire lo spettatore.
Il comparto video potrei azzardare da riferimento, se non lo è un titolo come questo! A parte qualche calo in alcune rare riprese tutto il resto è superlativo. La colorimetria è ottima e naturale.
PPND (Primo Piano NitidoDettagliato), presente in moltissime riprese, PPPND (Primissimo PPiano Nitido Dettagliato) presente in moltissime riprese, MPP (Mezzi Primi Piani) presenti in moltissime riprese.
Ottime le scene notturne.
Voto: 9,5
Il comparto audio un Dolby True HD 5.1 anch'esso di ottima fattura.
Molto ben bilanciati i livelli; dialoghi nitidi e dettagliati. Durante le varie battaglie ha un'ottima resa ma è in quella conclusiva che si evince la sua vera essenza e dove i bassi sono riprodotti in maniera impeccabile.
Nelle scene di battaglia i surround intervengono in maniera ottimale avvolgendoti completamente e lanciandoti al centro della scena.
Voto: 9,3
In generale un comparto tecnico da riferimento.
Questa pellicola, visionata con il Blu ray esalta la qualità video emessa dal vostro TV ad alta risoluzione. SAT64 APPROVES!
-
Ottimo
vedendo all'epoca il DVD ebbi le tue stesse impressioni.
Un film che compreo'
Ciao
-
confermo l'ottimo comparto tecnico.
Personalmente l'ho trovato un pò lunghino, qualche tagliatina qua e là l'avrebbe reso piu "digeribile"
-
Bd sontuosissimo!!!
Video stupendo, quadro sempre pulitissimo, colori molto naturali, neri profondi...
Fotografia a tratti poetica
L'audio personalmente l'ho trovato semplicemente da riferimento, dialoghi profondi e nitidissimi (forse i migliori sentiti ad oggi), sub sollecitato alla grande...
Trama che tiene sempre viva l'attenzione (vista la versione cinematrografica)
Un bd promosso senza riserve, che si mangia a colazione tanta robaccia anche recente che spesso definire bd è già un complimento, da avere assolutamente
FILM 8
VIDEO 10
AUDIO 10
-
guarda anche la versione estesa...so che dura una tombola ma ne vale la pena...;)
-
Decisamente. Il minutaggio (chiamalo MINUTaggio....) aggiunto conferisce una levità sontuosa al contempo, oltre a tracciare meglio le varie trame. Ne guadagna in respiro e, compatibilmente alla sua lunghezza, sembra essere più corto. Devo anche ammettere che la versione cinematografica ne esce benissimo!! Credo sia uno dei pochi casi recenti di cut and edit fatto con la testa.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
guarda anche la versione estesa
Sarà fatto...
Purtroppo avevo giusto 2:30 ore libere ed il film versione cinematografica (che sapevo essere comunque montato a dovere) si incanstrava alla perfezione
Ad ogni modo avrò tempo di rifarmi, anche perchè il bd ovviamente è entrato a far parte della mia collezione degli irrinunciabili...