A conferma di quanto ha scritto Poles, bastava guardare ieri sera il match Manchester City-Manchester United....nelle ripresa da lontano era abbastanza inquietante... :cry:
Visualizzazione Stampabile
A conferma di quanto ha scritto Poles, bastava guardare ieri sera il match Manchester City-Manchester United....nelle ripresa da lontano era abbastanza inquietante... :cry:
Ottima precisazione, "all'estero"..., perchè io la partita l'ho vista su BBC HD ed era in splendido Nativo...Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ma stiamo andando troppo OT..
M.
Tu pensa che io ho appena messo l'HD dopo aver preso un Samsung LCD 22" Hd Ready... ok, a 70 cm di distanza visto che mi sta appeso a parete in cucina, ma la differenza si vede ed è enorme tra SD ed HD sia film che partite!!Citazione:
Originariamente scritto da amerioio
E anche la differenza tra HD "Italiano" e Spagnolo ed Inglese...
Ricky78, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
io intendevo valutare se con un tv di dimensioni modeste si puuò apprezzare la differenza tra HD Nativo ed HD upscalato...
La noti la differenza, facciamo ad almeno 2 metri di distanza....? (nessuno vede la TV a 70 cm. di distanza... dai...)
M.
Ma perchè questa differenza di orari/qualità per le partite dall' Inghilterra?
@cobracalde
Svista. ;)
Corretto.
Sì la differenza la noto eccome anche a 2 mt di distanza sul mio 22".
Che ti devo dire... io il 22" lo vedo a 70 cm visto che sta in cucina sopra al tavolo.
I 19 e i 22" sono fatti apposta per questi contesti...
un genio :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
Genoa - bari sembra un video di yutube a tutto schermo, bologna atalanta è molto meglio. Parlo dei canali du sky calcio, non sky sport. Che schifo....
Perché in Inghilterra le partite di campionato delle 16h00 non vanno in televisione (nemmeno nelle pay tv), ma restano embargate per non perdere spettatori negli stadi. Vengono così prodotte non da Sky UK o ESPN (che hanno i diritti per anticipi e posticipi), ma dalla società che vende i diritti della premier per l'estero, e la produzione è solo in SD.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
Bye, Chris
solo uno zotico ignorante (nel senso che ignora), non riesce a vedere la differenza tra un full hd mappato 1:1 , e un sd 16:9 upscalato, la differenza di nitidezza e definizione è cosi marcato ed enorme...che proprio non riesco a credere che c'è qualcuno che non nota differenze !!
Guardate la qualità dello slam di melbourne, eccellente, spettacolare, ottimo bitrate e hd nativo!!!
Per sky è una salvezza avere nel suo palinsesto canali eurosport hd!
Davvero?Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Quindi solo noi all'estero possiamo vederle mentre in UK devi per forza andare allo stadio?
Lo vedo come un limite comunque... una persona che non è tifosa della squadra non se la può vedere... :confused:
Qua in Italia non potrei non guardare l'Inter e la Juve (per gufare... :D :D)
effettivamente eurosport HD è un bel vedere :eek:Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
E' proprio per questo che non viene trasmesa, per invogliare i tifosi ad andare allo stadio ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
Diglielo a quel tifoso che abita a 300 km dallo stadio e po dimmi ;)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo