Quoto.
Anche se poi getterei via il packaging e lo sostituirei con quello USA o UK
Visualizzazione Stampabile
Quoto.
Anche se poi getterei via il packaging e lo sostituirei con quello USA o UK
ogni tanto l'azzeccano(die hard3)...ma quei packing con scritte sbiadite e foto fuori fuoco,con grafiche jurassiche sono inaccettabili lo erano già sui dvd figurati adesso,extra sempre all'osso poi...per carità mi bastano i loro dvd,di soldi per up grade non glieli darò mai...:rolleyes:
anche la EAGLE e la MEDUSA sono case nostrane e vedi che trattamenti ti fanno...sti buffoni devono solo togliersi di mezzo...;)
grazie per il delay... mi è stato molto utile! praticamente ho preso il video del bluray USA e l'ho inserito nella struttura del bluray ITA al posto di quello presente.... è venuto molto bene! mi piace troppo fare questi lavori amatoriali :)Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Al momento, quale versione di Seven e' da comprare visto che non me ne frega piu' di tanto della versione in lingua italiana ???
La versione tedesca va bene come qualita' video ???
I sottitoli in inglese ci sono ???
Speriamo di non fare la fine di "Clerks" che ho comprato in Germania e che vedo in via di uscita in Italia tra un mese...
Sia chiaro, io guardo i film in inglese sottotitolati inglese ma mi scoccia non avere la traccia in italiano per quando ho amici a casa...
Ciao,
Erik Il Rosso
Avendo entrambe le edizioni posso assicurarti, come hanno fatto molti nel topic, che la digibook americana è di un altro pianeta: video, infatti, davvero spettacolare . :)
Edizione comprata dove ???
Spero su Amazon visto che sono cliente...
Ho un lettore di BD non de-zonato, va ok ???
Ciao,
Erik Il Rosso
Su Amazon Uk c'e' questa versione che dovrebbe essere la famosa digibook che tutti citano in quanto ha un ottimo trasferimento, giusto ???
Seven [Blu-ray] [1995] [US Import]
Vado tranquillo che sul mio lettore NON de-zonato si vede ???
Ciao, Erik Il Rosso
stando a quanto riportato su bluray.com il film USA è multiregion, quindi puoi vederlo anche su un lettore europeo
http://www.blu-ray.com/movies/Se7en-.../#RegionCoding
confermato anche da dvdbeaver
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...en_blu-ray.htm
Ovviamente niente audio ITA, ma questo già lo sai
Chissa' quando ristamperanno un edizione italiana fatta bene, il cecco dovrebbe aver perso i diritti, possibile che a nessuna casa di distribuzione interessi Seven?
CG ha già perso i diritti? Comunque Seven è un film NewLine, quindi quando CG perderà i diritti, sempre che appunto non siano già scaduti, sarà in mano a Warner (e NewLine-Warner è proprio l'edizione estera di cui si parla in questo thread)
pregate fratelli...pregate...:O
se non sbaglio hanno perso pure i diritti di HEAT - LA SFIDA...;)
di una riedizione ita non si sa niente?
magari... ma al momento , purtroppo tutto tace.
ma il master video della steel giapponese è lo stesso di quello USA?
http://www.amazon.co.jp/gp/switch-la...language=en_JP
purtroppo Warner è solita fare una o al massimo due edizioni (America-Europa) dei suoi titoli e quando uscì Seven l'italiano non venne incluso nell'edizione EU perchè i diritti erano del Cecco.
Mi sembra molto ma molto improbabile che Warner editi una nuova edizione EU con dentro l'italiano a così breve distanza di tempo dalla prima solo per accontentare un mercato semi inesistente come quello italiano.
Penso che per Seven non ci sia niente da fare, abbiamo perso il treno.